NON C'È NIENTE DA RIDER – UN FATTORINO SI SENTE MALE DURANTE UNA CONSEGNA, MA IL CLIENTE PRENDE IL CIBO E LO LASCIA PER STRADA – È SUCCESSO A LONDRA DOVE È ESPLOSA UNA MEGA POLEMICA SUL CASO DEL GIOVANE MOHAMED, COSTRETTO AD ASPETTARE AL FREDDO PER UN’ORA L’ARRIVO DI UN’AMBULANZA - INFASTIDITO DAL RITARDO, L’UOMO CHE AVEVA ORDINATO CIBO È SCESO IN STRADA,  HA INIZIATO A TEMPESTARLO DI DOMANDE SULL’ORDINAZIONE E… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

rider collassa a londra 4 rider collassa a londra 4

Si torna a discutere della sicurezza dei rider in Gran Bretagna dopo lo sconcertante caso del giovane Mohamed che, la settimana scorsa, si è sentito male di fronte a un elegante palazzo di Londra dove era giunto per consegnare del cibo ed è stato lasciato per strada.

 

Stando alla ricostruzione dei passanti — e in particolare di James Farrar, segretario generale del sindacato App Drivers & Couries —, Mohamed è svenuto di fronte a Meranti House, un grattacielo della zona di Whitechapel.

 

Inizialmente il portiere ha deciso di non farlo entrare e Mohamed ha atteso l’arrivo dell’ambulanza sul marciapiede assieme ad una manciata di persone che si sono fermate a soccorrerlo.

 

rider collassa a londra 1 rider collassa a londra 1

L’incidente è stato ripreso con i telefonini e sui social è stato condiviso decine di migliaia di volte, anche perché – infastiditi dal ritardo – i clienti che attendevano la consegna del cibo thailandese a un certo punto sono scesi per capire che fine avesse fatto e, nonostante Mohamed non stesse bene, hanno cercato di fagli alcune domande sull’ordinazione.

[…]

rider collassa a londra 2 rider collassa a londra 2 rider collassa a londra 3 rider collassa a londra 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…