pete davidson kim kardashian

IL MORSO DI KANYE – MEGA SCAZZO SOCIAL TRA KIM KARDASHIAN, PETE DAVIDSON E KANYE WEST: DOPO L’ANNUNCIO DELLA FINE DELL’AMORE TRA L’INFLUENCER CULOIDE E IL COMICO, WEST (CHE E' STATO SPOSATO CON LA KARDASHIAN) HA PUBBLICATO UNA FINTA PRIMA PAGINA PER ANNUNCIARE LA MORTE DEL “NEMICO”, CON UN FINTO NECROLOGIO – SUI SOCIAL IL RAPPER È STATO MASSACRATO PER IL CATTIVO GUSTO MENTRE KIM SAREBBE FURIOSA: “NON TOLLERERÒ QUESTO COMPORTAMENTO”. E IL POVERO PETE DAVIDSON È FINITO IN TERAPIA DOPO MESI DI BULLISMO DI KANYE... - VIDEO

 

Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

pete davidson kim kardashian 4

È durata appena nove mesi la storia d'amore tra Kim Kardashian e Pete Davidson, che «hanno deciso di essere solo amici», come ha riportato la scorsa domenica un insider a PageSix ed E!Online. Una rottura lampo come tante, che ha offerto a Kanye West, l'ex marito più famoso della Kardashian (la socialite è stata sposata anche con Damon Thomas e Kris Humphries, ndr) lo spunto per una bravata social. Su Instagram, il rapper, che ora si fa chiamare Ye, ha pubblicato un necrologio utilizzando una pagina fake del The New York Times: «Skete Davidson è morto a 28 anni» recita la scritta. 

 

Un chiaro riferimento all'attore comico e conduttore ventottenne, che già in precedenza West aveva soprannominato «Skete», e alla morte della relazione con Kim, iniziata proprio mentre si chiudeva il loro matrimonio. Il giornale riporta la data di lunedì 8 agosto e, più in piccolo, un'ulteriore «notizia»: «Kid Cudi voleva fare il funerale ma temeva i lanciatori di bottiglie», un altro con cui il rapper ha avuto spesso a che dire; West e Cudi erano grandi amici negli anni Duemila, ma poi il rapporto si è incrinato perché Cudi è anche molto amico di Davidson.

il necrologio di kanye west per pete davidson

 

La trovata di West a molti non è piaciuta affatto. Impossibile dar loro torto: di pessimo gusto, auspica la morte di un uomo di 28 anni e tradisce una personalità problematica, piena di risentimento e incapace di gestire le proprie emozioni negative. «Da fan odio questo, cresci», gli ha suggerito qualcuno, «Sei imbarazzante, concentrati sul tuo lavoro e sui tuoi bambini», lo ha esortato un altro seguace. Dopo le polemiche il rapper è tornato sui suoi passi, rendendo privato il suo account, ma ormai il danno era fatto.

kanye west

 

La fine della relazione tra la Kardashian e Davidson, del resto, non ha sconvolto più di tanto nemmeno loro due. Si sono trovati in un momento in cui entrambi avevano bisogno di leggerezza e si sono divertiti senza troppi pensieri, tra vacanze insieme, red carpet e post social, ma non c'è mai stata una reale intenzione di impegnarsi, specie da parte di Kim, che ha iniziato a frequentare Pete perché del tutto diverso da West, il classico chiodo scaccia chiodo.

 

pete davidson kim kardashian 2

«Sapevano entrambi che la loro storia era condannata», ha fatto sapere una fonte vicina all'ex coppia a Page Six. Colpa della differenza di età, 28 lui 41 lei, e della distanza: Kim vive a Los Angeles con i quattro figli avuti da West, Davidson fa base a New York. Lui, inoltre, al momento sta girando un film in Australia, un altro ostacolo non da poco.

 

E poi c'è West, per cui tutto è spunto per esternazioni plateali. Davidson non gli è mai andato giù e negli ultimi mesi gli attacchi sono stati numerosi, dalle accuse di essere l'ex fidanzato di Hillary Clinton al video del brano Eazy, in cui una versione in creta di Davidson viene catturata, decapitata, piantata nel terreno e trasformata in una pianta. Il testo del brano include la frase «Dio mi ha salvato da quell'incidente solo perché potessi fare il culo a Pete Davidson». La clip terminava con un messaggio rivolto direttamente a Davidson: «Tutti vissero felici e contenti tranne Skete» (nome poi sostituito con «chi sai tu»).  Kim, stando a un insider vicino alla famiglia che ha parlato con Page Six sarebbe «furiosa». Come darle torto…

Kim Kardashian Pete Davidsonkim kardashianpete davidson kim kardashian 3pete davidson kim kardashian 1kim kardashian 6kim kardashian 5kim kardashian 4kim kardashian giubileo di platino 3kim kardashiankim kardashians lkim kardashian e Pete Davidson fanno shopping di gioielli al Mayfair di Londrakim kardashian e Pete Davidson a Londrakim kardashian ed elon muskkim kardashian pete davidson 2pete davidson e kim kardashiankim kardashianpete davidson kim kardashiankim kardashian a portofino foto bettina bush 2kim kardashian e Pete Davidson a Londra 2kim kardashian senza ombelicopete davidson 1

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…