KIRK NO LIMITS – A CENTODUE ANNI KIRK DOUGLAS VA ANCORA IN CAMPEGGIO: L’ATTORE HA DORMITO IN UNA TENDA MONTATA NEL GIARDINO DEL NIPOTE CHE HA VOLUTO PUBBLICARE SUI SOCIAL LE IMMAGINI DEL NONNO CHE SI RILASSA – E LE FOTO SCATENANO I FAN…

-

Condividi questo articolo

Da "www.repubblica.it"

 

kirk douglas 7 kirk douglas 7

A 102 anni Kirk Douglas va ancora in campeggio, si tratta del giardino del nipote Cameron ma è pur sempre dormire in tenda. È stato proprio il figlio di Michael Douglas a postare sui suoi profili social le immagini del nonno che dorme in una tenda piantata nel giardino di casa.

 

Tra le ultime apparizioni di Douglas senior c'è stata quella lo scorso anno in occasione della stella che è stata tributata a suo figlio Michael.

 

kirk douglas 8 kirk douglas 8

Forte di più di novanta titoli come attore, tra i quali l'iconico Spartaco, Kirk Douglas è stato candidato tre volte all'Oscar ma non ha mai vinto. Nel 1996 però ha ricevuto l'Oscar onorario alla carriera.

kirk douglas 3 kirk douglas 3 kirk douglas 2 kirk douglas 2 kirk douglas 4 kirk douglas 4 kirk douglas 1 kirk douglas 1 kirk douglas kirk douglas KIRK DOUGLAS KIRK DOUGLAS catherine zeta jones con il suocero kirk douglas ai golden globes 2018 catherine zeta jones con il suocero kirk douglas ai golden globes 2018 kirk douglas 5 kirk douglas 5

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute