METTIAMO LE CORNA IN CHIARO - ADESSO HARRY E MEGHAN GIOCANO ALLA FAMIGLIOLA FELICE, MA PARE CHE IL DUCA, PRIMA DI METTERE LA TESTA APPOSTO, ABBIA TENUTO IL PIEDE IN DUE SCARPE ALL’INIZIO DELLA RELAZIONE CON L’ATTRICETTA – SECONDO LA BIOGRAFA REALE ANGELA LEVIN ALL’EPOCA IL RAMPOLLO D’ORO AVEVA UNA RELAZIONE CON LA BOMBASTICA MODELLA INGLESE SARAH ANN MACKLIN, EX MUSA DEL MARCHIO BURBERRY – MA PARE CHE ANCHE LA MARKLE SI DESSE DA FARE CON…

-

Condividi questo articolo


Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"

 

sarah ann macklin 9 sarah ann macklin 9

Al fianco del principe Harry, al posto dell’ex attrice americana Meghan Markle, potrebbe esserci l’ex modella inglese Sarah AnnMacklin? A suggerire l’ipotesi, nella biografia Harry: Conversations with the Prince, è la giornalista Angela Levin, esperta di reali. 

 

Secondo Levin, infatti, il duca di Sussex nel 2016, quando già frequentava Meghan, aveva anche una relazione con Sarah, 29 anni, ex musa del marchio Burberry che dopo dodici anni sulle passerelle si è laureata in Scienze della nutrizione e ora lavora in una famosa clinica di Londra.

meghan e harry 8 meghan e harry 8

 

«Quando conobbe Sarah a un party, la chimica fu istantanea», sostiene la giornalista. E sarebbe dunque nato un flirt segreto, fatto soprattutto di lunghe conversazioni via sms, finito nel settembre 2017 quando Harry fece la sua scelta, ufficializzando il fidanzamento con la Markle (conosciuta nel giugno 2016 grazie a un appuntamento al buio).

 

sarah ann macklin 2 sarah ann macklin 2

La voce del flirt tra il principe e AnnMacklin era già venuta fuori nell’estate 2016. Sarah allora aveva appena rotto con David Gandy e il Daily Mail scriveva: «Tutti gli amici della modella sanno che sta uscendo con Harry. Ora l’ha scoperto anche David Gandy, e sta cercando di riprendersi l’ex fidanzata».

 

Chi conosceva bene Sarah, tuttavia, sosteneva che col nipote di Elisabetta II non c’era niente di serio: «Sono usciti un paio di volte e lei è lusingata dalle sue attenzioni. Tutto qua». I due, infatti, avrebbero presto scoperto di avere ben poco in comune: «Sarah ama condurre una vita sana e tranquilla, Harry, invece, preferisce le bevute e le scorribande notturne».

meghan e harry 7 meghan e harry 7

 

Il duca di Sussex, comunque, non sarebbe stato l’unico a tenere i piedi in due staffe all’inizio della storia con Meghan, che nel maggio 2018 è diventata sua moglie e lo scorso 6 maggio gli ha dato il primogenito Archie. Anche l’ex attrice, sempre secondo la biografa reale Angela Levin, potrebbe aver avuto un altro fronte amoroso aperto: «Non si è mai capito se Meghan, all’inizio della storia con Harry, avesse davvero tagliato i ponti con Cory Vitiello».

 

sarah ann macklin 7 sarah ann macklin 7

Cioè con lo chef canadese con cui si era fidanzata poco dopo il divorzio, nell’agosto 2013, dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson (che proprio pochi giorni dopo la nascita di baby Sussex ha detto il suo secondo «sì» alla fidanzata Tracey Kurland).

sarah ann macklin 4 sarah ann macklin 4 sarah ann macklin 5 sarah ann macklin 5 sarah ann macklin 16 sarah ann macklin 16 sarah ann macklin 11 sarah ann macklin 11 meghan meghan sarah ann macklin 1 sarah ann macklin 1 sarah ann macklin 3 sarah ann macklin 3 PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN sarah ann macklin 10 sarah ann macklin 10 sarah ann macklin 12 sarah ann macklin 12 harry e meghan harry e meghan meghan markle con il pancione meghan markle con il pancione il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019 il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019 sarah ann macklin 15 sarah ann macklin 15 sarah ann macklin 13 sarah ann macklin 13 sarah ann macklin 14 sarah ann macklin 14 meghan meghan meghan 1 meghan 1 meghan e harry meghan e harry kate, william, harry e meghan 3 kate, william, harry e meghan 3 sarah ann macklin 8 sarah ann macklin 8

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."