“VEDO DELLE COSE BUONE ANCHE IN HITLER, MI PIACE” - KANYE WEST, IL RAPPER EX MARITO DI KIM KARDASHIAN, IN UN'INTERVISTA CON IL COSPIRAZIONISTA ALEX JONES, SI METTE A ELOGIARE IL FUHRER: “HA INVENTATO LE AUTOSTRADE, IL MICROFONO CHE IO USO. NON SI PUÒ DIRE AD ALTA VOCE CHE NON HA MAI FATTO NULLA DI BUONO” – ELON MUSK GLI SOSPENDE L’ACCOUNT TWITTER PER “INCITAMENTO ALLA VIOLENZA” – WEST SI VEDE BLOCCARE ANCHE L’ACQUISTO DELLA PIATTAFORMA SOCIAL DI DESTRA “PARLER”

-

Condividi questo articolo


ALEX JONES E KANYE WEST ALEX JONES E KANYE WEST

USA: KANYE WEST, MI PIACE HITLER, VEDO COSE BUONE IN LUI

(ANSA) - NEW YORK, 01 DIC - "Tutti gli esseri umani hanno qualcosa di valore che mettono sul tavolo, soprattutto Hitler. Vedo delle cose buone anche in Hitler. Amo tutti". Lo ha detto Kanye West, il rapper ex marito di Kim Kardashian, in un'intervista con il cospirazionista Alex Jones. Hitler ha "inventato le autostrade, il microfono che io uso.

 

Non si può dire ad alta voce che non ha mai fatto nulla di buono", ha aggiunto West, secondo quanto riportato dai media americani. "Mi piace Hitler", ha ammesso. Ye, così come è conosciuto dopo aver cambiato nome, è da settimane nella bufera per i suoi commenti antisemiti ed è stato scaricato da molti marchi per le sue parole.

KANYE WEST KANYE WEST

 

USA: PARLER CANCELLA VENDITA PIATTAFORMA A KANYE WEST

(ANSA) - WASHINGTON, 01 DIC - La piattaforma social di destra 'Parler' ha annunciato che la sua vendita al controverso rapper Kanye West è stata cancellata. "Parlament Technologies vuole confermare che la compagnia ha concordato con Ye - come si fa chiamare ora l'artista - di cancellare l'intenzione di vendere Parler", ha twittato la società, precisando che la decisione è stata presa "nell'interesse di entrambe le parti a metà novembre". Tutte le relazioni e le operazioni commerciali di West sono entrate in crisi dopo la bufera per le sue dichiarazioni antisemite.

KANYE WEST KANYE WEST

 

MUSK SOSPENDE L'ACCOUNT TWITTER DI KANYE WEST

(ANSA-AFP) - LOS ANGELES, 01 DIC - Il patron di Tesla, Elon Musk, ha annunciato via Twitter la sospensione dell'account del rapper Kanye West "per incitamento alla violenza".

kanye west kanye west

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute