voglia di fare sesso 2

PENSI CHE LA VITA SESSUALE CON IL PARTNER SIA ARRIVATA AL CAPOLINEA? LA SEXPERTA TRACEY COX HA UN PIANO IN QUATTRO FASI CHE PROVA A RAVVIVARE IL DESIDERIO E A FARTI SCOPARE DI NUOVO: COME PRIMA COSA BISOGNA STILARE UNA LISTA DI CIO' CHE TI FA GODERE E COSA TI LASCIA ASSOLUTAMENTE INDIFFERENTE – LA TERZA FASE CONSISTE NEL PROGETTARE LA TUA TROMBATA IDEALE – L’ULTIMA FASE È QUELLA PIÙ DIFFICILE, MA…

DAGONEWS

 

sesso 4

Pensi di aver smesso di fare sesso per sempre? Tracey Cox ha un piano in quattro fasi per farvi rimettere in pista.

 

Nelle relazioni a lungo termine le donne perdono il desiderio più velocemente rispetto agli uomini. Non perché la voglia di sesso sia minore, ma perché le donne hanno bisogno di sesso più interessante degli uomini per goderselo.

 

Il numero di orgasmi che una donna ha nella vita è più basso e questo influisce anche sulla motivazione.

Tracey Cox ha ideato un piano in quattro fasi per aiutare le donne a riconnettersi con la propria identità sessuale

 

sesso 3

Passo uno: sii più specifico su cosa non ti piace del sesso

Le donne amano fare dichiarazioni generali. «Non mi interessa il sesso». Ma in realtà ognuna avrà una spiegazione specifica: c’è chi non ama il proprio corpo e chi è troppo stanca a fine giornata. Il fatto è che ci sono soluzioni per la maggior parte dei problemi. Devi solo essere molto, molto chiaro su quale sia effettivamente il problema.

Piano d'azione:  fai un elenco di tutte le cose che non ti piacciono del sesso. Prenditi il tuo tempo e continua finché non senti di aver coperto gli elementi principali che ti impediscono di goderti ilsesso con il tuo partner.

sesso 2

 

Passo due: esiste qualcosa del sesso che fai o che potresti ancora farti piacere?

O almeno non mi dispiacerebbe farlo, se fosse necessario. Quando vengono pressate, le donne dicono cose del tipo: "Beh, mi piace ancora baciare". Oppure "Mi piaceva essere accarezzata sul seno".

 

Se solo gli uomini potessero cogliere questo semplice concetto: per i maschi fare sesso vuole dire solo la fase di penetrazione. Se non rendessero il rapporto parte di ogni singola sessione sessuale, più donne sarebbero interessate a fare sesso.

Il rapporto potrebbe essere la parte del sesso preferita dagli uomini, ma lascia fredde molte donne.

Piano d'azione: fai un elenco di tutte le cose del sesso che ti sono piaciute e che potrebbero ancora piacerti. 

sesso 1

 

Passo tre: progetta la tua sessione sessuale perfetta

Prima guarda la tua lista "Cosa non mi piace". Accanto a ogni cosa che non ti piace, prova a pensare a una soluzione. Per esempio: "Passa da zero a 100 troppo velocemente". Soluzione: se dedicasse più tempo ai preliminari, mi piacerebbe di più il sesso.

Se hai difficoltà ad arricchire la tua "lista delle cose che mi piacciono", pensa a quanto segue: Ti masturbi ancora? A cosa pensi quando lo fai? Se guardi film erotici, che ne dici di guardarli con il tuo partner?

 

sesso occasionale e seduzione3

Se usi un vibratore per raggiungere l'orgasmo, hai pensato di chiedergli di usarlo su di te?Ti senti più a tuo agio a fare sesso al buio? A che ora del giorno preferiresti fare sesso?Dove ti senti più a tuo agio nel farlo? La musica ti mette dell'umore giusto? Che tipo di musica?Sei felice di dare piuttosto che ricevere sesso? 

 

Piano d'azione: dopo tutta questa raccolta di informazioni, dovresti avere un'idea chiara di cosa vuoi e alcune idee sul tipo di sesso che ti si addice meglio.

 

Passo quattro: spiega tutto al tuo partner

Non preoccuparti se questo è il compito più arduo dell'intero esercizio: lo è per la maggior parte delle persone.

sesso occasionale e seduzione5

Ma l'aspetto positivo di parlare di sesso con il tuo partner per la prima volta è che, una volta superato l'imbarazzo iniziale, tutto diventa subito più facile. Al punto che ti chiedi perché ci hai messo così tanto tempo per farlo.

 

Aspetta finché non ti senti pronta e poi dì: «Ho pensato alla nostra vita sessuale e al fatto che non lo facciamo più così spesso come prima. Ho letto un articolo che mi incoraggiava a pensare davvero al sesso e alle cose che mi piacciono e a quelle che non mi appassionano così tanto. L'ho trovato davvero interessante e voglio condividerlo con te. Saresti d'accordo? 

 

sesso occasionale e seduzione4

Mi piacerebbe anche conoscere le tue parti preferite del sesso».

È un buon inizio di conversazione. Potrebbero volerci alcuni tentativi per arrivare al punto in cui chiacchierate entrambi comodamente, ma i vantaggi di farlo superano di gran lunga qualsiasi disagio.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…