francesca pascale silvio berlusconi

MATRIMONIO O PATRIMONIO? - FRANCESCA PASCALE RISPONDE A UN’INDISCREZIONE DEL “FATTO”, SECONDO CUI IL RICOVERO DI AGOSTO DEL CAV. SAREBBE AVVENUTO DOPO UNA CENA IN CUI LA FIDANZATA GLI AVREBBE CHIESTO DI ESSERE SPOSATA: “PER ME L’AMORE È IL PIÙ NOBILE DEI SENTIMENTI, NON HA NECESSITÀ DI CONTRATTI O VINCOLI RELIGIOSI PER ESISTERE. NON CREDO CHE IL MATRIMONIO POSSA RIDURSI A UNA MERA FIRMA O UN RITO…”

MI VUOI SPOSARE?

F. D’E per “il Fatto Quotidiano”

francesca pascale silvio berlusconi

 

Il ricovero di agosto, dicono da Arcore, sarebbe avvenuto dopo una tumultuosa cena di B. con la fidanzata Francesca Pascale, in cui lei gli avrebbe chiesto di es-sere sposata.

 

Lettera di Francesca Pascale pubblicata da “il Fatto Quotidiano”

 

alessandro cecchi paone e francesca pascale arcigay

In merito all'articolo pubblicato lunedì sulle pagine del Fatto dal ti-tolo: "Salvini resuscita B.: è la lunga notte degli azzurri viventi", le affermazioni, che mi riguardano, sono gravi e infamanti. Mi riservo quindi di intraprendere le opportune iniziative legali nelle sedi competenti. Chiedo, pertanto, di pubblicare la smentita alla notizia che è destituita da ogni fondamento.

 

Piuttosto che affidarsi ai soliti spifferai magici è più opportuno sentire il diretto interessato. Per esempio, avrei persino potuto raccontare cosa significa per me l'Amore. Avrei detto che per me è il più nobile dei sentimenti, che non ha necessità di contratti o vincoli religiosi per esistere. Avrei spiega-to che per me non deve avere barriere o pregiudizi perché l'amore è una cosa seria e le leggi degli uomini spesso non lo sono.

FRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERA

 

Personalmente non credo che il matrimonio possa ridursi a una mera firma o mero rito: quello civile mi intristisce e quello religioso mi fa simpatia. Pur rispettando il matrimonio come istituzione o scelta individuale, non ritengo però che esso sia tra le cifre fondamentali di un amo-re e né tra le condizioni che rendo-no nobile e autentico il più puro dei sentimenti.

 

La contro risposta dell’autore dell’articolo

FRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERA

 

Gentile Francesca, una donna che sa descrivere così bene l'Amore - sono d'accordo con lei sulla maiuscola - non può rabbuiarsi per le cattiverie degli spifferai magici di Arcore o di Palazzo Grazioli. Anzi, il retroscena riferitomi era alquanto feroce e io mi sono limitato a depurarlo. In ogni caso prendo atto della sua smentita: sarebbe triste discutere in tribunale del "più nobile dei sentimenti umani". Omnia vincit amor.

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANOfrancesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale con dudu e amici a villa certosa FRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERA FRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERA carfagna .francesca Pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascale 7silvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascale 9silvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascale 8francesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale con dudu e amici a villa certosa berlusconi pascale al country club di porto rotondofrancesca pascale villa certosa FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONIfrancesca pascale silvio berlusconi e la torta disneySILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE FEDERICA PANICUCCI MARCO BACINImarco bacini federica panicucci silvio berlusconi francesca pascalesilvio berlusconi marianna pascale carlo pasquale gargiulo francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascaleberlusconi in sardegna con apicella e francesca pascale da nuovosilvio berlusconi e francesca pascale da chi 1silvio berlusconi e francesca pascale da chi 2silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3silvio berlusconi e francesca pascale da chi 4FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORIsilvio berlusconi licia ronzulli francesca pascaleberlusconi in sardegna con apicella e francesca pascale da nuovo berlusconi pascale al country club di porto rotondo

FD'E

francesca pascale villa certosa berlusconi francesca pascale silviosilvio berlusconi francesca pascaleFRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERA silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte vladimir putin marco travaglio elly schlein beppe grillo

DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO CRESCE UNA FRONDA SOTTERRANEA DI CHI VUOLE MOLLARE PEPPINIELLO AL SUO DESTINO DI “RAS-PUTIN” – AL NAZARENO, NONOSTANTE LA LINEA “TESTARDAMENTE UNITARIA” (SENZA M5S NON SI VINCE) DI ELLY SCHLEIN, MOLTI VORREBBERO ANDARE A VEDERE IL BLUFF DELL’EX PREMIER: SE VUOLE INTESTARDIRSI SU POSIZIONI FILO-RUSSE E ANTI-EUROPEE (NO AL FONDO SAFE PER LA DIFESA), FACCIA PURE, MA SAPPIA CHE ANDARE DA SOLO AL VOTO NON CONVIENE AL M5S NE' ALLA SUA OSSESSIONE DI TORNARE A PALAZZO CHIGI (CONTE METTERÀ SEMPRE IL VETO A CHIUNQUE NON SI CHIAMI CONTE) - A CONDIZIONARE IL LEADER M5S NON È DI DI BATTISTA, MA LA LINEA INTRANSIGENTE DI TRAVAGLIO, VERO IDEOLOGO DELLA GALASSIA PENTASTELLATA - LE CHIAMATE DI BEPPE GRILLO AI PIDDINI PER SABOTARE IL "CAMALEONTE CON LA POCHETTE'' - AMORALE DELLA FAVA: ORA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI È PRONTA A PERDERE, IL CENTROSINISTRA NON È PRONTO A VINCERE. 'STO "CAMPO LARGO" A PALAZZO CHIGI DIVENTA CAMPO SANTO IN SEI MESI... - VIDEO

generali philippe donnet luigi lovaglio carlo messina

DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA SONO APPESE ALLA FUSIONE CON MEDIOBANCA, CHE INGLOBEREBBE L’OGGETTO DEL DESIDERIO DI TUTTI I PROTAGONISTI DEL RISIKONE: IL 13% DI GENERALI - OLTRE ALLA DELFIN DI MILLERI, A DAGOSPIA RISULTA IN GRAN MOVIMENTO IL CEO DEL LEONE DI TRIESTE, PHILIPPE DONNET, PRESSO I FONDI DI INVESTIMENTO, COME GIÀ SUCCESSE CON LA RESURREZIONE DI LOVAGLIO PER SBARRARE LA STRADA A CALTAGIRONE - SE FALLISSE LA FUSIONE MPS-MEDIOBANCA, A PIAZZA AFFARI C’È CHI IPOTIZZA UN’OPA SU PIAZZETTA CUCCIA, CHI CONGETTURA OPERAZIONI CHE COINVOLGEREBBERO BANCA GENERALI - UNA COSA È CERTA: PIÙ SI ANDRÀ AVANTI E PIÙ L’ASTICELLA DEL RISIKO SI IMPENNERÀ, PERCHÉ SOCI E GRANDI FONDI DOVRANNO SCEGLIERE: MESSINA O DONNET? BANCA INTESA CHE PRENDE LA LEVA DI COMANDO DI GENERALI (SALVO PROBLEMI CON L'ANTITRUST) O TRASFORMARE IL LEONE DI TRIESTE IN UNA VERA PUBLIC-COMPANY?

giuseppe conte donald trump mario draghi joe biden sergio mattarella matteo renzi gennaro vecchione william barr

DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI - IL "TRASFORMISMO DAL VOLTO UMANO" NON HA MAI METABOLIZZATO LA CACCIATA DA PALAZZO CHIGI DEL 2021, DETRONIZZATO DA "SUPERMARIO" PER LA GIOIA DI ANGELA MERKEL, CONTRARIA A FAR GESTIRE I 200 MILIARDI DEL PNRR AL POPULISMO 5STELLE - I TWEET D'AMORE DI TRUMP A "GIUSEPPI" CHE PORTO' IL PREMIER CONTE AD AUTORIZZARE L'INSOSTENIBILE INCONTRO A ROMA DEI VERTICI DEI SERVIZI SEGRETI CON IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEGLI STATI UNITI, A CACCIA DI "MAIL IMBARAZZANTI SU HILLARY CLINTON IN POSSESSO DEI RUSSI" - DESTINO VOLLE CHE DOPO SEI GIORNI DAL GIURAMENTO DI BIDEN, LA FAVOLA DI "GIUSEPPI" FINI' ED INIZIO' LA VENDETTA CONTRO "DRAGHI, L'USURPATORE" (OGGI, A PAGARNE LE CONSEGUENZE, E' L'EX SOTTOSEGRETARIO DEL GOVERNO DI "MARIOPIO", FRANCO GABRIELLI) - VIDEO

la repubblica urbano cairo enrico mentana stefano cappellini theodore kyriakou

DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI ‘’REPUBBLICA’’, THEO KYRIAKOU, CHE INTENDE LANCIARE UNA RETE ALL NEWS-CNN, DIRETTA DAL CONDUTTORE DEL TG LA7 - S’AVANZA ANCHE L’IPOTESI DI UN ''DOPPIO MENTANA'': TV E DIRETTORE EDITORIALE DI “REPUBBLICA” - COSÌ IL MAGNATE GRECO SALVEREBBE CAPRA E CAPPELLINI (ALL’80% CONFERMATO ALLA DIREZIONE) - TRA MENTANA E IL PROPRIETARIO DI "ANTENNA GROUP", CI SAREBBE IL MACIGNO DELLA CLAUSOLA DI NON CONCORRENZA CHE RISCHIA DI TENERLO LONTANO DA UN ALTRO INCARICO PER UN ANNO E MEZZO - CHICCO DICE CHE QUESTA CLAUSOLA “NON C’È” - BENE, SE ‘’NON C’È’’, ALLORA NON SI COMPRENDE LA STIZZA RABBIOSA DELLA SUA LETTERA INVIATA AL “FOGLIO”, CONTRO L’EDITORE DE LA7, URBANETTO CAIRO… - VIDEO