“ABBIAMO INVITATO 27 BAMBINI ALLA FESTA DI COMPLEANNO MA NESSUNO SI È PRESENTATO” – IL RACCONTO TRISTISSIMO SU TIKTOK DI BREANNA STRONG, MAMMA DELLA PICCOLA AVERY IL CUI COMPLEANNO DEI TRE ANNI È ANDATO DESERTO: “DENARO E TEMPO SPRECATI. COSÌ SI SPEZZA IL CUORE DI UNA MAMMA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

compleanno di avery andato deserto 1 compleanno di avery andato deserto 1

Nessuno si è presentato. Eppure per i 3 anni della piccola Avery la mamma aveva preparato una festa di compleanno coi fiocchi. Buffet con tanto di pizza e torta a tema "Frozen", il personaggio amato dalla bimba, location imbandita per la grande occasione. Ma dei 27 invitati, nessuno si è presentato. Lasciando la piccola da sola ad attendere inutilmente.

 

Una giornata da dimenticare per Every, ma che non è andata giù nemmeno alla madre. Così Breanna Strong, 27 anni, ha postato una clip straziante su TikTok per raccontare la storia. Accumulando 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti e messaggi di conforto. «Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery - ha scritto Strong nel video - Nessuna delle sue amiche si è presentata».

compleanno di avery andato deserto 3 compleanno di avery andato deserto 3

 

Nella clip viene mostrata Avery che mangia una fetta di pizza seduta da sola a un tavolo, mentre la mamma getta una scatola di torta nella spazzatura. «Denaro e tempo sprecati», è la didascalia della clip. «Così si spezza il cuore di mia mamma», si legge ancora.

compleanno di avery andato deserto 2 compleanno di avery andato deserto 2 compleanno di avery andato deserto 5 compleanno di avery andato deserto 5 compleanno di avery andato deserto 4 compleanno di avery andato deserto 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! "IL PORTAFOGLI SI PUÒ CAMBIARE, MA ALL'IGNORANZA UMANA NON C'È RIMEDIO", EZIO GREGGIO CAZZIA CHI SOSTIENE CHE LA FIDANZATA ROMINA PIERDOMENICO STIA CON LUI SOLO PER SOLDI: “PURTROPPO LA MAMMA DEI CRETINI È SEMPRE INCINTA E VEDO CHE A ALCUNE PERSONE NASCERANNO PRESTO FRATELLI E SORELLE!" – DANA SABER VS IL “GF VIP”, LA GUERRA FEDEZ-JACOBS, LA DE FILIPPI PUNTA SU EMMA E DI MARTINO, IL TOTO-CONCORRENTI PER L’ISOLA (ANCORA GEGIA?) - UN FAN CHIEDE A CHECCO ZALONE: “PUÒ FARE UN SELFIE CON MIA MOGLIE CHE È INCINTA?” L’ATTORE RISPONDE: “VA BENE. MA NON SONO STATO IO”

politica

business

cronache

sport

cafonal

TENETEVI SALDI. TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. ROMA GODONA ESISTE E RESISTE. E SI SOLLAZZA AL FESTONE DI SANDRA CARRARO, STARRING PUPO CHE GORGHEGGIA CON MARA VENIER, BRU-NEO VESPA CHE TRILLA IL RITORNELLO DI “GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE E UN PO’ SALATO…”, MENTRE NICOLINO PORRO AGITA I PIEDINI. SCUTRETTOLA SENZA UNA CURVA FUORI POSTO MARIA ELENA BOSCHI. NON FA RIDERE, FA IMPRESSIONE ADRIANO ARAGOZZINI. INTORNO BOLGIA E PIGIA PIGIA DI PARTY-GIANI - CERTO, UN FESTONE ULTRA-CAFONAL, SPENSIERATO E GAUDENTE, MA PRIVO DELLA CILIEGINA CHE FA OGGI DI UN PARTY UN EVENTO: UN COLLEGAMENTO CON ZELENSKY DA KIEV SOTTO LE BOMBE... – VIDEO STRACULT!

viaggi

salute

INOCULATI PER BENE – È POLEMICA NEGLI USA PER LA DECISIONE DI PFIZER E MODERNA DI PORTARE IL COSTO DELLA SINGOLA DOSE DI VACCINO ANTI-COVID SUL LIBERO MERCATO A 130 DOLLARI, QUANDO IL COSTO STIMATO DI PRODUZIONE È DI 2,85 DOLLARI – MAURO MASI: “L’ANNUNCIO DI BIDEN NEL MAGGIO 2021 AL WTO DI ‘NON VOLER PROTEGGERE LA PROPRIETÀ INTELLETTUALE PER I VACCINI’ È RIMASTO LETTERA MORTA. AD OGGI, NULLA È CAMBIATO RISPETTO A TRE ANNI FA, PRIMA DELLA PANDEMIA, E IL TEMA RESTA IRRISOLTO”