“MIA MADRE ASPETTA UN FIGLIO DAL MIO FIDANZATO” – LO SFOGATOIO DI UNA POVERA CORNUTA CHE SU TIK TOK RACCONTA NON SOLO DI ESSERE STATA TRADITA, MA CHE IL FIDANZATO SI È TROMBATO SUA MADRE CHE È RIMASTA INCINTA – UN VIDEO DI DUE MINUTI IN CUI LA RAGAZZA RACCONTA COME DALLA FELICITÀ DI AVERE UN FRATELLO È PASSATA ALLA DISPERAZIONE PIÙ TOTALE QUANDO HA SCOPERTO LA VERITÀ: “LUI MI HA DETTO CHE GLI DISPIACEVA E CHE POTEVAMO SISTEMARE LE COSE E…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Angela Casano per www.leggo.it

 

ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 9 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 9

Doppio tradimento, dal fidanzato e dalla madre. È la storia di Vanessa Jules, tik toker che ha raccontato la sua storia sui social. Il video, andato virale e che ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni, è una denuncia della ragazza nei confronti della madre. La ragazza, già nota sul web, ha raccontato con estrema naturalezza e tranquillità i particolari della vicenda: «Mia madre è rimasta incinta, peccato che il padre del bambino è il mio fidanzato».

 

Cosa è successo

Come racconta Vanessa nel videoclip della durata di due minuti, tutto è iniziato quando si trovava in viaggio in Messico, dove ha appreso del ribaltamento della sentenza Roe v. Wade in tema di aborto. Ha iniziato a chiamare tutte le sue amiche per commentare la vicenda, e da lì a poco ha ricevuto la notizia choc: «Quando ho chiamato mia madre lei era ovviamente sconvolta, piangeva. Ha finito per dirmi dopo pochi minuti: “Sono incinta”. Quando me lo ha detto mi sono congratulata con lei e le ho chiesto: “Hai prenotato la prima ecografia?”», ha raccontato Vanessa.

ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 8 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 8

 

«Il figlio è di John»

La madre, a quel punto, l'ha interrotta per raccontarle tutta la verità: «Il figlio è di John». Vanessa, sconvolta e incredula, ha chiesto alla madre di ripetere: «Ero un po’ brilla ed ero in Messico, ero tipo “cosa?”». La madre ha confermato e una volta appresa la sconvolgente notizia Vanessa ha confessato di aver chiamato subito il suo fidanzato, chiedendogli se si rendesse conto della gravità della cosa: «Lui mi ha detto che gli dispiaceva e che potevamo sistemare le cose e ricostruire la nostra relazione mentre mia madre si sarebbe presa cura del bambino. Io gli ho risposto: ‘Dammi le mie cose o ti faccio spedire in prigione'», ha concluso la tiktoker.

 

Alla fine del video Vanessa Jules ha sottolineato che non ha più rapporto con sua madre e con il suo ex da quando si è trasferita. Il video ha suscitato clamore e polemiche sul social cinese, alcuni utenti accusano la ragazza di aver raccontato una bufala, altri invece la compatiscono dandole tutto il loro sostegno morale. 

 

ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 6 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 6 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 1 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 1 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 2 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 2 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 3 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 3 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 4 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 4 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 7 ragazza scopre che la madre e' incinta del suo fidanzato 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…