sesso coppia

IL LAVORO, LA STANCHEZZA O IL CICLO NON SONO SCUSE PER EVITARE DI FARE L'AMORE! TRACEY COX SPIEGA CHE IL SESSO E' UN'ABITUDINE, E A FORZA DI RIMANDARLO SI RISCHIA DI NON FARLO PIU'! - I SUOI CONSIGLI PER RESTARE ALLENATI? AFFRONTARLO COME UN QUALSIASI ALTRO IMPEGNO, E CON LA STESSA EFFICIENZA - RIPIEGARE SU RAPPORTI ORALI SE IL PARTNER E' SCHIZZINOSO NEI GIORNI DELLE MESTRUAZIONI, USARE IL SESSO COME UN MEDICINALE IN CASO DI MAL DI TESTA E...

Dagotraduzione dall’articolo di Tracey Cox per il Daily Mail

 

COPPIA SESSO

Se aspetti che si verifichino le condizioni perfette per fare sesso, non lo farai mai. Ci saranno sempre momenti in cui la vita ti impedirà di divertirti e se la tua vita sessuale è salutare e la situazione è temporanea, la soluzione migliore potrebbe essere quella di mettere il sesso nel dimenticatoio per un po’.

 

Ma se la frequenza con cui fai sesso sta diminuendo, le scuse per evitarlo stanno vincendo, e sarai tu il perdente. Se continui a lasciare che situazioni difficili ti impediscano di connetterti con il tuo partner, finirai per non fare più sesso.

 

COPPIA SESSO

Il sesso è un’abitudine, ed è necessario uno sforzo per mantenere le cose fresche e grintose. Ecco come rimettere in moto l’attività.

 

Sei troppo occupato. Il 75% delle coppie afferma che la mancanza di tempo è la più grande frustazioni della loro vita sessuale. È vero?

 

Rispondi a questa domanda e avrai la tua risposta: quanto tempo passi al giorno al telefono?

 

COPPIA SESSO 3

I sondaggi nel Regno Unito e negli Stati Uniti suggeriscono che una persona trascorre in media tra le due e le cinque ore al giorno (escluso il lavoro) al telefono. Ora dimmi che non hai tempo per il sesso.

 

Potresti essere povero di tempo, ma probabilmente non ne sei completamente fuori.

 

Soluzione: conta il tempo che hai. Prendi l'abitudine di avere sessioni di sesso veloce e accendi te stesso in anticipo ripensando a momenti hot. Mandatevi messaggi sexy, leggete un libro erotico nel bagno (e già che ci siete, riscaldatevi con un vibratore a forma di proiettile), date un'occhiata al porno online.

 

COPPIA SESSO 2

Applica la stessa efficienza che hai nel resto della tua vita: cosa ti fa eccitare e infastidire velocemente?

 

Hai il tuo periodo. Non c'è bisogno di evitare il sesso durante il ciclo e molte donne in quel periodo hanno un picco di desiderio. In effetti, ci sono dei vantaggi nel fare sesso in quei giorni.

 

Gli orgasmi possono alleviare i crampi mestruali perché provocano la contrazione e il rilascio dell'utero. Inoltre innescano la produzione di endorfine, sostanze chimiche che attenuano il dolore e ci fanno sentire più felici.

 

COPPIA SESSO

Ci sono prove che il sesso durante il ciclo potrebbe rendere il periodo più breve (le contrazioni uterine che si verificano durante l'orgasmo spingono fuori il rivestimento che il tuo corpo sta cercando di rimuovere più velocemente).

 

Soluzione: conosciamo il lato negativo di tutto questo: il disordine. E la possibilità che il tuo partner sia schizzinoso. Allora affrontalo prima essendo onesta e sincera riguardo al fatto di avere il ciclo. Cercare di fingere e incrociare le dita, non funziona. Ad alcune persone piace molto l'idea del sesso mestruale, ad altre meno.

 

COPPIA SESSO

Se il tuo partner davvero non lo apprezza, perché non fare una sessione di masturbazione reciproca usando invece il tuo vibratore? Oppure risolvi facendo sesso sotto la doccia, o mettendo giù un asciugamano di colore scuro e tenedo a portata di mano delle salviette umidificate vicino al letto. Per quanto riguarda la posizione: se uno di voi due è schizzinoso, il cucchiaio funziona bene perché non puoi davvero vedere cosa sta succedendo.

 

COPPIA LETTO SESSO

Se hai intenzione di ricevere sesso orale, lascia l'assorbente interno e spingi il cordino da un lato (o usa quel cappuccio mestruale!). Altrimenti, toglilo prima di qualsiasi tipo di sesso penetrativo per evitare che venga spinto in alto nella vagina e dimenticato.

 

Altri due fattori che devi considerare: il rischio di trasmettere una malattia sessualmente trasmessibile come l'HIV o l'epatite è più alto durante il ciclo. Un preservativo aiuterà a ridurre questo rischio. Potresti volerne uno anche per motivi contraccettivi: è improbabile che tu possa rimanere incinta durante il sesso mestruale, ma non impossibile.

 

coppia

Hai mal di testa. Chi vuole fare sesso se ha l’impressione di avere 800 bambini di sei anni con la batteria dentro?

 

Ci sono prove che l'emicrania e il mal di testa a grappolo possono essere alleviati facendo sesso (fintanto che porta a un orgasmo). Sono di nuovo quelle endorfine: sono un antidolorifico naturale e l'orgasmo innesca il loro rilascio.

 

Ma c'è anche una ricerca che suggerisce che il sesso può peggiorare il mal di testa o addirittura scatenarlo. Non sto colpevolizzando nessuno, ma se volendo testate se è d’aiuto...

 

sesso di coppia

Soluzione: se hai mal di testa regolarmente, prova a vedere se il sesso può ancora essere piacevole masturbandoti da solo. Puoi farlo in silenzio, in una stanza buia, senza alcuna pressione per andare avanti se improvvisamente sembra uno sforzo eccessivo.

 

Ha funzionato bene? Provalo con il tuo partner a condizione che se peggiora il mal di testa, smetterai. Questa è una sessione in cui dovresti davvero sdraiarti e pensare all'Inghilterra: il tuo partner si assume la responsabilità di fornire l'orgasmo, tu puoi rilassarti e goderti.

 

sesso di coppia

Hai la casa piena di ospiti. Molte coppie sono diventate creative mentre la nonna è rimasta nella stanza degli ospiti durante il blocco, quindi è del tutto possibile intrufolarsi in alcune sessioni di sesso bollente con una casa piena di ospiti questo Natale. Hai solo bisogno di essere un po' fantasioso.

 

Soluzione: suggerisci sonnellini pomeridiani: poche persone diranno di no a un momento di tranquillità quando soggiornano a casa di qualcun altro. Se nessuno accetta questa offerta, fai sesso la mattina sotto la doccia. Il rumore della doccia copre eventuali gemiti.

 

sesso di coppia

Se hai un ufficio, dì a tutti che non vuoi essere disturbato e chiedi al tuo partner di portarti il pranzo. C'è appena il tempo per una sveltina sulla scrivania. Meglio ancora, inventa un motivo per una chiamata Zoom privata per entrambi e chiuditi lì dentro per mezz'ora.

 

Se sei determinato a farlo a letto e il materasso scricchiola, metti i cuscini e il piumone sul pavimento. Se le assi del pavimento sono ancora più rumorose, resta sul letto e opta per un 69 durante il rapporto.

 

coppia sesso

Fai il gioco del silenzio: è erotico non poter gemere di piacere proprio mentre stai per raggiungere l'orgasmo.

 

Hai appena avuto una discussione. Alcune persone hanno bisogno di tempo per riprendersi da una discussione, altre ne creano una solo per fare sesso lussurioso.

 

I nostri corpi sono inondati di ormoni come l'adrenalina e il testosterone quando combattiamo, facendoci sentire tutti i sensi intensificati e vigili.

 

sesso coppia

Se ti senti eccitato e nervoso anche dopo che la discussione è stata risolta, non ti sorprendere che il tuo cervello ti suggerisca il sesso come mezzo per ottenere alcune sostanze chimiche per inondare il tuo sistema e farti tornare calmo.

 

Soluzione: se ti stai immergendo nel sesso per evitare una discussione approfondita necessaria per risolvere la discussione, lascia stare. Ma se desideri intimità, o hai paura di perderti l'un l'altro, vai avanti.

 

sesso di coppia

Il sesso alimentato dalla rabbia è sesso egoistico. Rende il sesso migliore, ironia della sorte. Le coppie tempestose hanno spesso una vita sessuale più soddisfacente per questo motivo.

 

Se vi sentite entrambi feriti e vulnerabili, fatelo faccia a faccia in modo da poter stabilire un contatto visivo con l'anima.

 

Sei ubriaco. Uno o due drink ti rendono più avventuroso, tre o più possono rendere gli orgasmi sfuggenti e le erezioni inaffidabili. Ma anche se stiamo parlando di bottiglie e non di bicchieri, c'è un modo per sfruttare al meglio la mancanza di inibizione indotta dall'alcol e affrontare le sue inevitabili oscillazioni.

 

sesso di coppia

Soluzione: inizia la sessione condividendo alcune fantasie sessuali o confessando qualcosa che hai sempre voluto fare ma eri troppo spaventato per ammetterlo. Lasciati trasportare e se va a finire con un rapporto sessuale e senti che lui perde l'erezione, fallo stare sopra. La gravità funzionerà a suo favore, mantenendo tutto il sangue nel pene invece che lasciarlo defluire. Ancora meglio, fagli indossare un anello al pene per intrappolare il sangue nelle camere.

 

Se il suo pene è troppo morbido per il rapporto, opta invece per una sexy sessione di sesso orale reciproco girando un 69 dalla sua parte. Ognuno di voi riposa comodamente la testa sulla coscia dell'altro.

 

sesso di coppia 2

Sei stanco. Se riesci a trovare l'energia per chiamare i tuoi amici o guardare Netflix, questa scusa non è valida. Se hai tre bambini sotto i tre anni, sei sicuramente idonea e puoi appendere i tacchi del sesso per almeno un anno. Per il resto di voi...

 

Soluzione: tenere gli occhi aperti anziché chiusi e aumentare la stimolazione. Stimolare due punti contemporaneamente (un pizzicotto sui capezzoli durante il sesso orale o un vibratore tenuto sul clitoride durante la penetrazione) per mantenere alta la motivazione.

 

sesso di coppia

Se sei davvero sfinito, abbandonati all’altro, ma se vuoi creare energia, mettiti al posto di guida – letteralmente – e salta in cima.

 

Proprio come per una passeggiata di 20 minuti, una sessione di sesso farà di più per i bassi livelli di energia rispetto a un pisolino.

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...