LUPI E AGNELLI – DISPACCI DA TEHERAN BY DIBBA: "È UN MARTIRE ED ERA ITALIANO, COME TE" MI DISSE QUEL GIORNO UN SIGNORE SULLA SETTANTINA MOSTRANDOMI UNA SPILLA CON L' IMMAGINE DI EDOARDO AGNELLI IL QUALE, NEGLI ANNI '80, SEMBRA SI SIA CONVERTITO ALL' ISLAM. IN IRAN C' È CHI RITIENE CHE IL FIGLIO DELL' AVVOCATO NON SI SIA SUICIDATO MA CHE SIA STATO ASSASSINATO PER IMPEDIRE CHE L' IMPERO DELLA FIAT…

-

Condividi questo articolo


 

alessandro di battista in iran 3 alessandro di battista in iran 3

 

Estratto dell’articolo di Alessandro Di Battista per “il Fatto Quotidiano”

 

(...) "È un martire ed era italiano, come te" mi disse quel giorno un signore sulla settantina mostrandomi una spilla con l' immagine di Edoardo Agnelli il quale, negli anni '80, sembra si sia convertito all' Islam. In Iran c' è chi ritiene che il figlio dell' Avvocato non si sia suicidato ma che sia stato assassinato per impedire che l' impero della Fiat finisse nelle mani di uno sciita.

 

EDOARDO AGNELLI PREGA (IN FONDO A DESTRA) EDOARDO AGNELLI PREGA (IN FONDO A DESTRA)

La magistratura italiana, come è noto, archiviò velocemente il caso come suicidio ma questo poco importa a chi cerca di guadagnare qualche spicciolo vendendo gadget con l' immagine del povero Edoardo durante le manifestazioni religiose a Teheran. (...)

LA SPILLA DI EDOARDO AGNELLI A TEHERAN LA SPILLA DI EDOARDO AGNELLI A TEHERAN

 

alessandro di battista in iran 5 alessandro di battista in iran 5 alessandro di battista in iran 13 alessandro di battista in iran 13 alessandro di battista in iran 1 alessandro di battista in iran 1 ALESSANDRO DI BATTISTA IN IRAN ALESSANDRO DI BATTISTA IN IRAN alessandro di battista in iran 9 alessandro di battista in iran 9 alessandro di battista in iran 8 alessandro di battista in iran 8 alessandro di battista in iran 12 alessandro di battista in iran 12 alessandro di battista in iran 11 alessandro di battista in iran 11 alessandro di battista in iran 2 alessandro di battista in iran 2 alessandro di battista in iran 10 alessandro di battista in iran 10 EDOARDO AGNELLI EDOARDO AGNELLI alessandro di battista in iran 4 alessandro di battista in iran 4 alessandro di battista in iran 6 alessandro di battista in iran 6 alessandro di battista in iran 7 alessandro di battista in iran 7 EDOARDO AGNELLI EDOARDO AGNELLI EDOARDO AGNELLI EDOARDO AGNELLI AGNELLI EDOARDO E GIANNI AGNELLI EDOARDO E GIANNI edoardo agnelli con il padre gianni edoardo agnelli con il padre gianni Gianni Agnelli con Edoardo Gianni Agnelli con Edoardo EDOARDO AGNELLI EDOARDO AGNELLI Gianni Agnelli con Edoardo Gianni Agnelli con Edoardo EDOARDO AGNELLI EDOARDO AGNELLI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERÒ IL "SIGNOR FAGNANI", CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO. LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI