“HO SCELTO DI FARLA FINITA” – TELEFONATA CHOC IN DIRETTA DURANTE LA PUNTATA DEL "MORNING SHOW" DI RADIO GLOBO: UN UOMO DI NOME ROBERTO ANNUNCIA DI VOLERSI SUICIDARE SUBITO DOPO AVER FATTO L’ULTIMO SALUTO - “SONO SU VIA MATTIA BATTISTINI, HO PRESO LA MIA DECISIONE. HO UNA SITUAZIONE ECONOMICA DIFFICILE, NON SONO STATO PAGATO, HO 2.500 EURO DI DEBITI. HO UNA BAMBINA CON DISABILITÀ, SONO DISPERATO…” (L’AUDIO DELLA TELEFONATA)

-

Condividi questo articolo


"VOGLIO SUICIDARMI": LA TELEFONATA CHOC A RADIO GLOBO

Da "www.ilmessaggero.it"

 

telefonata choc a radio globo telefonata choc a radio globo

«Ho scelto di farla finita con questa vita. Mi trovo in una situazione che non posso più affrontare quindi la decisione è questa. Non sto scherzando.

 

Ho chiamato per salutare tutti. Sono in macchina, in viaggio per la destinazione in cui ho deciso di morire». Roberto, strizzato dai debiti e dai problemi famigliari chiama durante la diretta della puntata del Morning Show di Radio Globo e annuncia di volersi suicidare.

 

la telefonata a radio globo la telefonata a radio globo

«Sono su via Mattia Battistini, ho preso la mia decisione. Ho una situazione economica difficile, non sono stato pagato, ho 2.500 euro di debiti non so come fare per tutelare la mia famiglia.

 

Ho una bambina con disabilità, sono disperato», ripete l'uomo dall'altra parte del telefono mentre  i conduttori cercano di tenere in onda la telefonata per prendere tempo e riuscire a contattare tempestivamente le Forze dell’Ordine. 

 

radio radio

«Roberto si troverà una soluzione - continuano a ripetere i conduttori - devi pensare alla tua famiglia». Grazie al lavoro congiunto di Radio e Forze dell’Ordine, Roberto è stato identificato e raggiunto prima da uno speaker del programma, Federico De La Vallée, che ha provato a supportarlo e a temporeggiare fino all’arrivo di una pattuglia in borghese.

suicidio suicidio

 

Le Forze dell’Ordine hanno così prontamente avviato le procedure del caso, facendo arrivare un’ambulanza e portando l’uomo con sé in Commissariato. La storia di Roberto è stata raccontata nel corso di tutta la puntata: i debiti e i problemi famigliari lo hanno spinto a pensare all’estremo gesto.

suicidio 2 suicidio 2 suicidio 1 suicidio 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…