voglia di fare sesso 2

PENSI CHE LA VITA SESSUALE CON IL PARTNER SIA ARRIVATA AL CAPOLINEA? LA SEXPERTA TRACEY COX HA UN PIANO IN QUATTRO FASI CHE PROVA A RAVVIVARE IL DESIDERIO E A FARTI SCOPARE DI NUOVO: COME PRIMA COSA BISOGNA STILARE UNA LISTA DI CIO' CHE TI FA GODERE E COSA TI LASCIA ASSOLUTAMENTE INDIFFERENTE – LA TERZA FASE CONSISTE NEL PROGETTARE LA TUA TROMBATA IDEALE – L’ULTIMA FASE È QUELLA PIÙ DIFFICILE, MA…

DAGONEWS

 

sesso 4

Pensi di aver smesso di fare sesso per sempre? Tracey Cox ha un piano in quattro fasi per farvi rimettere in pista.

 

Nelle relazioni a lungo termine le donne perdono il desiderio più velocemente rispetto agli uomini. Non perché la voglia di sesso sia minore, ma perché le donne hanno bisogno di sesso più interessante degli uomini per goderselo.

 

Il numero di orgasmi che una donna ha nella vita è più basso e questo influisce anche sulla motivazione.

Tracey Cox ha ideato un piano in quattro fasi per aiutare le donne a riconnettersi con la propria identità sessuale

 

sesso 3

Passo uno: sii più specifico su cosa non ti piace del sesso

Le donne amano fare dichiarazioni generali. «Non mi interessa il sesso». Ma in realtà ognuna avrà una spiegazione specifica: c’è chi non ama il proprio corpo e chi è troppo stanca a fine giornata. Il fatto è che ci sono soluzioni per la maggior parte dei problemi. Devi solo essere molto, molto chiaro su quale sia effettivamente il problema.

Piano d'azione:  fai un elenco di tutte le cose che non ti piacciono del sesso. Prenditi il tuo tempo e continua finché non senti di aver coperto gli elementi principali che ti impediscono di goderti ilsesso con il tuo partner.

sesso 2

 

Passo due: esiste qualcosa del sesso che fai o che potresti ancora farti piacere?

O almeno non mi dispiacerebbe farlo, se fosse necessario. Quando vengono pressate, le donne dicono cose del tipo: "Beh, mi piace ancora baciare". Oppure "Mi piaceva essere accarezzata sul seno".

 

Se solo gli uomini potessero cogliere questo semplice concetto: per i maschi fare sesso vuole dire solo la fase di penetrazione. Se non rendessero il rapporto parte di ogni singola sessione sessuale, più donne sarebbero interessate a fare sesso.

Il rapporto potrebbe essere la parte del sesso preferita dagli uomini, ma lascia fredde molte donne.

Piano d'azione: fai un elenco di tutte le cose del sesso che ti sono piaciute e che potrebbero ancora piacerti. 

sesso 1

 

Passo tre: progetta la tua sessione sessuale perfetta

Prima guarda la tua lista "Cosa non mi piace". Accanto a ogni cosa che non ti piace, prova a pensare a una soluzione. Per esempio: "Passa da zero a 100 troppo velocemente". Soluzione: se dedicasse più tempo ai preliminari, mi piacerebbe di più il sesso.

Se hai difficoltà ad arricchire la tua "lista delle cose che mi piacciono", pensa a quanto segue: Ti masturbi ancora? A cosa pensi quando lo fai? Se guardi film erotici, che ne dici di guardarli con il tuo partner?

 

sesso occasionale e seduzione3

Se usi un vibratore per raggiungere l'orgasmo, hai pensato di chiedergli di usarlo su di te?Ti senti più a tuo agio a fare sesso al buio? A che ora del giorno preferiresti fare sesso?Dove ti senti più a tuo agio nel farlo? La musica ti mette dell'umore giusto? Che tipo di musica?Sei felice di dare piuttosto che ricevere sesso? 

 

Piano d'azione: dopo tutta questa raccolta di informazioni, dovresti avere un'idea chiara di cosa vuoi e alcune idee sul tipo di sesso che ti si addice meglio.

 

Passo quattro: spiega tutto al tuo partner

Non preoccuparti se questo è il compito più arduo dell'intero esercizio: lo è per la maggior parte delle persone.

sesso occasionale e seduzione5

Ma l'aspetto positivo di parlare di sesso con il tuo partner per la prima volta è che, una volta superato l'imbarazzo iniziale, tutto diventa subito più facile. Al punto che ti chiedi perché ci hai messo così tanto tempo per farlo.

 

Aspetta finché non ti senti pronta e poi dì: «Ho pensato alla nostra vita sessuale e al fatto che non lo facciamo più così spesso come prima. Ho letto un articolo che mi incoraggiava a pensare davvero al sesso e alle cose che mi piacciono e a quelle che non mi appassionano così tanto. L'ho trovato davvero interessante e voglio condividerlo con te. Saresti d'accordo? 

 

sesso occasionale e seduzione4

Mi piacerebbe anche conoscere le tue parti preferite del sesso».

È un buon inizio di conversazione. Potrebbero volerci alcuni tentativi per arrivare al punto in cui chiacchierate entrambi comodamente, ma i vantaggi di farlo superano di gran lunga qualsiasi disagio.

 

Ultimi Dagoreport

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...