sesso coppia

IL LAVORO, LA STANCHEZZA O IL CICLO NON SONO SCUSE PER EVITARE DI FARE L'AMORE! TRACEY COX SPIEGA CHE IL SESSO E' UN'ABITUDINE, E A FORZA DI RIMANDARLO SI RISCHIA DI NON FARLO PIU'! - I SUOI CONSIGLI PER RESTARE ALLENATI? AFFRONTARLO COME UN QUALSIASI ALTRO IMPEGNO, E CON LA STESSA EFFICIENZA - RIPIEGARE SU RAPPORTI ORALI SE IL PARTNER E' SCHIZZINOSO NEI GIORNI DELLE MESTRUAZIONI, USARE IL SESSO COME UN MEDICINALE IN CASO DI MAL DI TESTA E...

Dagotraduzione dall’articolo di Tracey Cox per il Daily Mail

 

COPPIA SESSO

Se aspetti che si verifichino le condizioni perfette per fare sesso, non lo farai mai. Ci saranno sempre momenti in cui la vita ti impedirà di divertirti e se la tua vita sessuale è salutare e la situazione è temporanea, la soluzione migliore potrebbe essere quella di mettere il sesso nel dimenticatoio per un po’.

 

Ma se la frequenza con cui fai sesso sta diminuendo, le scuse per evitarlo stanno vincendo, e sarai tu il perdente. Se continui a lasciare che situazioni difficili ti impediscano di connetterti con il tuo partner, finirai per non fare più sesso.

 

COPPIA SESSO

Il sesso è un’abitudine, ed è necessario uno sforzo per mantenere le cose fresche e grintose. Ecco come rimettere in moto l’attività.

 

Sei troppo occupato. Il 75% delle coppie afferma che la mancanza di tempo è la più grande frustazioni della loro vita sessuale. È vero?

 

Rispondi a questa domanda e avrai la tua risposta: quanto tempo passi al giorno al telefono?

 

COPPIA SESSO 3

I sondaggi nel Regno Unito e negli Stati Uniti suggeriscono che una persona trascorre in media tra le due e le cinque ore al giorno (escluso il lavoro) al telefono. Ora dimmi che non hai tempo per il sesso.

 

Potresti essere povero di tempo, ma probabilmente non ne sei completamente fuori.

 

Soluzione: conta il tempo che hai. Prendi l'abitudine di avere sessioni di sesso veloce e accendi te stesso in anticipo ripensando a momenti hot. Mandatevi messaggi sexy, leggete un libro erotico nel bagno (e già che ci siete, riscaldatevi con un vibratore a forma di proiettile), date un'occhiata al porno online.

 

COPPIA SESSO 2

Applica la stessa efficienza che hai nel resto della tua vita: cosa ti fa eccitare e infastidire velocemente?

 

Hai il tuo periodo. Non c'è bisogno di evitare il sesso durante il ciclo e molte donne in quel periodo hanno un picco di desiderio. In effetti, ci sono dei vantaggi nel fare sesso in quei giorni.

 

Gli orgasmi possono alleviare i crampi mestruali perché provocano la contrazione e il rilascio dell'utero. Inoltre innescano la produzione di endorfine, sostanze chimiche che attenuano il dolore e ci fanno sentire più felici.

 

COPPIA SESSO

Ci sono prove che il sesso durante il ciclo potrebbe rendere il periodo più breve (le contrazioni uterine che si verificano durante l'orgasmo spingono fuori il rivestimento che il tuo corpo sta cercando di rimuovere più velocemente).

 

Soluzione: conosciamo il lato negativo di tutto questo: il disordine. E la possibilità che il tuo partner sia schizzinoso. Allora affrontalo prima essendo onesta e sincera riguardo al fatto di avere il ciclo. Cercare di fingere e incrociare le dita, non funziona. Ad alcune persone piace molto l'idea del sesso mestruale, ad altre meno.

 

COPPIA SESSO

Se il tuo partner davvero non lo apprezza, perché non fare una sessione di masturbazione reciproca usando invece il tuo vibratore? Oppure risolvi facendo sesso sotto la doccia, o mettendo giù un asciugamano di colore scuro e tenedo a portata di mano delle salviette umidificate vicino al letto. Per quanto riguarda la posizione: se uno di voi due è schizzinoso, il cucchiaio funziona bene perché non puoi davvero vedere cosa sta succedendo.

 

COPPIA LETTO SESSO

Se hai intenzione di ricevere sesso orale, lascia l'assorbente interno e spingi il cordino da un lato (o usa quel cappuccio mestruale!). Altrimenti, toglilo prima di qualsiasi tipo di sesso penetrativo per evitare che venga spinto in alto nella vagina e dimenticato.

 

Altri due fattori che devi considerare: il rischio di trasmettere una malattia sessualmente trasmessibile come l'HIV o l'epatite è più alto durante il ciclo. Un preservativo aiuterà a ridurre questo rischio. Potresti volerne uno anche per motivi contraccettivi: è improbabile che tu possa rimanere incinta durante il sesso mestruale, ma non impossibile.

 

coppia

Hai mal di testa. Chi vuole fare sesso se ha l’impressione di avere 800 bambini di sei anni con la batteria dentro?

 

Ci sono prove che l'emicrania e il mal di testa a grappolo possono essere alleviati facendo sesso (fintanto che porta a un orgasmo). Sono di nuovo quelle endorfine: sono un antidolorifico naturale e l'orgasmo innesca il loro rilascio.

 

Ma c'è anche una ricerca che suggerisce che il sesso può peggiorare il mal di testa o addirittura scatenarlo. Non sto colpevolizzando nessuno, ma se volendo testate se è d’aiuto...

 

sesso di coppia

Soluzione: se hai mal di testa regolarmente, prova a vedere se il sesso può ancora essere piacevole masturbandoti da solo. Puoi farlo in silenzio, in una stanza buia, senza alcuna pressione per andare avanti se improvvisamente sembra uno sforzo eccessivo.

 

Ha funzionato bene? Provalo con il tuo partner a condizione che se peggiora il mal di testa, smetterai. Questa è una sessione in cui dovresti davvero sdraiarti e pensare all'Inghilterra: il tuo partner si assume la responsabilità di fornire l'orgasmo, tu puoi rilassarti e goderti.

 

sesso di coppia

Hai la casa piena di ospiti. Molte coppie sono diventate creative mentre la nonna è rimasta nella stanza degli ospiti durante il blocco, quindi è del tutto possibile intrufolarsi in alcune sessioni di sesso bollente con una casa piena di ospiti questo Natale. Hai solo bisogno di essere un po' fantasioso.

 

Soluzione: suggerisci sonnellini pomeridiani: poche persone diranno di no a un momento di tranquillità quando soggiornano a casa di qualcun altro. Se nessuno accetta questa offerta, fai sesso la mattina sotto la doccia. Il rumore della doccia copre eventuali gemiti.

 

sesso di coppia

Se hai un ufficio, dì a tutti che non vuoi essere disturbato e chiedi al tuo partner di portarti il pranzo. C'è appena il tempo per una sveltina sulla scrivania. Meglio ancora, inventa un motivo per una chiamata Zoom privata per entrambi e chiuditi lì dentro per mezz'ora.

 

Se sei determinato a farlo a letto e il materasso scricchiola, metti i cuscini e il piumone sul pavimento. Se le assi del pavimento sono ancora più rumorose, resta sul letto e opta per un 69 durante il rapporto.

 

coppia sesso

Fai il gioco del silenzio: è erotico non poter gemere di piacere proprio mentre stai per raggiungere l'orgasmo.

 

Hai appena avuto una discussione. Alcune persone hanno bisogno di tempo per riprendersi da una discussione, altre ne creano una solo per fare sesso lussurioso.

 

I nostri corpi sono inondati di ormoni come l'adrenalina e il testosterone quando combattiamo, facendoci sentire tutti i sensi intensificati e vigili.

 

sesso coppia

Se ti senti eccitato e nervoso anche dopo che la discussione è stata risolta, non ti sorprendere che il tuo cervello ti suggerisca il sesso come mezzo per ottenere alcune sostanze chimiche per inondare il tuo sistema e farti tornare calmo.

 

Soluzione: se ti stai immergendo nel sesso per evitare una discussione approfondita necessaria per risolvere la discussione, lascia stare. Ma se desideri intimità, o hai paura di perderti l'un l'altro, vai avanti.

 

sesso di coppia

Il sesso alimentato dalla rabbia è sesso egoistico. Rende il sesso migliore, ironia della sorte. Le coppie tempestose hanno spesso una vita sessuale più soddisfacente per questo motivo.

 

Se vi sentite entrambi feriti e vulnerabili, fatelo faccia a faccia in modo da poter stabilire un contatto visivo con l'anima.

 

Sei ubriaco. Uno o due drink ti rendono più avventuroso, tre o più possono rendere gli orgasmi sfuggenti e le erezioni inaffidabili. Ma anche se stiamo parlando di bottiglie e non di bicchieri, c'è un modo per sfruttare al meglio la mancanza di inibizione indotta dall'alcol e affrontare le sue inevitabili oscillazioni.

 

sesso di coppia

Soluzione: inizia la sessione condividendo alcune fantasie sessuali o confessando qualcosa che hai sempre voluto fare ma eri troppo spaventato per ammetterlo. Lasciati trasportare e se va a finire con un rapporto sessuale e senti che lui perde l'erezione, fallo stare sopra. La gravità funzionerà a suo favore, mantenendo tutto il sangue nel pene invece che lasciarlo defluire. Ancora meglio, fagli indossare un anello al pene per intrappolare il sangue nelle camere.

 

Se il suo pene è troppo morbido per il rapporto, opta invece per una sexy sessione di sesso orale reciproco girando un 69 dalla sua parte. Ognuno di voi riposa comodamente la testa sulla coscia dell'altro.

 

sesso di coppia 2

Sei stanco. Se riesci a trovare l'energia per chiamare i tuoi amici o guardare Netflix, questa scusa non è valida. Se hai tre bambini sotto i tre anni, sei sicuramente idonea e puoi appendere i tacchi del sesso per almeno un anno. Per il resto di voi...

 

Soluzione: tenere gli occhi aperti anziché chiusi e aumentare la stimolazione. Stimolare due punti contemporaneamente (un pizzicotto sui capezzoli durante il sesso orale o un vibratore tenuto sul clitoride durante la penetrazione) per mantenere alta la motivazione.

 

sesso di coppia

Se sei davvero sfinito, abbandonati all’altro, ma se vuoi creare energia, mettiti al posto di guida – letteralmente – e salta in cima.

 

Proprio come per una passeggiata di 20 minuti, una sessione di sesso farà di più per i bassi livelli di energia rispetto a un pisolino.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…