cocaina escort

MI HA FILMATO MENTRE AVEVAMO RAPPORTI. ERANO UN’ARMA, O MEGLIO LO SONO ANCORA: PIÙ VOLTE, HA DETTO CHE LI AVREBBE INVIATI A MIA MAMMA” - PARLA LA MODELLA CHE ACCUSA UN PR DI MILANO DI AVERLA RESA SCHIAVA RIEMPIENDOLA DI COCAINA: “MI DROGAVO SU SUA INSISTENZA E RICHIESTA. ALL’INIZIO PORTAVA A CASA DELLA GENTE, E SEMPRE PROFESSANDO LA NECESSITÀ DI APRIRSI A OGNI TIPO DI ESPERIENZA, DOPO UN ABBONDANTE CONSUMO DI COCAINA FINIVAMO TUTTI NELLA CAMERA DA LETTO, PER ORE. POI CI SONO STATE LE VOLTE IN CUI, SÌ, SONO STATA PAGATA PER FARE SESSO...SOLDI CHE HO DATO A LUI FINO ALL’ULTIMO CENTESIMO: 15MILA EURO. SONO PRONTA A FARE TUTTI I NOMI”

Andrea Galli per www.corriere.it

cocaina

 

Nel marzo 2021 il suo arrivo a Milano; di poche settimane dopo, l’inizio di tutto; di quest’estate la fuga dalla città, anzi dall’Italia; di venerdì scorso, come raccontato dal «Corriere», la denuncia presentata dal suo avvocato in Procura.

 

«Non ho denunciato prima per paura: quell’uomo ripeteva che, se avessi deciso di parlare con chiunque, mi avrebbe ucciso. Poi avrebbe distrutto la mia famiglia. E nel caso in cui fossi sparita, scappando, giurava che avrebbe mandato qualcuno a cercarmi».

 

abusi sessuali violenza

La modella 22enne, di nazionalità brasiliana e origini italiane, è difesa dall’avvocato Alexandro Maria Tirelli («Auspico che gli inquirenti provvedano con la massima celerità ai sequestri necessari per acquisire prove. Bisogna sollevare il coperchio di questa tremenda storia»); modella che ha raccontato la persecuzione subìta da un pr di 42 anni con cui ha vissuto e avuto una relazione.

 

In quella denuncia, si elencano festini a base di droga e sesso, di pestaggi, di «obblighi» ad avere rapporti con altri uomini che a volte pagavano e a volte no; si elencano minacce, lesioni al naso per la tanta cocaina, aggressioni. Il fascicolo, da ieri, è sotto l’esame del procuratore aggiunto Letizia Mannella, che assegnerà il caso a un pm per l’avvio delle indagini.

 

A Milano lei non è più tornata?

cocaina 1

«Di recente. Un velocissimo passaggio. Sono stata nella mia agenzia, abbiamo parlato di lavoro: i miei book sono da aggiornare, del resto sono rimasta ferma a lungo...».

 

Dove vive in questo momento?

«In una capitale europea. Sto effettuando delle riprese con i fotografi, e non appena i miei nuovi book saranno pronti, allora comincerò a girare per le agenzie. Questo è il mio obiettivo, spero davvero ci riuscirci, di trovare la forza. Non è affatto scontato».

 

E tolto il lavoro?

«Tento di riprendermi la mia vita. Di concentrarmi su me stessa, di tornare alla mia routine che avevo prima che tutto ciò accadesse. Ho iniziato a studiare con un’università online, per laurearmi un giorno in marketing, mi servirà quando non farò più la modella... Ma ancora fatico a dormire, soffro d’ansia, un’ansia perenne. Ansia e terrore... Ho vissuto un tempo infinito senza rendermi conto di che cosa stesse avvenendo... Mi ha somministrato benzedrina.

COCAINA ROMA 2

 

Mi parlava di intere notti di rapporti sessuali dei quali io non ricordavo nulla...Sono piena di vergogna, di sensi di colpa. Non appena mi sentiranno in Procura, spiegherò al magistrato che a lungo, molto a lungo, ed è il motivo per il quale non ho cercato un avvocato prima oppure non me ne sono andata da quella casa, mi vergognavo... Mi vergognavo e pensavo, forse ne ero profondamente convinta, che io fossi l’unica responsabile perché lui, abile, abilissimo nella manipolazione psicologica, me lo faceva credere...

COCAINA

 

Ero totalmente succube, ero completamente alienata dalla realtà... Dopodiché c’è il discorso dei video privati. Mi ha filmato mentre avevamo rapporti. Erano un’arma, o meglio lo sono ancora: più volte, ha detto che li avrebbe inviati a mia mamma in Brasile, oppure che li avrebbe fatti circolare nel mio mondo lavorativo. Sono al corrente di una cosa: che quest’arma dei video, l’ha già utilizzata con una precedente fidanzata».

 

Nella denuncia, lei ammette di essersi drogata in numerose circostanze.

«Non era mai successo. Lui, da subito, si è messo a farsi, lì davanti a me, e da allora non ha fatto che ripetermi che se l’avessi seguito poi mi sarei sentita meglio, la mia vita sarebbe stata più leggera... Ma io oggi non assumo droghe. Niente di niente. Non avevo una dipendenza: mi drogavo su sua insistenza e richiesta».

 

cocaina 2

Allontanandosi da Milano, cambiando numero di cellulare, lei ha definitivamente preso distacco fisico da quell’uomo?

«Non so come, ma qualche settimana fa è riuscito a scoprire il mio nuovo numero di telefono, e si è messo a scrivere messaggi di scuse, alternati a nuove minacce. A Milano, l’istantaneo passaggio da uno stato di calma a uno di rabbia era frequente. In pochi secondi mi offendeva, prendeva un coltello e lo avvicinava al mio viso, mi picchiava, urlava... E delle tante frasi, ce n’era una: unicamente ammazzandomi, la sua esistenza avrebbe acquistato un senso...».

cocaina 1

 

Ancora nella denuncia, ci sono le sere e le nottate in cui lei è stata costretta a prostituirsi.

«All’inizio portava a casa della gente, e sempre professando la necessità di aprirsi a ogni tipo di esperienza, dopo un abbondante consumo di cocaina finivamo tutti nella camera da letto, per ore... Poi ci sono state le volte in cui, sì, sono stata pagata per fare sesso... Soldi che ho dato a lui fino all’ultimo centesimo: 15mila euro. Sono soldi dannati, e quella persona che li ha ricevuti non ero io, bensì una mia trasfigurazione».

 

COCAINA

Quando ha iniziato a fare la modella?

«Nel mio Brasile, a 18 anni. Sono appena quattro anni che svolgo questo mestiere, ma ho già viaggiato ovunque, soprattutto in nazioni dell’Asia. Ho origini italiane, e nel 2021 avevo deciso di prendere la cittadinanza e venire a Milano. Una ragazza mi aveva segnalato il nome di quell’uomo, uno dell’ambiente, che avrebbe potuto sostenermi e fornire ogni aiuto possibile. In una prima fase, ero andata a stare in hotel; poi avevo iniziato a fermarmi nel suo appartamento. E intanto, tra di noi, era nata una relazione».

 

Dalla denuncia traspare una rete ampia di episodi, non «limitate» a lei e a quell’uomo, ma al contrario collegata ad altri uomini e altre modelle, a festini a base di cocaina, la solita impressionante quantità enorme di cocaina, e la prostituzione, i traffici di benzedrina...

«Sì, confermo. Io sono pronta a fare tutti i nomi e raccontare i singoli dettagli».

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO