“CHE PAURA, L’ORRORE IN QUESTE PAROLE” – VANESSA INCONTRADA NON SI TRATTIENE E VOMITA FIELE SU GIORGIA MELONI DOPO IL COMIZIO ALLA CONVENTION DI VOX, IL PARTITO SPAGNOLO DI ESTREMA DESTRA – L’ATTRICE PER MANCANZA DI POSE SI È SCATENATA SUI SOCIAL DOPO IL COMIZIO URLATO A MARBELLA DELLA LEADER DI FRATELLI D’ITALIA IN DIFESA DELLA FAMIGLIA NATURALE CONTRO LA “LOBBY LGBT” E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Niccolò Carratelli per “la Stampa”

 

vanessa incontrada vanessa incontrada

Ormai è una corrida quella scatenata da Giorgia Meloni con il suo comizio alla convention di Vox, il partito spagnolo di estrema destra. Nell'arena, a punzecchiare la leader di Fratelli d'Italia, è scesa anche una delle spagnole più amate dal pubblico italiano. Non è una che ama buttarsi nella mischia politica, Vanessa Incontrada, ma stavolta non ha resistito.

 

il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 3 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 3

Il passaggio del discorso di Meloni sulla necessità di tutelare «la famiglia naturale» l'ha spaventata: «Che paura», ha scritto su Instagram l'attrice e conduttrice tv, postando il video in questione.

 

Per non parlare del riferimento di Meloni alla «lobby Lgbt»: «Ancora più paura, l'orrore in queste parole», ha aggiunto Incontrada. E nemmeno un complimento per il fluente spagnolo di Giorgia. La quale, magari, ci riderà su. In attesa che il suo show a Marbella venga finalmente dimenticato.

gigi d'alessio vanessa incontrada gigi d'alessio vanessa incontrada vanessa incontrada vanessa incontrada vanessa incontrada vanessa incontrada giorgia meloni al comizio di vox in spagna 2 giorgia meloni al comizio di vox in spagna 2 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 7 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 7 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 6 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 6 giorgia meloni al comizio di vox in spagna. giorgia meloni al comizio di vox in spagna. giorgia meloni al comizio di vox in spagna giorgia meloni al comizio di vox in spagna giorgia meloni al comizio di vox in spagna giorgia meloni al comizio di vox in spagna il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 2 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 2 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 1 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 1 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 8 il comizio di giorgia meloni per vox, in spagna 8 vanessa incontrada vanessa incontrada gigi d'alessio vanessa incontrada gigi d'alessio vanessa incontrada

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."