pasqua lingerie sexy

OVETTO PASQUALE O OVETTO…VIBRANTE? - I CONSIGLI DI BARBARA COSTA PER "GIOCARE", CON LINGERIE E SEXTOYS, NEI GIORNI DI PASQUA: “GLI OVETTI VIBRANTI SI DIVERSIFICANO PER INTENSITÀ E TIPO DI VIBRAZIONE, E SE SI POSSONO COMANDARE A DISTANZA O NO, E VE NE SONO ALCUNI SPECIFICI PER LA STIMOLAZIONE DELL'UOMO. TUTTI OFFRONO PIACERE GARANTITO. BUTTA AL SECCHIO OGNI PUDORE E...” - GALLERY

Barbara Costa per Dagospia

 

lingerie unisex

Uomo, ma che aspetti? Di che ti vergogni? Proprio questi giorni pasquali sono la spinta che ti serve per saperlo, capirlo, se non dirlo indossarlo, e alla tua lei esibirlo. Se non… sgraffignarlo. Come, cosa!? Il tuo nuovo top! In coordinato con le mutandine, e del colore che più ti piace e ti dona, e non ti preoccupare, lo trovi pure a tema pasquale. La lingerie unisex, e quella da uomo superbamente femminilizzata, è stata sdoganata, e già da un po’, e non c’è nulla da fare perché non c’è nulla di male!

 

C’è bensì  richiesta di pizzo e merletto "per lui". Se così non fosse, non metterebbero in commercio tali sfiziosi intimi completini dedicati pure alle festività pasquali, una celebrazione di uova, coniglietti e coniglioni, fiocchi e campane, in bianco e nero anche se le più gettonate pare siano in colori tenui. Questi top, queste mutande (ma che mutande, la gran parte son tanga, sono mini, striminzite striscioline su e tra le natiche) si potrebbero pensare destinati a un pubblico omo e trans, e invece no, e invece non solo, se te li smerciano anche come intimo unisex.

ovetti vibranti (1)

 

Sono per un uomo più che a suo agio con un’identità femminilizzata, per un uomo a cui non importa (per primo a lui ma non dovrebbe una ceppa importare nemmeno agli altri) da che parte stanno e vanno i suoi desideri e impulsi sessuali: se merletti e stringhe e reggicalze gli piacciono, che se li metta! La risposta semmai sta alle donne. Sta a noi. A te, Dago-lettrice: che ne dici? Che ne pensi del maschio in top, femminilmente (s)mutandato? Ci perde in virilità? E quanto? Troppo? O in verità ti piace?

 

A me pure troppo, e ti confido che lo voglio "provare". Se in questo Sanremo (ma non solo) abbiamo avuto più di una proposta di uomo impiumato, laccato, truccato, tacco 12 e in velato tubino, quale salto più coerente di un uomo in intimo merlettato? La tutina color carne dei Måneskin unisex-almente applaudita – e massimamente desiderata – quanto si distanzia da questi slip e top?

pasqua lingerie unisex 8

 

Se già in privato ti diletti in giochi di ruolo, e col tuo lui ti scambi i vestiti, e ti ecciti a vestirlo dei tuoi slip e body, questo è il giusto passo successivo. Se come me ti manda fuori di testa l’uomo in make-up, ma di più l’odore del fondotinta su una pelle maschia e sudata, forse qualcosa di quanto vedi in queste foto è già riposto nei tuoi (suoi?) cassetti.

 

Per Pasqua, oltre l’uomo dalle mutande ultra-femminilizzate, si può prendere in mano l’uncinetto e optare per c-string e tanga e mini mini slip che vestono un pene a forma di coniglio, pure in versione monokini (OK, esteticamente inguardabile!). Li trovi in coordinato per lui e per lei (anche qui interscambiabili?), come trovi pure il classico boxer pasqualato, con uova, e colombe, e conigli zampettanti sul pacco di lui.

 

lingerie unisex 3

Uova di Pasqua disegnate un po’ ovunque, anche su classiche mutande bianche, e arrapati coniglietti in "azione" che ti augurano Buona Pasqua sul retro di mutande nere, mutande opportunamente fornite di rotondo foro posteriore, impreziosite da piumosi pon pon che spuntano festosi davanti e dietro. Lingerie ultra-sexy, e ovetti colorati e pulcini sui reggiseni, nell’incavo tra i seni, ovetti di ogni forma e colore, e basta starci a tergiversare: ovetto uguale… sex-toys!

 

Ovetto pasquale o no, vibrante sì, vibrante di sicuro: se, dopo aver scelto il completino migliore, vuoi passare Pasqua davvero con chi vuoi tu, cioè col tuo amore se non ad amare te stesso, procurati un ovetto vibrante, e guarda quelli che ti vendono semi-identici alle uova che hai nel frigo, e che però al loro interno custodiscono la loro sorpresa! Gli ovetti vibranti si diversificano per intensità e tipo di vibrazione, e se si possono comandare a distanza o no, e ve ne sono alcuni specifici per la prostata e l’ano di lui. Tutti offrono piacere e orgasmi garantiti. Butta al secchio ogni pudore! Ehi, maschio, te le sei dipinte le chiappe a uovo pasquale?

pasqua lingerie unisex 9natiche di pasqua 1lingerie unisex 1pasqua slippasqua lingerie 12natiche di pasqua 2pasqua lingerie 11lingerie unisex 4natiche di pasqua 3ovetto vibrante (1)monokini uomo pasquapasqua lingerie 1pasqua lingerie 4pasqua intimolingerie unisex bodylingerie unisex blutop pasqua unisexlingerie unisex neraovetti vibrantipasqua lingerie 5ovetto vibrantepasqua lingerie 2pasqua lingerie unisex 10boxer di pasquamutanda pasqualepasqua unisex lingerie 1coniglietti pasqualipasqua lingerie unisexpasqua intimo 1slip pasqua 2slip pasquapasqua lingerie unisex 6slip uomo uncinetto pasquaslip donna pasquapasqua lingerie unisex 2pasqua bikinipasqua sexypasqua lingerie unisex 7pasqua lingerie unisex 3pasqua lingerie unisex 5pasqua slip donnanatiche di pasquapasqua lingerie unisex 4pasqua unisex lingerieslip pasqua 1slip pasqua 3lingerie unisex gaypridepasqua slip unisexboxer di pasqua (1)lingerie unisex lato bpasqua lingeriepasqua lingerie 3lingerie unisex 2

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...