cr runway

PASSERONE SENZA PASSERELLA - SFILARE NEL CORRIDOIO TRA IL CESSO E LA CUCINA? NATASHA POLYWINNIE HARLOWKARLIE KLOSSALESSANDRA AMBROSIOEVA HERZIGOVAIRINA SHAYK E MOLTE ALTRE HANNO SFILATO DA CASA PER IL PROGETTO CR RUNWAY: LE MODELLE, UNITE PER RACCOGLIERE FONDI PER LA LOTTA LA CORONAVIRUS, CON UN PIZZICO DI IRONIA HANNO MOSTRATO LE COSCE E… - VIDEO

 

Sara Rezk per "www.mffashion.com"

ashley graham

 

Back to the catwalk, ma a casa propria. Per la prima volta in diretta streaming su youtube, si sono accessi i riflettori sulla passerella virtuale che venerdì 1 maggio ha ospitato il gota delle top model del mondo, unite per il progetto lanciato da Carine Roitfeld: CR runway con amfAR contro il Covid-19.

joan smalls

 

Un’idea che, ha confidato nei primi minuti della diretta la founder di CR fashion book, «è nata da mio figlio Vladimir, e che ho subito accolto con l’obiettivo di raccogliere fondi per combattere l’epidemia». 

 

Natasha Poly, Winnie Harlow, Karlie Kloss, Alessandra Ambrosio, Eva Herzigova, Irina Shayk sono solo alcune delle modelle intervenute, che direttamente da casa propria e con abiti personali, attraverso uno styling da remoto, hanno sfilato all’interno dei propri lussuosi appartamenti con nonchalance e un pizzico d’ironia, ringraziando Carine Roitfeld per aver dato loro un buon motivo per tornare a vestirsi.

miss fame

 

Abiti degni di nota, che nonostante fossero di qualche stagione passata, hanno senza dubbio catturato l’attenzione degli utenti, a partire dal minidress metal mesh scelto da Natasha Poly e firmato Paco Rabanne, o quello Gucci scelto da Halima Aden che ha confessato di aver stirato lei stessa. Irina Shayk ha invece optato per un un body di Marine Serre, mentre Stella Maxwell indossava leggings Versace e portava con sè anche il suo cane.

 

natasha poly

A precedere lo show c’è stata una piccola conversation tra l’organizzatrice, ex direttore di Vogue Francia e Derek Blasberg, responsabile delle partnership di moda e bellezza su YouTube, che hanno raccontato l’ideazione di questo progetto e spiegato che a ciascuna modella erano state date precise istruzioni su come realizzare uno smoky eyes e un hair styling degno di una passerella. Kevin Robert Frost, amministratore delegato dell'amfAR, è poi intervenuto sottolineando che l’organizzazione è in prima linea nella lotta contro il covid-19 e che avrebbe coinvolto volentieri anche alcuni primi soccorritori al lavoro negli ospedali.

winnie harlow

 

Non sono mancati poi i ringraziamenti di personalità del mondo della moda e stilisti da Diane Von Furstemberg a Kim Kardashian, Alexander Wang, Riccardo Tisci, Maria Grazia Chiuri, Simone Porte Jacquemus, Pierpaolo Piccioli, Peter Dundas e Olivier Rousteing.

lara stone

 

Che con grande entusiasmo hanno invitato tutti a resistere, sottoscrivendo che questo nuovo format lanciato da Cr runway potrebbe davvero diventare una nuova frontiera degli show di moda. Nonostante gli utenti collegati non abbiano raggiunto numeri elevatissimi, se venissero proposte nuove collezioni quanti sarebbero allora gli spetattori e i buyer che si fermerebbero volentieri davanti allo schermo?

stella maxwellkarlie kloss eva herzigovacarolyn murphyalexander wanghalima adenadriana limaderek blasbergcarine roitfield,karolina kurkovadiane von furstenbergkim kardashian westkaren elsonalessandra ambrosio

 

halima aden 1jasmine sanders

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…