“LE MOLESTIE A BLANCO? È SUCCESSO ANCHE A ME, MI PIACEVA” – BIAGIO ANTONACCI RIMPIANGE I TEMPI IN CUI ANCHE LE SUE FAN BUTTAVANO LE MANI IN CACIARA: “MI FACEVA SENTIRE AMATO. MI SENTIVO UNA ROCKSTAR. ALL'EPOCA TORNAVO A CASA E DICEVO: 'MI HANNO TOCCATO IL SEDERE'. 'BEATO TE', RISPONDEVA MIO PADRE. OGGI LA SENSIBILITA' È DIVERSA. MA NON MI SEMBRA UNA MOLESTIA…” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da Ansa

 

biagio antonacci biagio antonacci

"Anche a me è successo tanti anni fa: mi sentivo un po' una rockstar. Mi piaceva e mi faceva sentire amato. Oggi c'è una sensibilità diversa". A tornare sui palpeggiamenti subiti da Blanco durante un concerto, è Biagio Antonacci, che dopo due anni di silenzio torna con il singolo Seria, fuori dal 27 maggio.

 

"All'epoca tornavo a casa e dicevo: 'mi hanno toccato il sedere'. 'Beato te', rispondeva mio padre. Oggi è diverso. Ognuno ha la sua sensibilità - aggiunge - e ognuno le vede come le vuole vedere. Però io non ci vedo nulla di strano e non mi sembra una molestia: sei sul palco, succede anche quello".

 

LEGGI ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

blanco a piazza duomo blanco a piazza duomo mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 1 mano sul pacco di blanco al concerto di piazza duomo 1 biagio antonacci biagio antonacci enrico ruggeri sul caso blanco enrico ruggeri sul caso blanco tweet su blanco 1 tweet su blanco 1 tweet su blanco 2 tweet su blanco 2 tweet su blanco 3 tweet su blanco 3 tweet su blanco 4 tweet su blanco 4 tweet su blanco 5 tweet su blanco 5 Biagio Antonacci PARTY VANITY FAIR Biagio Antonacci PARTY VANITY FAIR

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…