“SPERO TI VENGA UNA COLICA” – SCAMBIO DI BATTUTE SU TWITTER TRA PANATTA E BERTOLUCCI CHE PRENDE PER IL CULO L’AMICO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO: “NONNE DI TUTTA ITALIA RICORDATEVI DI FARE GLI AUGURI AL VECCHIO PANATTA” – LA REPLICA DIVERTITA DEL TENNISTA: “HA PARLATO IL PISCHELLO... SPERO TI VENGA UNA COLITE DOMANI MENTRE COMMENTI LA FINALE DI WIMBLEDON. BRUTTA MERDACCIA…”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.gazzetta.it

 

panatta bertolucci barazzutti zugarelli panatta bertolucci barazzutti zugarelli

Che coppia, Panatta-Bertolucci. Nel tennis e nella vita. Preserviamo, oltre al loro antico talento sportivo, le capacità dialettiche e la loro inesauribile voglia di scherzare, prendendosi amabilmente in giro. Sempre. I fatti: oggi quell’eterno ragazzo di Adriano festeggia le sue prime settantadue primavera.

 

E poteva, l’amico Paolo, farsi scappare l’occasione per scendere a rete piazzando una palla corta per provare a sorprenderlo? Così, su Twitter, ha dato il fatidico annuncio: "Nonne di tutta Italia ricordatevi di fare gli auguri al vecchio Panatta. Oggi è il suo compleanno!". Apriti cielo.

 

pietrangeli bertolucci panatta 2 pietrangeli bertolucci panatta 2

LA REPLICA

Panatta è arrivato su quella palla velenosa e l’ha rispedita dall’altra parte della rete. Alla sua maniera. E, sempre su Twitter, ha risposto all’amico, che peraltro ragazzino non è, visto che festeggerà il traguardo dei settant’anni il 3 agosto prossimo: "Ha parlato il pischello... Spero ti venga una colite domani mentre commenti la finale di Wimbledon. Brutta merdaccia!!". Lunga vita a entrambi.

 

bertolucci panatta 44 bertolucci panatta 44 PANATTA BERTOLUCCI PANATTA BERTOLUCCI bertolucci panatta bertolucci panatta PANATTA BERTOLUCCI 44 PANATTA BERTOLUCCI 44 bertolucci panatta pietrangeli 33 bertolucci panatta pietrangeli 33

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! "IL PORTAFOGLI SI PUÒ CAMBIARE, MA ALL'IGNORANZA UMANA NON C'È RIMEDIO", EZIO GREGGIO CAZZIA CHI SOSTIENE CHE LA FIDANZATA ROMINA PIERDOMENICO STIA CON LUI SOLO PER SOLDI: “PURTROPPO LA MAMMA DEI CRETINI È SEMPRE INCINTA E VEDO CHE A ALCUNE PERSONE NASCERANNO PRESTO FRATELLI E SORELLE!" – DANA SABER VS IL “GF VIP”, LA GUERRA FEDEZ-JACOBS, LA DE FILIPPI PUNTA SU EMMA E DI MARTINO, IL TOTO-CONCORRENTI PER L’ISOLA (ANCORA GEGIA?) - UN FAN CHIEDE A CHECCO ZALONE: “PUÒ FARE UN SELFIE CON MIA MOGLIE CHE È INCINTA?” L’ATTORE RISPONDE: “VA BENE. MA NON SONO STATO IO”

politica

business

cronache

sport

cafonal

TENETEVI SALDI. TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. ROMA GODONA ESISTE E RESISTE. E SI SOLLAZZA AL FESTONE DI SANDRA CARRARO, STARRING PUPO CHE GORGHEGGIA CON MARA VENIER, BRU-NEO VESPA CHE TRILLA IL RITORNELLO DI “GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE E UN PO’ SALATO…”, MENTRE NICOLINO PORRO AGITA I PIEDINI. SCUTRETTOLA SENZA UNA CURVA FUORI POSTO MARIA ELENA BOSCHI. NON FA RIDERE, FA IMPRESSIONE ADRIANO ARAGOZZINI. INTORNO BOLGIA E PIGIA PIGIA DI PARTY-GIANI - CERTO, UN FESTONE ULTRA-CAFONAL, SPENSIERATO E GAUDENTE, MA PRIVO DELLA CILIEGINA CHE FA OGGI DI UN PARTY UN EVENTO: UN COLLEGAMENTO CON ZELENSKY DA KIEV SOTTO LE BOMBE... – VIDEO STRACULT!

viaggi

salute

INOCULATI PER BENE – È POLEMICA NEGLI USA PER LA DECISIONE DI PFIZER E MODERNA DI PORTARE IL COSTO DELLA SINGOLA DOSE DI VACCINO ANTI-COVID SUL LIBERO MERCATO A 130 DOLLARI, QUANDO IL COSTO STIMATO DI PRODUZIONE È DI 2,85 DOLLARI – MAURO MASI: “L’ANNUNCIO DI BIDEN NEL MAGGIO 2021 AL WTO DI ‘NON VOLER PROTEGGERE LA PROPRIETÀ INTELLETTUALE PER I VACCINI’ È RIMASTO LETTERA MORTA. AD OGGI, NULLA È CAMBIATO RISPETTO A TRE ANNI FA, PRIMA DELLA PANDEMIA, E IL TEMA RESTA IRRISOLTO”