sesso e accuse di stupro 1

UNA PASSIONE CHE BRUCIA (CALORIE) – SE L’IDEA DI CHIUDERVI IN PALESTRA VI UCCIDE, PASSATE A UN’ATTIVITÀ MOLTO PIÙ STIMOLANTE CAPACE DI FARVI PERDERE PESO: IL SESSO! – IL ''KAMAFITNESS'' CONSENTE DI APPAGARE IL PIACERE DEI SENSI E TONIFICARE IL FISICO. MA OCCHIO ALLE POSIZIONI: IL MISSIONARIO CONSENTE ALLE DONNE DI BRUCIARE SOLO 47 CALORIE. OTTIMO LO SQUAT PER AVVICINARSI AL PENE DEL COMPAGNO E…

Da "www.donnamoderna.com"

 

sesso di coppia

Non hai mai sentito parlare del Kamafitness? Dove sei stata finora? Si tratta di un rivoluzionario metodo di allenamento che, attraverso il piacere dei sensi, permette di perdere peso e di tonificare il fisico.

 

Naturalmente, come dice la parola stessa, prende ispirazione dalle posizioni sessuali del Kamasutra che, insieme a specifici esercizi fisici, riescono a modellare il corpo e scolpire i muscoli. Ma il "fitness da camera" mantiene in forma e giovani anche la mente ed il desiderio: si inizia e finisce con una 'seduta' di stretching e si continua con gli addominali, i bicipiti, i glutei, i pettorali, le spalle e i tricipiti.

 

SESSO

Si tratta di un 'allenamento' efficace e casalingo se sei stanca delle solite corse in palestra tra attrezzi e docce veloci e hai voglia di quiete e intimità. Ma attenzione, perché allenarsi con il Kamafitness richiede particolare complicità nella coppia: il sesso acrobatico non è da tutti.

 

Volete sapere un ultimo segreto? Anche se il Kamafitness nasce per essere praticato in coppia, può essere 'ravvivato' anche da sole: ti basta un dildo con ventosa da appoggiare al muro, al tavolo o al pavimento, così da simulare la penetrazione. Avrai risultati insperati sul fisico e sulla tua vita sessuale.

zitto e lecca

 

Perché non inizi subito a divertirti? 

Iniziamo con un po' di stretching (da ripetere anche alla fine del circuito!). Il tuo partner inginocchiato di fronte a te che stai sdraiata supina ti solleva le gambe fino a formare un angolo di 90 gradi. Quando senti la tensione arrivare alla parte posteriore delle cosce, mantieni la posizione per 30 secondi. 

 

Per tonificare glutei, addome e gambe (Gag) durante il sesso, si può praticare questa posizione. Tu devi incominciare con una serie di squat, avvicinandoti di volta in volta al pene del tuo partner, che rimane supino a terra mentre fa gli addominali. 

SESSO

 

Questa posizione è perfetta per le amanti del cunnilingus: ci si sdraia sulla fitball per fare i classici crunch addominali e il tuo partner si china in ginocchio e pratica sesso orale. Niente di meglio per unire il piacere al dovere.

 

Il tuo partner deve restare sdraiato sul materassino mentre tu ti prepari ai push-up: mantieni la schiena e le gambe dritte e fletti le braccia più che puoi abbassandoti lentamente senza però appoggiarti a lui. Gli sfioramenti accenderanno il desiderio e daranno certamente i loro frutti. 

 

sesso sotto la doccia 5

Il tuo partner è sdraiato sul materassino con le gambe leggermente divaricate mentre tu ti posizioni in piedi davanti a lui, di spalle. Le tue gambe devono essere alla stessa apertura del bacino, la schiena dritta e l'addome contratto. Inspira piegando le ginocchia e portando le cosce parallele al suolo e sfiorando il suo pene. 

 

La posizione bridge evolution è perfetta per rassodare cosce e glutei: stesa supina con le ginocchia flesse, spingendoti sui talloni devi sollevare verso il più in alto possibile i lombari. Il tuo partner intanto può dedicarsi al cunnilingus nel frattempo.

 

sesso 3

Questa posizione è solo per i più esperti 'acrobati'. Mentre tu sei in ginocchio appoggiata sulla gamba destra e sostenuta dai gomiti devi sollevare la gamba sinistra più in alto possibile, portandola verso il pavimento (il tutto mentre il tuo uomo ti penetra e alterni le gambe). 

sessosesso tantricosesso di coppiasesso 2sesso per bruciare calorie 6sesso per bruciare calorie 7sesso per bruciare calorie 5sesso per bruciare calorie 4sesso per bruciare calorie 2sesso per bruciare calorie 3sesso per bruciare calorie 1il sesso orale facile come una stretta di mano

 

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...