“HO AVUTO UN ATTACCO EPILETTICO” – HORROR IN KAZAKISTAN DOVE UN 42ENNE PILOTA DI CARGO HA UCCISO LA FIGLIA DI UN ANNO DOPO AVER ASSUNTO ALCOL E DROGHE IN UN HOTEL A CINQUE STELLE: DOPO AVER PICCHIATO E MESSO IN FUGA LA MOGLIE, SI È ACCANITO SULLA FIGLIA, SCHIACCIANDOLE LA TESTA CONTRO UN MURO – LA COMPAGNA PRIMA LO HA ACCUSATO DI AVER UCCISO LA PICCOLA, MA POI HA RITRATTATO RACCONTANDO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

mohamed barakat e la moglie mohamed barakat e la moglie

Non è bastato che la moglie avesse ritrattato le accuse e che lui si fosse sempre professato innocente. Mohamed Barakat, 42enne londinese, pilota di Airbus per la Hong Kong Airlines, è stato condannato a 20 anni di carcere per aver ucciso Sophia, la figlia di un anno, dopo aver assunto un cocktail di droghe e alcol in un hotel di lusso in Kazakistan lo scorso ottobre.

 

L’uomo ha detto di aver schiacciato involontariamente la figlia durante un attacco epilettico. Ma per il giudice l’uomo ha schiacciato volontariamente il cranio di Sophia, sbattendole la testa contro un muro. A confermare il brutale omicidio è stata una cameriera che ha sentito dei colpi contro il muro e il pianto disperato di una bambina che alla fine si è interrotto improvvisamente.

 

madina e la figlia sophia morta 1 madina e la figlia sophia morta 1

La moglie Madina, 23 anni, era fuggita dalla stessa stanza poco prima dopo essere stata picchiata. Come raccontano alcuni testimoni, la donna si era rifugiata nella hall dell’hotel. Era lì quando il marito si è presentato con la piccola ormai morta. «Ha ucciso mia figlia» ha urlato la donna, accusando il marito davanti al personale dell’hotel. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della piccola e Barakat è stato arrestato.

 

mohamed barakat e la moglie 2 mohamed barakat e la moglie 2

Tuttavia, durante il processo, Madina ha ritrattato ogni accusa: «Non poteva fare del male a nostra figlia, non era in grado di commettere questo delitto. Le chiedo di accettare questa dichiarazione, cancellando tutte le precedenti testimonianze accusatorie fatte da me contro mio marito. Mohamed è il marito e l'amico più amorevole e premuroso che esista. Lo amo con tutto il mio cuore. Probabilmente vi state chiedendo che tipo di donna sono se proteggo il coniuge che presumibilmente ha ucciso la sua bambina. Tuttavia, questo non è stato un crimine intenzionale, mio marito ha avuto un attacco epilettico. Mohamed non avrebbe esitato a dare la vita per Sophia. Lei era tutto per lui. È stato un incidente».

 

madina e la figlia sophia morta madina e la figlia sophia morta

Nonostante ciò, Barakat è stato giudicato colpevole all'udienza virtuale nel tribunale della città di Almaty: secondo il giudice Bakhytkhan Bakirbayev le ferite sono state causate da «ripetuti impatti con oggetti e superfici dure e non sono state provocate da una singola caduta ». Inoltre non ci son prove del fatto che Barakat avesse mai sofferto di epilessia. L’uomo è stato condannato alla pena detentiva che dovrà scontare nel Paese e gli sono stati concessi 15 giorni per presentare ricorso contro la condanna e la sentenza.

 

mohamed barakat e la moglie 1 mohamed barakat e la moglie 1

Barakat aveva detto in precedenza alla corte: «Solo perché avete il potere di mettermi in prigione, ciò non significa che avete il potere di farmi diventare colpevole. Significa che metterete in prigione un uomo innocente. Non avrei mai fatto del male a mia figlia. Sono stato la prima persona che ha visto Sophia venire al mondo. Stavo per insegnarle a volare».

madina e la figlia sophia morta 2 madina e la figlia sophia morta 2 madina e la figlia sophia 1 madina e la figlia sophia 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, UN INCAUTO ROMANO PRODI HA LANCIATO, COME LEADER, IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, CHE IN DUE GIORNI È STATO PANATO E FRITTO DAI ROSICONI SINISTRELLI. RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DALL’AGENZIA DELLE ENTRATE MA ANCHE DALLA SPONSORIZZAZIONE KAMIKAZE DI PRODI - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”