divorzio

NON VOLETE DIVORZIARE? ASCOLTATE L’ASTROLOGIA - CI SONO 6 COMBINAZIONI TRA SEGNI ZODIACALI DESTINATE INESORABILMENTE AL FALLIMENTO A PARTIRE DA DETERMINATI COMPORTAMENTI - AD ESEMPIO ARIETE + SCORPIONE: IL PRIMO È DINAMICO E OSTINATO, IL SECONDO CALMO E RIFLESSIVO E UNA RELAZIONE ARMONIOSA È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE. POI CI SONO…

 

 

Astrologia: le 6 coppie dello zodiaco destinate a divorziare

Alessandra Orlacchio per www.chedonna.it

 

feste divorzio

E’ capitato a tutti di trovare un partner che non ci corrispondeva affatto. Succede quado i suoi valori, la sua concezione delle cose, i suoi hobby e le sue abitudini differiscono notevolmente dalle nostre. Queste differenze a volte possono essere inaccettabili e portare a una rottura inevitabile. La conclusione è chiara: alcune persone non sono fatte per stare insieme. Quindi sì, “il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce” tuttavia, se potessimo evitare di impegnarci in una relazione che prima o poi si spezzerebbe spezzandoci il cuore, sarebbe meglio! Scopri quali sono le coppie più incompatibili dello zodiaco.

 

ariete + scorpione

Ecco le 6 coppie amorose più  incompatibili dello zodiaco:

Analizzando la posizione delle stelle e dei pianeti, i professionisti dell’astrologia sono stati in grado di valutare i segni dello zodiaco la cui relazione è destinata al fallimento a partire da determinati comportamenti. Ecco il responso delle coppie più incompatibili:

ASTROLOGIA

 

1. Ariete + Scorpione

 

L’Ariete è dinamico e ostinato, inoltre è animato da una passione interiore che lo spinge a realizzare grandi cose. Assume considerevoli rischi senza valutare le conseguenze. Lo Scorpione, invece, è calmo e riflessivo. Preferisce agire con piena conoscenza dei fatti e non si lascia affascinare dall’ignoto. Questi due segni non possono portare a una relazione armoniosa. Lo Scorpione è molto attento ai suoi risparmi mentre l’Ariete cerca di soddisfare tutti i suoi piaceri nell’immediato futuro. Quando uno vuole fare un’avventura per capriccio, l’altro lo incolperà d’impulsività.

 

2.Toro + Sagittario

ASTROLOGIA

 

Fedele e generoso, il Toro cerca stabilità nella sua vita. A differenza sua, il Sagittario cerca azione e novità. Positivo e giocoso, odia la routine. È costantemente alla ricerca di nuove esperienze. Questi due segni dovranno confrontarsi con una relazione velenosa in cui uno chiederà la sua libertà mentre l’altro proverà a soffocarlo con ogni mezzo.

 

3. Gemelli + Leone

 

la guerra dei roses 2

Il Gemelli è loquace e curioso. Gli piace uscire, fare nuove conoscenze e condividere la sua passione per i pettegolezzi. Il leone mostra un carattere orgoglioso ed egocentrico. Foclizzato sulla sua persona è sempre in cerca di riconoscimento, ha bisogno di molta attenzione nell’amore. Vedendo che il suo partner Gemelli parla costantemente con gli altri, sentirà di non essere unico ai suoi occhi. È probabile che la relazione si interrompa molto più velocemente del previsto con questi due caratteri esplosivi.

gemelli + leone

 

4. Vergine + Acquario

 

cancro + capricorno

La Vergine è un perfezionista e analizza meticolosamente le sue azioni per assicurarsi di non sbagliare. Con un’autostima molto bassa, ha bisogno di rassicurazione in ogni momento. L’Acquario è un pensatore libero che si fida solo di lui stesso. Assume pienamente il suo spirito evasivo e spensierato. Durante la relazione, la Vergine richiederà un’evoluzione della relazione e un impegno che l’Acquario non sarà in grado di assumere. Attraverso i litigi, questi segni si renderanno presto conto che sono troppo diversi e che non c’è via d’uscita da questa situazione.

 

5. Bilancia + Pesci

 

divorzio anziani 4

La Bilancia è logica e intelligente. Sa costruire la propria vita dotandosi dei mezzi concreti per soddisfare le sue aspirazioni. Non ama le sorprese e preferisce pensare prima di agire. Al contrario, il partner dei Pesci sarà più incline a credere nei suoi sogni e ad essere cullato dalla sua immaginazione. Immaturo e irresponsabile, avrà difficoltà a gestire i conflitti che sorgeranno. Nonostante tutto l’amore che questi due segni possono condividere, non saranno in grado di ignorare le loro differenze.

bilancia + pescidivorzio anziani 3

 

6. Capricorno + Cancro

 

la guerra dei roses

Il Capricorno è molto determinato. Ha una logica implacabile che gli permette di completare i suoi progetti. Tuttavia, ha difficoltà a esprimere ciò che sente e si rifugia dietro un guscio freddo e distaccato. D’altra parte, il cancro è molto emotivo e ha bisogno del suo partner per esprimere il suo amore giorno dopo giorno. È sensibile e fraintende la mancanza di attenzione.Essendo uno sensibile ed estroverso e l’altro logico e introverso, questa unione non sarà in grado di durare nel tempo.

toro + capricorno

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...