“MIA FIGLIA È STATA VIOLENTATA PER UN’ORA. STATE ATTENTI” – UNA DONNA DI VOGHERA, IN PROVINCIA DI PAVIA, HA RACCONTATO SU FACEBOOK LO STUPRO CHE AVREBBE SUBÌTO LA FIGLIA DI 25 ANNI: “È STATA PRESA IN TRAPPOLA, CARICATA IN MACCHINA E ABUSATA. HO PUBBLICATO PER EVITARE CHE SUCCEDA AD ALTRE DONNE” – LA RAGAZZA SAREBBE STATA STUPRATA DA UN COLLEGA DEL PADRE, DI CUI SI FIDAVA: SI ERA OFFERTO DI ACCOMPAGNARLA A CASA, POI...

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

violenza sessuale violenza sessuale

Ha raccontato su Facebook la violenza che avrebbe subito la figlia, una ragazza di 25 anni. Il fatto, accaduto alcune sere fa a Voghera (Pavia), è stato denunciato alla polizia che ha avviato un indagine. La notizia è pubblicata oggi sul quotidiano «La Provincia pavese».

 

Il post choc

stupro 3 stupro 3

«Mia figlia è stata presa in trappola da un uomo, caricata in macchina e violentata per un'ora - spiega la madre su FB -. State attenti». Un post che ha deciso di pubblicare per «evitare che succeda ad altre donne». La 25enne, secondo il racconto fornito al commissariato di Voghera (Pavia), sarebbe stata avvicinata da un uomo di una cinquantina d'anni: una persona che conosce perché lavorerebbe con il padre.

 

stupro 2 stupro 2

Un uomo di cui si fidava e che si sarebbe offerto di accompagnarla in auto a casa. Ma una volta salita in macchina, il conducente avrebbe raggiunto una zona periferica della città e sarebbero iniziate le violenze. La giovane, madre di due bambini, ha raccontato di essere riuscita a chiamare al telefono il padre che ha avvisato la polizia. 

stupro 1 stupro 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…