NOZZE AL PEPERONCINO – NEL VERCELLESE SCOPPIA UNA LITE TRA UNA DELLE INVITATE E LA SPOSA E SUO PADRE CERCA DI CALMARE GLI ANIMI USANDO SPRAY AL PEPERONCINO – OVVIAMENTE L’EFFETTO NON È QUELLO DESIDERATO E, AL POSTO DI SEDARE LA RISSA, SCOPPIA IL CAOS: IL BILANCIO È DI UN DENUNCIATO, TRE INTOSSICATI E 37 INVITATI IDENTIFICATI DAI CARABINIERI…

-

Condividi questo articolo


Carlotta Rocci per "www.repubblica.it"

 

rissa al matrimonio 1 rissa al matrimonio 1

Il matrimonio rischia di finire in rissa e il padre della sposa cerca di calmare gli animi usando lo spray al peperoncino. Alla fine il bilancio è di un denunciato -  il  padre della sposa -  tre intossicati allo spray e 37 invitati identificati dai carabinieri.

 

E’ successo domenica a Caresana, nel Vercellese. Il matrimonio è organizzato alla Cascina Castelletto, una location gettonata in zona per i banchetti di nozze. Gli invitati sono una sessantina, tutti in abiti eleganti, cravatta, gemelli ai polsini della camicia e tacchi alti per le signore. Gli sposi sono una coppia che vive nel Vercellese  e ha riunito amici e parenti per l’evento.

spray al peperoncino 4 spray al peperoncino 4

 

Dopo il brindisi di benvenuto agli sposi però, intorno alle 16 scoppia una lite  che coinvolge proprio la sposa e una delle invitate. Gli amici si schierano con l’una e con l’altra ed è a quel punto che interviene il padre e usa lo spray al peperoncino sperando che la situazione si calmi.

rissa al matrimonio 7 rissa al matrimonio 7

 

E invece è molto peggio: alcuni  invitati cominciano a sentire occhi e gola bruciare, in tre hanno avuto bisogno delle cure del 118 e sono stati portati in ospedale. Altri hanno avvertito i carabinieri che hanno interrotto il banchetto ormai rovinato dal clima che si era creato tra gli invitati identificando più della metà delle persone e sentendo i testimoni per ricostruire quello che era appena successo.

 

rissa al matrimonio 5 rissa al matrimonio 5 spray al peperoncino 3 spray al peperoncino 3 rissa al matrimonio 2 rissa al matrimonio 2 spray al peperoncino 1 spray al peperoncino 1 rissa al matrimonio 3 rissa al matrimonio 3 spray al peperoncino 5 spray al peperoncino 5 spray al peperoncino 2 spray al peperoncino 2 rissa al matrimonio 4 rissa al matrimonio 4 spray al peperoncino 6 spray al peperoncino 6 rissa al matrimonio 6 rissa al matrimonio 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…