“CRAXI? UN AMANTE CON LA A MAIUSCOLA” – AMORI E BOLLORI DI SANDRA MILO: “ERA MOLTO IMPEGNATO, MA LA TENEREZZA RICHIEDE TEMPO. FELLINI? LO ADDITAVANO COME QUELLO CHE CERCAVA SEMPRE DONNE CON GRANDI SENI, GRANDI SEDERI, COME SE FOSSE ATTRATTO SOLO DAL SESSO: MA NEI SUOI FILM NON SI VEDE NIENTE DI VOLGARE. SOLO UNA GRANDE SENSUALITÀ. SAPEVA SUSCITARE DESIDERIO, SENZA MOSTRARE L'ATTO CHE PORTA AL PIACERE” - NIENTE SESSO? “DICIAMO DIVERSO DA BETTINO…”

-

Condividi questo articolo


Roberto Alessi per “Libero Quotidiano”

 

bettino craxi e sandra milo 2 bettino craxi e sandra milo 2

Ecco Santa Milo. La sua carriera è stata un insieme di pubblico e privato, e non solo nell'ambito dello spettacolo. E se si dice privato si pensa alla sua storia con Bettino Craxi . Che amante ero? «Craxi era un uomo molto impegnato, ma la tenerezza invece richiede tempo, però aveva il tempo per l'amore, in questo non si risparmiava. Un amante con la A maiuscola».

 

La storia la racconta anche al scrittrice Elena D'Ambrogio che ne è rimasta sfolgorata al punto che pensa anche a un libro perché è certa che Sandra si è sentita amata da lui. «Però io, a mia volta, ho sempre preferito amare perché amare mi fa sentire bene». E così Sandro si è ributtata nella braccia di Federico Fellini, per 17 anni. « Lui, ambito da tutto il mondo è venuto a casa mia a implorarmi di essere Carla nel suo 8 e1/2. Io ero in un momento in cui non me la sentivo di ritornare nel cinema, ma non ho potuto resistergli.

 

federico fellini giulietta masina sandra milo federico fellini giulietta masina sandra milo

Tutti lo additavano come quello che cercava sempre le donne con grandi seni, grandi sederi, come se fosse stata una persona attratta solo dal sesso: ma non è vero, nei suoi film lui sa far intendere tanto, tutto, ma non si vede quasi niente di volgare, mai un bacio che non sia a stampo. Solo una grande sensualità. Sapeva suscitare bellezza, desiderio, senza mostrare l'atto che porta al piacere». In che senso? Niente sesso? «Diciamo diverso da Bettino»

sandra milo federico fellini giulietta masina agli oscar 1963 sandra milo federico fellini giulietta masina agli oscar 1963 sandra milo giulietta masina federico fellini sandra milo giulietta masina federico fellini sandra milo con federico fellini sandra milo con federico fellini FELLINI SANDRA MILO FELLINI SANDRA MILO sandra milo fellini sandra milo fellini bettino craxi e sandra milo 1 bettino craxi e sandra milo 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

I DELLA VALLE FANNO L'OPA MA I SOLDI LI METTONO LE BANCHE – INCASSATO L'OK DELLA CONSOB LUNEDÌ LA FAMIGLIA DELLA VALLE FARÀ PARTIRE UN’OPA A 40 EURO AD AZIONE PER IL DELISTING DI TOD’S – L’OPERAZIONE AVRÀ UN COSTO DI 388 MILIONI E, A COPERTURA DEL FABBISOGNO FINANZIARIO, LA HOLDING DELLA VALLE HA SOTTOSCRITTO UN PRESTITO CON BNL, CREDIT AGRICOLE E DEUTSCHE BANK PER 420 MILIONI DI EURO - IL DELISTING PORTERÀ ALLA CREAZIONE DI PIÙ SOCIETÀ AD HOC PER CONTROLLARE I SINGOLI MARCHI...

cronache

sport

cafonal

LUCIO FOREVER – ARRIVA A ROMA LA MOSTRA ITINERANTE “LUCIO DALLA. ANCHE SE IL TEMPO PASSA” NEL DECENNALE DELLA SCOMPARSA DEL CANTAUTORE – ESPOSTI APPUNTI, DIARI, CAPPELLI, OCCHIALI, IL MITICO CLARINETTO, POSTER, DISCHI – ALLA PRESENTAZIONE CARLO VERDONE HA RICORDATO L’AMICIZIA NATA CON “BOROTALCO” E RENZO ARBORE HA RACCONTATO DI QUANDO, A 7 ANNI, HA FATTO DA BALIA  A DALLA: “SONO IL PIÙ ANTICO AMICO DI LUCIO. PER ME È STATO IL FIGLIO DELLA SIGNORA MELOTTI, LA MODISTA AMATA DA MIA MADRE...”

viaggi

salute