divorzio

NON VOLETE DIVORZIARE? ASCOLTATE L’ASTROLOGIA - CI SONO 6 COMBINAZIONI TRA SEGNI ZODIACALI DESTINATE INESORABILMENTE AL FALLIMENTO A PARTIRE DA DETERMINATI COMPORTAMENTI - AD ESEMPIO ARIETE + SCORPIONE: IL PRIMO È DINAMICO E OSTINATO, IL SECONDO CALMO E RIFLESSIVO E UNA RELAZIONE ARMONIOSA È PRATICAMENTE IMPOSSIBILE. POI CI SONO…

 

 

Astrologia: le 6 coppie dello zodiaco destinate a divorziare

Alessandra Orlacchio per www.chedonna.it

 

feste divorzio

E’ capitato a tutti di trovare un partner che non ci corrispondeva affatto. Succede quado i suoi valori, la sua concezione delle cose, i suoi hobby e le sue abitudini differiscono notevolmente dalle nostre. Queste differenze a volte possono essere inaccettabili e portare a una rottura inevitabile. La conclusione è chiara: alcune persone non sono fatte per stare insieme. Quindi sì, “il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce” tuttavia, se potessimo evitare di impegnarci in una relazione che prima o poi si spezzerebbe spezzandoci il cuore, sarebbe meglio! Scopri quali sono le coppie più incompatibili dello zodiaco.

 

ariete + scorpione

Ecco le 6 coppie amorose più  incompatibili dello zodiaco:

Analizzando la posizione delle stelle e dei pianeti, i professionisti dell’astrologia sono stati in grado di valutare i segni dello zodiaco la cui relazione è destinata al fallimento a partire da determinati comportamenti. Ecco il responso delle coppie più incompatibili:

ASTROLOGIA

 

1. Ariete + Scorpione

 

L’Ariete è dinamico e ostinato, inoltre è animato da una passione interiore che lo spinge a realizzare grandi cose. Assume considerevoli rischi senza valutare le conseguenze. Lo Scorpione, invece, è calmo e riflessivo. Preferisce agire con piena conoscenza dei fatti e non si lascia affascinare dall’ignoto. Questi due segni non possono portare a una relazione armoniosa. Lo Scorpione è molto attento ai suoi risparmi mentre l’Ariete cerca di soddisfare tutti i suoi piaceri nell’immediato futuro. Quando uno vuole fare un’avventura per capriccio, l’altro lo incolperà d’impulsività.

 

2.Toro + Sagittario

ASTROLOGIA

 

Fedele e generoso, il Toro cerca stabilità nella sua vita. A differenza sua, il Sagittario cerca azione e novità. Positivo e giocoso, odia la routine. È costantemente alla ricerca di nuove esperienze. Questi due segni dovranno confrontarsi con una relazione velenosa in cui uno chiederà la sua libertà mentre l’altro proverà a soffocarlo con ogni mezzo.

 

3. Gemelli + Leone

 

la guerra dei roses 2

Il Gemelli è loquace e curioso. Gli piace uscire, fare nuove conoscenze e condividere la sua passione per i pettegolezzi. Il leone mostra un carattere orgoglioso ed egocentrico. Foclizzato sulla sua persona è sempre in cerca di riconoscimento, ha bisogno di molta attenzione nell’amore. Vedendo che il suo partner Gemelli parla costantemente con gli altri, sentirà di non essere unico ai suoi occhi. È probabile che la relazione si interrompa molto più velocemente del previsto con questi due caratteri esplosivi.

gemelli + leone

 

4. Vergine + Acquario

 

cancro + capricorno

La Vergine è un perfezionista e analizza meticolosamente le sue azioni per assicurarsi di non sbagliare. Con un’autostima molto bassa, ha bisogno di rassicurazione in ogni momento. L’Acquario è un pensatore libero che si fida solo di lui stesso. Assume pienamente il suo spirito evasivo e spensierato. Durante la relazione, la Vergine richiederà un’evoluzione della relazione e un impegno che l’Acquario non sarà in grado di assumere. Attraverso i litigi, questi segni si renderanno presto conto che sono troppo diversi e che non c’è via d’uscita da questa situazione.

 

5. Bilancia + Pesci

 

divorzio anziani 4

La Bilancia è logica e intelligente. Sa costruire la propria vita dotandosi dei mezzi concreti per soddisfare le sue aspirazioni. Non ama le sorprese e preferisce pensare prima di agire. Al contrario, il partner dei Pesci sarà più incline a credere nei suoi sogni e ad essere cullato dalla sua immaginazione. Immaturo e irresponsabile, avrà difficoltà a gestire i conflitti che sorgeranno. Nonostante tutto l’amore che questi due segni possono condividere, non saranno in grado di ignorare le loro differenze.

bilancia + pescidivorzio anziani 3

 

6. Capricorno + Cancro

 

la guerra dei roses

Il Capricorno è molto determinato. Ha una logica implacabile che gli permette di completare i suoi progetti. Tuttavia, ha difficoltà a esprimere ciò che sente e si rifugia dietro un guscio freddo e distaccato. D’altra parte, il cancro è molto emotivo e ha bisogno del suo partner per esprimere il suo amore giorno dopo giorno. È sensibile e fraintende la mancanza di attenzione.Essendo uno sensibile ed estroverso e l’altro logico e introverso, questa unione non sarà in grado di durare nel tempo.

toro + capricorno

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO