divorzio

NON VOLETE DIVORZIARE? ASCOLTATE L’ASTROLOGIA - CI SONO 6 COMBINAZIONI TRA SEGNI ZODIACALI DESTINATE INESORABILMENTE AL FALLIMENTO A PARTIRE DA DETERMINATI COMPORTAMENTI - AD ESEMPIO ARIETE + SCORPIONE: IL PRIMO È DINAMICO E OSTINATO, IL SECONDO CALMO E RIFLESSIVO E UNA RELAZIONE ARMONIOSA È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE. POI CI SONO…

 

 

Astrologia: le 6 coppie dello zodiaco destinate a divorziare

Alessandra Orlacchio per www.chedonna.it

 

feste divorzio

E’ capitato a tutti di trovare un partner che non ci corrispondeva affatto. Succede quado i suoi valori, la sua concezione delle cose, i suoi hobby e le sue abitudini differiscono notevolmente dalle nostre. Queste differenze a volte possono essere inaccettabili e portare a una rottura inevitabile. La conclusione è chiara: alcune persone non sono fatte per stare insieme. Quindi sì, “il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce” tuttavia, se potessimo evitare di impegnarci in una relazione che prima o poi si spezzerebbe spezzandoci il cuore, sarebbe meglio! Scopri quali sono le coppie più incompatibili dello zodiaco.

 

ariete + scorpione

Ecco le 6 coppie amorose più  incompatibili dello zodiaco:

Analizzando la posizione delle stelle e dei pianeti, i professionisti dell’astrologia sono stati in grado di valutare i segni dello zodiaco la cui relazione è destinata al fallimento a partire da determinati comportamenti. Ecco il responso delle coppie più incompatibili:

ASTROLOGIA

 

1. Ariete + Scorpione

 

L’Ariete è dinamico e ostinato, inoltre è animato da una passione interiore che lo spinge a realizzare grandi cose. Assume considerevoli rischi senza valutare le conseguenze. Lo Scorpione, invece, è calmo e riflessivo. Preferisce agire con piena conoscenza dei fatti e non si lascia affascinare dall’ignoto. Questi due segni non possono portare a una relazione armoniosa. Lo Scorpione è molto attento ai suoi risparmi mentre l’Ariete cerca di soddisfare tutti i suoi piaceri nell’immediato futuro. Quando uno vuole fare un’avventura per capriccio, l’altro lo incolperà d’impulsività.

 

2.Toro + Sagittario

ASTROLOGIA

 

Fedele e generoso, il Toro cerca stabilità nella sua vita. A differenza sua, il Sagittario cerca azione e novità. Positivo e giocoso, odia la routine. È costantemente alla ricerca di nuove esperienze. Questi due segni dovranno confrontarsi con una relazione velenosa in cui uno chiederà la sua libertà mentre l’altro proverà a soffocarlo con ogni mezzo.

 

3. Gemelli + Leone

 

la guerra dei roses 2

Il Gemelli è loquace e curioso. Gli piace uscire, fare nuove conoscenze e condividere la sua passione per i pettegolezzi. Il leone mostra un carattere orgoglioso ed egocentrico. Foclizzato sulla sua persona è sempre in cerca di riconoscimento, ha bisogno di molta attenzione nell’amore. Vedendo che il suo partner Gemelli parla costantemente con gli altri, sentirà di non essere unico ai suoi occhi. È probabile che la relazione si interrompa molto più velocemente del previsto con questi due caratteri esplosivi.

gemelli + leone

 

4. Vergine + Acquario

 

cancro + capricorno

La Vergine è un perfezionista e analizza meticolosamente le sue azioni per assicurarsi di non sbagliare. Con un’autostima molto bassa, ha bisogno di rassicurazione in ogni momento. L’Acquario è un pensatore libero che si fida solo di lui stesso. Assume pienamente il suo spirito evasivo e spensierato. Durante la relazione, la Vergine richiederà un’evoluzione della relazione e un impegno che l’Acquario non sarà in grado di assumere. Attraverso i litigi, questi segni si renderanno presto conto che sono troppo diversi e che non c’è via d’uscita da questa situazione.

 

5. Bilancia + Pesci

 

divorzio anziani 4

La Bilancia è logica e intelligente. Sa costruire la propria vita dotandosi dei mezzi concreti per soddisfare le sue aspirazioni. Non ama le sorprese e preferisce pensare prima di agire. Al contrario, il partner dei Pesci sarà più incline a credere nei suoi sogni e ad essere cullato dalla sua immaginazione. Immaturo e irresponsabile, avrà difficoltà a gestire i conflitti che sorgeranno. Nonostante tutto l’amore che questi due segni possono condividere, non saranno in grado di ignorare le loro differenze.

bilancia + pescidivorzio anziani 3

 

6. Capricorno + Cancro

 

la guerra dei roses

Il Capricorno è molto determinato. Ha una logica implacabile che gli permette di completare i suoi progetti. Tuttavia, ha difficoltà a esprimere ciò che sente e si rifugia dietro un guscio freddo e distaccato. D’altra parte, il cancro è molto emotivo e ha bisogno del suo partner per esprimere il suo amore giorno dopo giorno. È sensibile e fraintende la mancanza di attenzione.Essendo uno sensibile ed estroverso e l’altro logico e introverso, questa unione non sarà in grado di durare nel tempo.

toro + capricorno

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?