“A MIA MOGLIE È STATO DIAGNOSTICATO IL CANCRO MENTRE ERA INCINTA” – ED SHEERAN RIVELA L’ULTIMO PERIODO DA INCUBO, TRA LA PAURA PER LA COMPAGNA E LA MORTE DEL SUO MIGLIORE AMICO: “PRIMA LA NOTIZIA CHE PER LEI NON C’ERA NESSUNA POSSIBILITÀ DI CURA FINO A DOPO IL PARTO. POCO DOPO IL MIO AMICO JAMAL, QUELLO CHE ERA UN FRATELLO PER ME, È MORTO IMPROVVISAMENTE. MI SONO RITROVATO IN UNA SPIRALE DI PAURA E DEPRESSIONE CHE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo da www.corriere.it

 

ed sheeran e cherry seaborn 6 ed sheeran e cherry seaborn 6

Arriva il 5 maggio «-» («Subtract»), nuovo album di Ed Sheeran che conclude la sua serie di dischi intitolati con simboli matematici. Si tratta di un lavoro che va per sottrazione, appunto, riportando la superstar inglese, 32 anni, a una dimensione cantautorale acustica e che nasce da un periodo di profondo dolore personale.

 

A raccontarlo è stato lui stesso con un post su Instagram: «[…] all’inizio del 2022, una serie di eventi ha cambiato la mia vita, la mia salute mentale e, infine, il modo in cui vedo la musica e l’arte. Scrivere canzoni è la mia terapia. Mi aiuta a dare un senso ai miei sentimenti. […] in poco più di una settimana ho sostituito il lavoro di un decennio con i miei pensieri più profondi e oscuri».

ed sheeran e cherry seaborn 2 ed sheeran e cherry seaborn 2

 

Dopo questa premessa, Sheeran passa a spiegare che cosa è stato a portarlo a questo cambiamento: «Nel giro di un mese, mia moglie incinta si è sentita dire di avere un tumore, senza possibilità di cura fino a dopo il parto. Il mio migliore amico Jamal, un fratello per me, è morto improvvisamente.

 

E io mi sono ritrovato in tribunale a difendere la mia integrità e la mia carriera di cantautore. Mi sono ritrovato in una spirale di paura, depressione e ansia. Mi sembrava di affogare […] Questo album è puramente questo. Apre la botola della mia anima. […] Questo è “Subtract”».

 

ed sheeran e cherry seaborn 1 ed sheeran e cherry seaborn 1

 

 

 

 

 

Sheeran non dà altre informazioni sulla salute della moglie, Cherry Seaborn […] Quel che si sa è che i due hanno avuto la seconda bimba, arrivata due anni dopo la primogenita Lyra Antarctica, a maggio 2022 e che il cantautore aveva rivelato che la vita con due figlie era «bellissima». Il riferimento al tribunale, invece, deriva dalle accuse di plagio nei suoi confronti: il cantante è stato citato in giudizio per presunta violazione di copyright nei confronti di un brano di Marvin Gaye, «Let’s get it on» del 1972, simile, a quanto sostiene l’accusa, al suo successo «Thinking out loud».

 

ed sheeran 8 ed sheeran 8 ed sheeran 7 ed sheeran 7 ed sheeran 3 ed sheeran 3 ed sheeran e cherry seaborn 3 ed sheeran e cherry seaborn 3 ed sheeran con la moglie cherry ed sheeran con la moglie cherry ed sheeran 2 ed sheeran 2 ed sheeran 1 ed sheeran 1 ed sheeran 10 ed sheeran 10 ed sheeran 11 ed sheeran 11 ed sheeran 12 ed sheeran 12 ed sheeran 9 ed sheeran 9 ed sheeran 2 ed sheeran 2 ed sheeran 5 ed sheeran 5 ed sheeran 6 ed sheeran 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…