NONNETTE SCATENATE - L'HIV È IN AUMENTO TRA LE DONNE ANZIANE: SECONDO UNO STUDIO IL NUMERO DELLE SIGNORE DI ETÀ COMPRESA TRA I 45 E I 56 ANNI CHE RICEVONO CURE È AUMENTATO DI CINQUE VOLTE - GLI ESPERTI PENSANO CHE IL CRESCENTE TASSO DI DIVORZI E UN ATTEGGIAMENTO PIÙ LIBERALE NEI CONFRONTI DEL SESSO CONTRIBUISCONO ALL’AUMENTO CHE VIENE REGISTRATO IN GRUPPI CHE HANNO UN….

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

vecchi che fanno sesso vecchi che fanno sesso

L'HIV è in aumento tra le donne anziane perché rimangono sessualmente attive e non considerano i rischi del sesso non protetto.

 

Secondo il PRIME, uno dei più grandi studi sull'HIV e sull'invecchiamento nelle donne di tutto il mondo, sono aumentate di cinque volte le donne di età compresa tra 45 e 56 anni che ricevono cure per l'HIV.

 

vecchi che fanno sesso 4 vecchi che fanno sesso 4

Gli esperti pensano che il crescente tasso di divorzi e un atteggiamento più liberale nei confronti del sesso contribuiscono all’aumento che viene comunque registrato in gruppi che hanno un livello di istruzione basso e non fanno prevenzione. Le persone che sono uscite da lunghi matrimoni o che hanno vissuto un lutto possono avere rapporti sessuali non protetti senza considerare i rischi.

vecchi che fanno sesso 2 vecchi che fanno sesso 2

 

A volte le donne hanno avuto difficoltà a distinguere i sintomi della menopausa dai sintomi correlati all'HIV.

 

vecchi che fanno sesso 1 vecchi che fanno sesso 1

La dottoressa Shema Tariq ha dichiarato: «Il trattamento per l'HIV è avanzato al punto che le persone vivono una vita lunga e sana. Se guardi alle donne in particolare, nell'ultimo decennio abbiamo visto un aumento di cinque volte del numero di coloro che vivono con l'HIV tra i 40 e i 50 anni».

il sesso da gustare a ogni eta 4 il sesso da gustare a ogni eta 4 vecchi che fanno sesso 6 vecchi che fanno sesso 6 vecchi che fanno sesso 3 vecchi che fanno sesso 3 vecchi che fanno sesso 5 vecchi che fanno sesso 5 il sesso da gustare a ogni eta 3 il sesso da gustare a ogni eta 3 il sesso da gustare a ogni eta 2 il sesso da gustare a ogni eta 2 il sesso da gustare a ogni eta 1 il sesso da gustare a ogni eta 1 il sesso da gustare a ogni eta 5 il sesso da gustare a ogni eta 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…