sesso ascella ascelle

“LA VAGINA NON SI PUÒ DEFINIRE MINACCIOSA” – L’APPELLO DI “LIBERO” IN DIFESA DELLA FIGA E CONTRO LA PENETRAZIONE ASCELLARE: “LA VAGINA È LA BIRRA E L’ASCELLA LA BIRRA ANALCOLICA” – “TROMBATE COME SI CONVIENE E LASCIATE IN PACE LE VOSTRE ASCELLE, CHE GIÀ VIVONO UN’ESISTENZA INFAME” - “DI QUESTO PASSO FINIRETE A CERCARE NUOVE ALTERNATIVE: L’ORECCHIO O L’OMBELICO. PENTITEVI, ANCHE SOLO PER…” – VIDEO + FOTOGALLERY

 

 

ascella puzzolente

L'ASCELLA È LA NUOVA VAGINA – ORMAI I GIOVANI NON SCOPANO PIÙ E SI INVENTANO PRATICHE ALTERNATIVE PER GODERE https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/39-ascella-nuova-vagina-ndash-nbsp-ormai-giovani-non-220974.htm

 

VIDEO - PENETRAZIONE ASCELLARE

https://bit.ly/2s2pLHu

 

IL SESSO ASCELLARE SECONDO LIBERO

Fabrizio Biasin per “Libero quotidiano”

 

ascella pelosa di emily ratajkowski

A un bel punto è uscito questo articolo su ilfattoquotidiano.it (5 giorni dopo il pezzo di Dagospia sull’argomento, ndDago): «"L' ascella è la nuova vagina": il sesso ascellare è la nuova tendenza tra i giovani. Ecco di cosa si tratta». E allora siamo andati a leggere «di cosa si tratta». Incipit: «Si chiama armpit sex o sesso ascellare e si sta gradualmente affermando tra le nuove generazioni».

 

LA SESSUOLOGA ROSAMARIA SPINA

E poi: «L' armpit sex è un sostituto della penetrazione sia nel rapporto uomo/donna che in quello donna/donna». E poi: «Si va dal semplice "licking" o leccamento dell' ascella fino ad una vera e propria simulazione della penetrazione». E poi: «L' ascella è una zona erogena dalla forte attrazione erotica sia rispetto all' odore, sia rispetto alla presenza o meno di una fitta peluria altrettanto stimolante».

ascella bagnata 1

 

Fino all' insegnamento della sessuologa Rosamaria Spina, che parla del forte calo dei rapporti sessuali con penetrazione tra i giovani: «Questo genere di "penetrazione" porta grande piacere in chi ha una parafilia di questo tipo, un piacere maggiore rispetto ad un rapporto vaginale. Le ascelle sono ricche di feromoni che secernono una ricca quantità di odori e questo implementa l' eccitazione. È poi un ambiente tendenzialmente umido, simile a quello vaginale, ma non ha tutte quelle implicazioni che ha la vagina, è vista in modo "meno minaccioso" ma altrettanto eccitante e piacevole».

 

ascella pelosavagina

Bene, bando ai convenevoli: ci rivolgiamo a voi, nuove generazioni. E vi avvisiamo: saremo molto severi. Noi della vecchia scuola possiamo accettare tutto, tutto: che ascoltiate della musica orrenda, che vi cibiate con le più immangiabili porcherie, che preferiate conoscervi mandandovi cuoricini e gattini sui social piuttosto che limonare dal vivo, tutto. Ma questo no.

ascelle

 

vagina

La vagina (vorremmo scrivere "figa", ma oggigiorno certamente si indignerebbe mezzo mondo) non si può definire "minacciosa": non-si-può. La vagina non solo non può perdere il confronto con l' ascella, ma non merita neanche di essere messa a paragone. La vagina è la birra e l' ascella la birra analcolica: alla fine entrambe ti dissetano, però con la birra analcolica non ti resta altro che una sensazione di inadeguatezza, un pensiero interiore del tipo «ma quanto sono stronzo?».

ascella pelosa 1

 

vagina 5

E poi, anche lei professoressa Spina, sia gentile: ma quale «piacere maggiore», ma cosa dice? Qui semplicemente siamo di fronte a dei bambacioni - sì, parliamo con voi, nuove generazioni ascellari - che non hanno bisogno di essere giustificate, semmai catechizzate con il grande insegnamento della compianta Sora Lella: «Ho un nipote grande, grosso e fregnone, che scambia 'na sorca per un par de mutande!». E il "nipote" siete voi, nuove generazioni.

 

ascella bagnataascelle colorate 6

E le mutande di Mimmo (Carlo Verdone) sono la vostra maledetta ascella! E allora, di grazia, giovani donne e giovani uomini, date retta a noi, trombate come si conviene e lasciate in pace le vostre ascelle che già vivono un' esistenza infame, fatta di camicie pezzate e orrendo fetore. Che poi, diciamolo: il vostro è solo un capriccio e delle ascelle vi stuferete in un lampo come vi stufate dell' ultimo artista indie. Date retta, di questo passo finirete per cercare nuove alternative: l' orecchio, l' ombelico o l' ascella del ginocchio (non conosciamo il nome scientifico, pardon). Pentitevi, nuove generazioni, anche solo per averci fatto pensare che «W l' ascella, che Dio la benedella!» potesse avere un senso.

madonna con ascella pelosasesso 1corpo vaginavagina fontanapenetrazione ascellare 2sesso 2vaginavagina 4vagina 7museo della vagina 4museo della vagina 9sesso 3ascelle colorate 5

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”