meghan markle principe harry regina elisabetta principe carlo principe william

A NATALE SONO TUTTI PIÙ BUONI. FORSE – HARRY E MEGHAN POTREBBERO TORNARE IN GRAN BRETAGNA PER TRASCORRERE IL NATALE CON LA REGINA E I PARENTI SERPENTI PER TENTARE DI EVITARE DI SMERDARSI ANCORA A MEZZO STAMPA: UNA MEGA REUNION A SANDRINGHAM PER FAR CONOSCERE LA PICCOLA LILIBET E FARE IL PUNTO SULLA PACE ARMATA CHE DURERÀ, CON OGNI PROBABILITÀ, FINO ALLA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO BOMBA DI HARRY…

Simona Antonucci per "www.ilmessaggero.it"

 

LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Si dice in Italia, ma evidentemente si ripete ovunque. Persino nella Royal Family più chiacchierata del mondo, dove potrebbe celebrarsi per le prossime festività la reunion di casa Windsor.

 

Secondo gli esperti, il Natale del principe Harry e Meghan Markle con Archie e Lilibet potrebbe effettivamente svolgersi nel Regno Unito: una scelta per “sanare” la frattura in corso tra la Famiglia Reale inglese e quella che ormai viene soprannominata l’American Royal Family.

Harry, Meghan incinta e Archie

 

A Natale la reunion dei Windsor

Harry e Meghan Markle hanno trascorso l’ultimo Natale con i parenti (serpenti?) in Gran Bretagna nel 2018. Nel 2019, i duchi ribelli hanno trascorso le vacanze invernali con il figlio Archie in Canada.

 

Mentre l’anno scorso non hanno potuto viaggiare verso il Regno Unito a causa del Covid, ma probabilmente anche delle accuse che si sono scambiati, gli uni contro gli altri neanche fossero pacchetti sotto l’albero: dal razzismo all’indifferenza verso i pensieri suicidi di Meghan.

meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william

 

 

 

 

 

 

 

 

Lady D

La regina Elisabetta ed il principe Carlo potrebbero, così, vedere i nipoti Lilibet e Archie.

 

La famiglia reale non ha ancora incontrato Lilibet, nata a giugno, e che porta il nome della compianta Lady D e il nomignolo affettuoso di Sua Maestà, e non vede Archie dall’inizio del 2020. Gli esperti ancora più esperti, quasi 007, rivelano che intanto William e Harry avrebbero ripreso a parlarsi collegandosi su Zoom in compagnia delle loro famiglie.

 

Queen’s Platinum Jubilee

niente foto di harry e meghan sulla scrivania della regina

In vista un doppio ritorno: Meghan Markle accanto al Principe Harry potrebbe partecipare al Queen’s Platinum Jubilee e magari anche a un memoriale per il Principe Filippo: appuntamento decisamente significativo per Meghan che non ha partecipato ai funerali.

 

Una serie di tessere che potrebbero ricongiurgersi per arrivare al lieto fine: quello di trascorrere tutti insieme, belli, ricchi e famosi, un Santo Natale al Sandringham Castle con la Regina.

 

meghan harry e la regina elisabetta

I tempi sembrano maturi e le prossime festività natalizie potrebbero rappresentare un nuovo spartiacque nella vita della duchessa e nelle dinamiche relazionali dell’intera royal family. Da Buckingham Palace sarebbero pronti a mettere una pietra sopra le recenti incomprensioni, a patto ovviamente che pure i Sussex facciano un passo verso il Palazzo.

 

 

il principe harry e meghan markleharry, meghan e la regina elisabetta by gian boymeghan markle 1meghan markle e il principe harry 2meghan markle e il principe harry 3meghan markle e il principe harry 4meghan markle e il principe harry 5meghan markle e il principe harry 6meghan markle e il principe harry 7regina elisabetta iimeghan markle harry regina 1LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY meghan markle harry regina 2regina elisabetta ii

la regina elisabetta alla cerimonia di londra

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…