imperfezioni

IMPERFETTO & CONTENTO - SE ALCUNI DIVI, AL PRIMO DIFETTUCCIO SCAPPANO DAL CHIRURGO ESTETICO, ALTRI VIP INVECE SE NE FREGANO, ANZI METTONO IN MOSTRA LE LORO IMPERFEZIONI - C’È LA MODELLA SENZA OMBELICO, CHI SFOGGIA PIEDI STORTI IN INFRADITO, CHI SI VANTA DI AVERE TRE CAPEZZOLI E CHI NON NASCONDE DI ESSERSI DOVUTO SOTTOPORRE A UN INTERVENTO PER IL LABBRO LEPORINO – D’ALTRA PARTE SE VI TROVATE DI FRONTE MEGHAN FOX MICA LE ANDRETE A GUARDARE…

Fabrizio Barbuto per “Libero quotidiano”

 

steven tyler 2

La bellezza non è che un illusorio artificio o, se preferite, una maschera intagliata con tale maestria da adombrare i difetti più sgradevoli. Ma una piccola imperfezione non è che la griffe con cui Madre Natura firma i capolavori dei quali è più orgogliosa di rivendicare la creazione, e gli autografi sembra averli apposti soprattutto su quei vip dei quali, le copertine dei tabloid, ostentano la simmetrica avvenenza.

 

tilda swinton

Vi sorprenderebbe conoscere i nei con cui, molte celebrities, sono condannate a convivere, e spesso si tratta di anomalie che esibiscono alla stregua di stendardi. È il caso dell' attrice premio Oscar Halle Berry: affetta da polidattilia al piede destro, ha ben sei dita; la cosa, oltre a non imbarazzarla, sembra perfino inorgoglirla, tanto che non perde occasione per farsi paparazzare con le infradito indosso.

 

E il suo non è mica il piede più bizzarro di Hollywood: a contendersi il titolo vi sono anche l' attrice Kate Hudson - affetta dallo stesso disturbo - la conduttrice Oprah Winfrey - le cui estremità appaiono visibilmente deformi - il frontman degli Aerosmith Steven Tyler - dai piedi così strani da sembrare chele di granchio - l' ex Ghostbusters Dan Aykroyd - che ha le dita degli arti inferiori unite tra loro - e l' attrice Jennifer Garner - i cui mignoli sono tanto storti da curvarsi come uncini.

megan fox 2

 

Ma veniamo alle mani, e non è certo un invito alla belligeranza, bensì un' esortazione ad osservare attentamente le estremità delle star quando vi salutano dal tappeto rosso: l' incantevole Megan Fox ha i pollici corti e schiacciati a causa di una malformazione congenita. E che dire dell' acclamato Denzel Washington, il cui mignolo della mano destra è piegato di ben 45 gradi! L' attore ne va così fiero che non ha esitato ad immortalare le sue impronte al Chinese Theatre di Los Angeles.

 

lily allen 4

Encomiabile anche la diva Daryl Hannah che, pur essendo destrorsa, saluta dal red carpet con la mano sinistra, così da esibire un moncherino al posto dell' indice del quale non intende doversi vergognare: ha perso il dito in un incidente, esattamente con il collega Vince Vaughn, al quale manca la punta del pollice destro.

 

karolina kurkova 3

L' elenco non finisce qui, e ad esso si aggiungono coloro la cui rarità non è dovuta alla mutilazione, bensì all' esubero: la modella ed attrice Tilda Swinton, affetta da politelia, è nata con ben tre capezzoli; come lei anche il collega Mark Wahlberg e la cantante Lily Allen. "A chi tanto e a chi niente", potrebbe contestare la modella Karolina Kurkova che, a causa di un intervento chirurgico subìto in tenera età, non ha l' ombelico.

 

joaquin phoenix 2

Anche i difetti del sex symbol Andy Garcia risalgono all' infanzia, anzi, perfino alla sua genesi: nato con un gemello siamese che è deceduto durante la gravidanza, ha subìto un intervento di asportazione del feto che gli ha lasciato vistose cicatrici alla schiena. Della lunga lista, a gran merito, entra a far parte il celebre Joaquin Phoenix, il cui labbro leporino, nonostante la discutibile armonia, è stato capace di infiammare le fantasie di orde di fanciulle che hanno sognato di essere lambite da quella bocca.

denzel washington 1

 

Potremmo citare ancora decine di nomi, ma il modo migliore per concludere è sollecitarvi a valorizzare quelle peculiarità che, la tradizionale idea di attrattiva, vuole convincervi siano difetti. Esaltare il proprio fascino significa anche permettere che, una sbavatura, emani il suo ineguagliabile erotismo.

 

oprah winfrey 2denzel washington 2denzel washington 3denzel washington 4joaquin phoenix 1jennifer garner halle berry 1halle berry 2halle berry 3halle berry 4karolina kurkova 2karolina kurkova 1steven tyler 1lily allen 1megan fox 1kate hudson 1kate hudson 2lily allen 3lily allen 2oprah winfrey 1oprah winfrey 3

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?