pasqua lingerie sexy

OVETTO PASQUALE O OVETTO…VIBRANTE? - I CONSIGLI DI BARBARA COSTA PER "GIOCARE", CON LINGERIE E SEXTOYS, NEI GIORNI DI PASQUA: “GLI OVETTI VIBRANTI SI DIVERSIFICANO PER INTENSITÀ E TIPO DI VIBRAZIONE, E SE SI POSSONO COMANDARE A DISTANZA O NO, E VE NE SONO ALCUNI SPECIFICI PER LA STIMOLAZIONE DELL'UOMO. TUTTI OFFRONO PIACERE GARANTITO. BUTTA AL SECCHIO OGNI PUDORE E...” - GALLERY

Barbara Costa per Dagospia

 

lingerie unisex

Uomo, ma che aspetti? Di che ti vergogni? Proprio questi giorni pasquali sono la spinta che ti serve per saperlo, capirlo, se non dirlo indossarlo, e alla tua lei esibirlo. Se non… sgraffignarlo. Come, cosa!? Il tuo nuovo top! In coordinato con le mutandine, e del colore che più ti piace e ti dona, e non ti preoccupare, lo trovi pure a tema pasquale. La lingerie unisex, e quella da uomo superbamente femminilizzata, è stata sdoganata, e già da un po’, e non c’è nulla da fare perché non c’è nulla di male!

 

C’è bensì  richiesta di pizzo e merletto "per lui". Se così non fosse, non metterebbero in commercio tali sfiziosi intimi completini dedicati pure alle festività pasquali, una celebrazione di uova, coniglietti e coniglioni, fiocchi e campane, in bianco e nero anche se le più gettonate pare siano in colori tenui. Questi top, queste mutande (ma che mutande, la gran parte son tanga, sono mini, striminzite striscioline su e tra le natiche) si potrebbero pensare destinati a un pubblico omo e trans, e invece no, e invece non solo, se te li smerciano anche come intimo unisex.

ovetti vibranti (1)

 

Sono per un uomo più che a suo agio con un’identità femminilizzata, per un uomo a cui non importa (per primo a lui ma non dovrebbe una ceppa importare nemmeno agli altri) da che parte stanno e vanno i suoi desideri e impulsi sessuali: se merletti e stringhe e reggicalze gli piacciono, che se li metta! La risposta semmai sta alle donne. Sta a noi. A te, Dago-lettrice: che ne dici? Che ne pensi del maschio in top, femminilmente (s)mutandato? Ci perde in virilità? E quanto? Troppo? O in verità ti piace?

 

A me pure troppo, e ti confido che lo voglio "provare". Se in questo Sanremo (ma non solo) abbiamo avuto più di una proposta di uomo impiumato, laccato, truccato, tacco 12 e in velato tubino, quale salto più coerente di un uomo in intimo merlettato? La tutina color carne dei Måneskin unisex-almente applaudita – e massimamente desiderata – quanto si distanzia da questi slip e top?

pasqua lingerie unisex 8

 

Se già in privato ti diletti in giochi di ruolo, e col tuo lui ti scambi i vestiti, e ti ecciti a vestirlo dei tuoi slip e body, questo è il giusto passo successivo. Se come me ti manda fuori di testa l’uomo in make-up, ma di più l’odore del fondotinta su una pelle maschia e sudata, forse qualcosa di quanto vedi in queste foto è già riposto nei tuoi (suoi?) cassetti.

 

Per Pasqua, oltre l’uomo dalle mutande ultra-femminilizzate, si può prendere in mano l’uncinetto e optare per c-string e tanga e mini mini slip che vestono un pene a forma di coniglio, pure in versione monokini (OK, esteticamente inguardabile!). Li trovi in coordinato per lui e per lei (anche qui interscambiabili?), come trovi pure il classico boxer pasqualato, con uova, e colombe, e conigli zampettanti sul pacco di lui.

 

lingerie unisex 3

Uova di Pasqua disegnate un po’ ovunque, anche su classiche mutande bianche, e arrapati coniglietti in "azione" che ti augurano Buona Pasqua sul retro di mutande nere, mutande opportunamente fornite di rotondo foro posteriore, impreziosite da piumosi pon pon che spuntano festosi davanti e dietro. Lingerie ultra-sexy, e ovetti colorati e pulcini sui reggiseni, nell’incavo tra i seni, ovetti di ogni forma e colore, e basta starci a tergiversare: ovetto uguale… sex-toys!

 

Ovetto pasquale o no, vibrante sì, vibrante di sicuro: se, dopo aver scelto il completino migliore, vuoi passare Pasqua davvero con chi vuoi tu, cioè col tuo amore se non ad amare te stesso, procurati un ovetto vibrante, e guarda quelli che ti vendono semi-identici alle uova che hai nel frigo, e che però al loro interno custodiscono la loro sorpresa! Gli ovetti vibranti si diversificano per intensità e tipo di vibrazione, e se si possono comandare a distanza o no, e ve ne sono alcuni specifici per la prostata e l’ano di lui. Tutti offrono piacere e orgasmi garantiti. Butta al secchio ogni pudore! Ehi, maschio, te le sei dipinte le chiappe a uovo pasquale?

pasqua lingerie unisex 9natiche di pasqua 1lingerie unisex 1pasqua slippasqua lingerie 12natiche di pasqua 2pasqua lingerie 11lingerie unisex 4natiche di pasqua 3ovetto vibrante (1)monokini uomo pasquapasqua lingerie 1pasqua lingerie 4pasqua intimolingerie unisex bodylingerie unisex blutop pasqua unisexlingerie unisex neraovetti vibrantipasqua lingerie 5ovetto vibrantepasqua lingerie 2pasqua lingerie unisex 10boxer di pasquamutanda pasqualepasqua unisex lingerie 1coniglietti pasqualipasqua lingerie unisexpasqua intimo 1slip pasqua 2slip pasquapasqua lingerie unisex 6slip uomo uncinetto pasquaslip donna pasquapasqua lingerie unisex 2pasqua bikinipasqua sexypasqua lingerie unisex 7pasqua lingerie unisex 3pasqua lingerie unisex 5pasqua slip donnanatiche di pasquapasqua lingerie unisex 4pasqua unisex lingerieslip pasqua 1slip pasqua 3lingerie unisex gaypridepasqua slip unisexboxer di pasqua (1)lingerie unisex lato bpasqua lingeriepasqua lingerie 3lingerie unisex 2

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...