cristina chiabotto hoara borselli

LET’S TWEET AGAIN! - “CHIABOTTO: ‘LA MIA NON È EVASIONE’. SI È SOLO EVOLUTA DA MISS ITALIA A MISS EQUITALIA” – “MA GILETTI HA UNA RELAZIONE O SPERA DI AVERLA CON LA BORSELLI?” - “LO SAPPIAMO TUTTI QUAL È L’APICE DELLA CARRIERA DI HOARA…” (SPOILER: “PANAREA”)

 

 

 

DAGOSELEZIONE

 

tweet sulla chiabotto

Soppressatira@Soppressatira

Cristina Chiabotto: «Mi son fidata delle persone sbagliate, la mia non è evasione». Si è solo evoluta da Miss Italia a Miss Equitalia.

#chiabotto

 

 

Prugna@opificioprugna

+++ Ultim'ora +++ Cristina #chiabotto eletta Miss Guardia di Finanza.

 

 

 

Matteo Capponi@pirata_21

Cristina #Chiabotto ha debiti col Fisco per 2,5 milioni di euro. Adesso fa ancora più "plin plin".

sergio arcuri hoara borselli in vita da paparazzo 1

 

 

Antonio Paladino@Paladino70

Oggi abbiamo scoperto che quella che pubblicizzava l'acqua che fa fare tanta PLIN PLIN, deve dare al Fisco tanti DIN DIN. #Chiabotto

 

 

@ilvocio

Chiabotto indebitata col fisco, ex Miss in tribunale. Mi sa che adesso più che uccelli sono proprio cazzi.

 

 

Dar_rie @dar_riee

Cristiana Chiabotto ha un buco da 2.5 milioni di euro. Figuriamoci l’altro. #CristinaChiabotto #Chiabotto #Fisco #28Nov

tweet sulla chiabotto 1

 

 

@Twittoria1965

Cristina #chiabotto ha evaso il fisco per 2 mln e mezzo di euro. Per un corso di dizione le sarebbe servito molto di più.?

 

 

Antonio Iannantuono@iannantuono_a

Date il #BlackFriday alla #Chiabotto

 

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

hoara borselli

Che poi quello che mi stupisce è che negli ultimi anni, nonostante non abbia fatto più nulla di grosso, Cristina Chiabotto abbia guadagnato 250 mila euro l'anno

 

 

Wonder Woman @Ainely88

hoara borselli 4

 La Chiabotto ha accumulato debiti con lo Stato per 2,5 milioni di euro. È stata inserita nel programma di salvaguardia previsto dalla legge anti suicidi.

 

 

Elliot Spencer@Helliot_Spencer

 Cristina Chiabotto può avvalersi della cosiddetta legge "salva-suicidi"; lo ha stabilito il giudice Buffoni. Da Paperopoli é tutto, a voi la linea.

tweet sulla chiabotto 2

 

 

Marina101902 @marina101902

 400 invitati al matrimonio e lo Stato le applica il decreto salva suicidi . Ok .

 

 

Paul Lamanski @PaulLamanski

Cristina Chiabotto deve 2.5 milioni di euro al fisco? Nessun problena. Basta iscriversi nella Lega e avrà il pagamento dilazionato in 80 anni.

hoara borselli panarea 1

 

 

Il Burocrate@il_burocrate

Dalla storia dei 49milioni della Lega e da quella di Cristina Chiabotto che ha evaso 2milioni di euro c’è da estrapolare una massima: In Italia, se evadi enormi cifre, sei protetto perchè lo Stato è interessato a rientrare dell’evaso. Se tali cifre non puoi evaderle sei fregato.

 

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Ci meritiamo 2 ore di #live #noneladurso sul caso Cristina Chiabotto

 

 

Marco Belotti @marcobelotti14

Off-Topic di #QuartaRepubblica

tweet sulla chiabotto 3

Ogni puntata che passa, Hoara Borselli è sempre più gnocca.

 

 

Paolo Soprano@paolosoprano

 Dopo "Hoara Borselli epidemiologa" della scorsa settimana, oggi abbiamo "HB giurista e semiologa" #QuartaRepubblica

 

 

Dark @v2Dark

tweet su hoara borselli

 L'estrema destra riparta da #HoaraBorselli e dai suoi spaventosi discorsi su migranti, extracomunitari e poveri poliziotti indifesi. Almeno chiarisce bene da che parte (non) stare. #QuartaRepubblica

 

 

Walter Yang @WalterSylarYang

 Su Rete4 c'è Hoara Borselli che parla delle forze dell'ordine che arrestano i clandestini che commettono reati e dei magistrati che li scarcerano perché "li giudicano incapaci di intendere e di volere". Sto pensando di bestemmiare in aramaico perché penso renda meglio.

hoara borselli panarea

 

 

massimo righini@massimorighini

 Hoara Borselli ci racconta l’immigrazione. È la fine!

 

 

Mela Verde @MelaVerde1

 Il senso di #HoaraBorselli a #NonelArena???

 

 

Massimiliano@Mistercx1807

CHIABOTTO

Ma Giletti ha una relazione o spera di averla con la Borselli? La invita sempre anche se non c'entra nulla... Per niente preparato poi il discorso della Borselli che cita la prima rissa in Parlamento di 60 anni fa #nonelarena

 

Paolo Chiariello@paolochiariello

La #Chiabotto deve 2,5 milioni al #Fisco ma...accede alla legge salva suicidi

 

Cittadino Imperfetto@zirconet

Dispiaciuto per l'improvvisa indigenza erariale di Cristina Chiabotto attendo numero verde per donazione in solidarietà.

panarea hoara borselli 2

 

UmaTrauma@UmaTrauma

Ciao Chiabotto voglio ricordarti così. Come iena, paladina della giustizia

 

Belvacritica@belvacritica

alessia merz e hoara borselli panarea

Lo sappiamo tutti qual è l’apice della carriera di Hoara Borselli. #vienidame

 

 

panarea hoara borselli 1panarea hoara borselli cristina chiabotto 1hoara borselli 10hoara borselli 8hoara borselli in vita da paparazzo 1

 

 

hoara borselli 11chiabottochiabottocristina chiabottohoara borselli 23hoara borselli 22CHIABOTTOchiabottocristina chiabotto premio e' giornalismo 2018 6cristina chiabotto 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…