MORTO IN CARCERE A 80 ANNI SAMUEL LITTLE, DESCRITTO DALLA POLIZIA FEDERALE DEGLI STATI UNITI COME “IL PEGGIOR SERIAL KILLER" DELLA STORIA AMERICANA - L’EX PUGILE UCCISE 93 DONNE DAL 1970 AL 2005: LE METTEVA FUORI COMBATTIMENTO A CAZZOTTI PRIMA DI STRANGOLARLE, SENZA LASCIARE SEGNI EVIDENTI DI OMICIDIO - IN PRIGIONE SI ERA MESSO A DISEGNARE I RITRATTI DELLE SUE VITTIME... FOTO

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

little in carrozzina little in carrozzina

L'uomo descritto dalla polizia federale degli Stati Uniti come il peggior serial killer nella storia degli Stati Uniti, Samuel Little, reo confesso di 93 omicidi, è morto in carcere all'età di 80 anni. Lo ha annunciato l'amministrazione penitenziaria della California. La causa del decesso deve ancora essere ufficialmente determinata con un'autopsia da eseguire nella contea di Los Angeles, dove era stato incarcerato a fine 2014.

il killer in carcere il killer in carcere

 

Ex pugile, Little avrebbe messo fuori combattimento le sue vittime prendendole a pugni prima di strangolarle, pertanto non c'erano sempre segni evidenti, come ferite da arma da fuoco, che si trattasse di un omicidio. Per questo, molti decessi sono stati erroneamente classificati come dovuti a una overdose o accidentali e non sono mai stati indagati. Alcuni corpi non sono mai stati trovati, ha detto l’FBI.

il killer samuel little il killer samuel little

 

Le confessioni di Little sono state ritenute "credibili" dagli analisti che hanno anche diffuso immagini delle vittime disegnate dallo stesso Little mentre era in prigione.

 

samuel little in tribunale samuel little in tribunale

Gli omicidi rivendicati vanno dal 1970 al 2005 e sono stati compiuti in circa 15 stati degli Stati Uniti, la maggior parte dei quali passati inosservati. Little, noto anche come Samuel McDowell, era stato arrestato per la prima volta nel 2012 in un centro per senzatetto del Kentucky. Era stato poi trasferito in California in relazione a un caso di droga.

 

samuel little morto samuel little morto

Una volta lì, tracce di DNA avevano permesso alle autorità di stabilire un collegamento con tre casi irrisolti e hanno portato alla sua condanna nel 2014 per l'omicidio di tre donne a Los Angeles tra il 1987 e il 1989. Tutte e tre le vittime furono picchiate e strangolate.

samuel little samuel little il serial killer in sedia a rotelle il serial killer in sedia a rotelle una foto segnaletica di samuel little una foto segnaletica di samuel little samuel little nel 1995 samuel little nel 1995 i parenti di una vittima i parenti di una vittima una foto del killer una foto del killer i ritratti delle vittime 2 i ritratti delle vittime 2 i ritratti delle vittime 22 i ritratti delle vittime 22 i ritratti delle vittime 23 i ritratti delle vittime 23 i ritratti delle vittime 21 i ritratti delle vittime 21 i ritratti delle vittime 20 i ritratti delle vittime 20 i ritratti delle vittime 5 i ritratti delle vittime 5 i ritratti delle vittime 4 i ritratti delle vittime 4 i ritratti delle vittime 7 i ritratti delle vittime 7 i ritratti delle vittime 6 i ritratti delle vittime 6 i ritratti delle vittime 9 i ritratti delle vittime 9 i ritratti delle vittime 8 i ritratti delle vittime 8 i ritratti delle vittime 11 i ritratti delle vittime 11 i ritratti delle vittime 10 i ritratti delle vittime 10 i ritratti delle vittime 12 i ritratti delle vittime 12 i ritratti delle vittime 13 i ritratti delle vittime 13 i ritratti delle vittime 17 i ritratti delle vittime 17 i ritratti delle vittime 16 i ritratti delle vittime 16 i ritratti delle vittime 14 i ritratti delle vittime 14 i ritratti delle vittime 15 i ritratti delle vittime 15 i ritratti delle vittime 18 i ritratti delle vittime 18 i ritratti delle vittime 19 i ritratti delle vittime 19 i ritratti delle vittime 3 i ritratti delle vittime 3 le vittime di samuel little 3 le vittime di samuel little 3 i ritratti delle vittime i ritratti delle vittime le vittime di samuel little 2 le vittime di samuel little 2 SAMUEL LITTLE SAMUEL LITTLE I DISEGNI DELLE VITTIME DI SAMUEL LITTLE I DISEGNI DELLE VITTIME DI SAMUEL LITTLE I DISEGNI DELLE VITTIME DI SAMUEL LITTLE I DISEGNI DELLE VITTIME DI SAMUEL LITTLE I DISEGNI DELLE VITTIME DI SAMUEL LITTLE I DISEGNI DELLE VITTIME DI SAMUEL LITTLE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...