Niccolò Carratelli per “la Stampa”
Ormai è una corrida quella scatenata da Giorgia Meloni con il suo comizio alla convention di Vox, il partito spagnolo di estrema destra. Nell'arena, a punzecchiare la leader di Fratelli d'Italia, è scesa anche una delle spagnole più amate dal pubblico italiano. Non è una che ama buttarsi nella mischia politica, Vanessa Incontrada, ma stavolta non ha resistito.
il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 3
Il passaggio del discorso di Meloni sulla necessità di tutelare «la famiglia naturale» l'ha spaventata: «Che paura», ha scritto su Instagram l'attrice e conduttrice tv, postando il video in questione.
Per non parlare del riferimento di Meloni alla «lobby Lgbt»: «Ancora più paura, l'orrore in queste parole», ha aggiunto Incontrada. E nemmeno un complimento per il fluente spagnolo di Giorgia. La quale, magari, ci riderà su. In attesa che il suo show a Marbella venga finalmente dimenticato.
gigi d'alessio vanessa incontrada vanessa incontrada vanessa incontrada giorgia meloni al comizio di vox in spagna 2 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 7 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 6 giorgia meloni al comizio di vox in spagna. giorgia meloni al comizio di vox in spagna giorgia meloni al comizio di vox in spagna il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 2 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 1 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 8 vanessa incontrada gigi d'alessio vanessa incontrada