“SONO NATA BARBIE, NON LO SONO DIVENTATA” – IL DELIRIO DELLA BOMBASTICA GABRIELA JIRACKOVA, CANTANTE LIRICA DI 23 ANNI DI PRAGA, CHE SI È SOTTOPOSTA A INNUMEREVOLI INTERVENTI ESTETICI PER TRASFORMARSI IN UNA BAMBOLONA DI PLASTICA: “NON SONO MAI STATA BRUTTA, LA GENTE PENSAVA FOSSI RIFATTA ANCHE PRIMA” – PECCATO CHE TRA LA LEI DI ADESSO E LA RAGAZZA DI QUALCHE ANNO FA CI SIANO 80MILA DOLLARI DI SILICONE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

gabriela jirackova 6 gabriela jirackova 6

Voleva essere una Barbie e alla fine il suo desiderio più grande è diventato realtà.

Gabriela Jirackova, cantante lirica di 23 anni di Praga, ha subito numerosi interventi chirurgici per trasformarsi in una bambolona: liposuzione, intervento al naso, filler alle labbra, mascella e zigomi, botox sulla fronte e denti anteriori in ceramica per un "sorriso perfetto da Hollywood".

 

gabriela jirackova 5 gabriela jirackova 5

La cantante ha iniziato la sua trasformazione come parte del progetto Lolo ta Bella (The Beautiful Dolores). «Da diversi anni ormai, come ambasciatrice di bellezza, non pago alcun intervento cosmetico o chirurgico, grazie a una serie di collaborazioni  - ha raccontato - Le uniche procedure per cui ho pagato sono state il mio primo intervento chirurgico al seno (4.000 dollari) e la protesti ai denti (8.600 dollari)». Ma il costo complessivo per gli interventi ammonta a 80mila euro.

 

gabriela jirackova 12 gabriela jirackova 12

«Mantenere il mio aspetto è difficile, finanziariamente, fisicamente e mentalmente - ha detto - I media, i miei sostenitori, gli odiatori e tutti gli altri mi stanno facendo molta pressione. Sono sempre stata felice. Il fatto che mi piaccia la bellezza finta non implica che io abbia avuto una scarsa autostima in passato. Ho sempre amato il mio corpo e ammetto apertamente di essere consapevole della mia bellezza naturale. Anche prima la gente mi chiamava Barbie. Quindi probabilmente sono nata Barbie».  

 

 

 

 

gabriela jirackova 11 gabriela jirackova 11 gabriela jirackova 2 gabriela jirackova 2 gabriela jirackova 1 gabriela jirackova 1 gabriela jirackova 10 gabriela jirackova 10 gabriela jirackova 8 gabriela jirackova 8 gabriela jirackova 9 gabriela jirackova 9 gabriela jirackova 3 gabriela jirackova 3 gabriela jirackova 4 gabriela jirackova 4 gabriela jirackova 7 gabriela jirackova 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?