PERCHÉ L’ARCI-TRADITA MELANIA NON HA MAI LASCIATO DONALD TRUMP? - BARBARA COSTA: 'LA SFINGE SLOVENA' NON LO LASCIA E PER DI PIÙ LO TIENE IN PUGNO GRAZIE ALLE SUE POPPE! - OGNI TANTO SI FA RIMPOLPARE L'ACCORDO PREMATRIMONIALE E I DUE VANNO AVANTI GRAZIE AD ANELLI COSTOSI E REGALI DI LUSSO - TRUMP E MELANIA SI SONO CONOSCIUTI NEL 1998, A NEW YORK, AL FU 'KIT KAT CLUB', DOVE TRUMP ERA ASSIDUO CON JEFFREY EPSTEIN. LA PRIMA VOLTA FECERO SESSO NELLA VILLA DEL TYCOON A BEDFORD

Barbara Costa per Dagospia

 

donald trump melania trump 3

Perché l’arci-tradita Melania non ha mai lasciato Donald Trump? Per i suoi soldi? Ne sarebbe ricoperta per l’accordo pre-nuziale che ogni tanto si fa rimpolpare. E allora? Melania non lo lascia e per di più lo tiene in pugno: grazie alle sue poppe!!! Trump l’ha sempre detto: “Fin dal primo momento sono impazzito” per quel davanzale ridondante e ora, dopo più di 25 anni che sta con Melania, con quel davanzale corroborato più volte, è ancora avvinto lì.

 

Ma gli opinionisti che perdono tasti e fiato a cianciare del divorzio tra i Trump, lo sanno sì o no, che una coppia come questa ci vuole ben altro, che c*lo e lingua di una ex pornostar in disuso, per farla scoppiare? I Trump sono lontani anni luce da noi comuni mortali per denaro e agi, sì, ma chi crede che essere la moglie di uno degli uomini più ricchi sulla Terra equivalga a diritti e doveri come le altre… scenda dalle nuvole!

 

Davvero c’è chi pensa che esser solidi, come coppia, significa postarsi cuoricini e svenevolezze sui social, come fanno gli Obama? Ma fatemi il piacere! Melania e Trump sui social si ignorano, certo non si fanno gli auguri a ogni anniversario come gli stucchevoli Obama. Trump non è tipo da rose e poesie: a Melania va ogni anno un anello di diamanti e i carati aumentano e variano le pietre in quantità, anniversario dopo anniversario.

donald trump melania trump 2

 

È da illusi pensare che la solidità dei Trump possa essere scalfita da ex pornostar chiacchierone, o da ex modelle, chiacchierone, sui media a sm*rdare il pisello di Trump. Melania non replica a tali donnette. Non si abbassa. Non si fa. Né brontolii né lagne, è una donna, Melania, non incline ai drammi per carattere. Di sicuro, in una tra la marea di stanze a stucco dorate della Trump Tower, la “sfinge slovena” (così la chiamano, i democratici) ha fatto vedere al marito i sorci verdi, non per non essersi tenuto il pisello nelle mutande, ma per averlo messo in vulve di misere pettegole.

 

melania trump modella 16 anni

Trump e Melania si sono conosciuti nel 1998, a New York, al fu Kit Kat Club, dove Trump era assiduo con Jeffrey Epstein e Kara Young, modella con cui usciva ai tempi. Melania allora era una top model mora di 28 anni, a N. Y. per la settimana della moda, ma che faceva zero vita mondana. Ce lo rivela l’ex coniglietta di Hefner e ex coinquilina di Melania, Victoria Silvstedt, come era la Melania pre Trump: “Una pantofolaia, non usciva mai!!! Preferiva passare le serate in pigiama, davanti alla tv, a vedersi Friends”.

 

È Trump, allora 52enne, 4 figli, in attesa di divorzio da Marla, sua seconda moglie, a provarci con Melania: attratto dal suo corpo, da quei suoi seni. Le chiede subito il numero di telefono. Che Melania non gli dà. È lei che gli chiede il suo. E lui, gliene dà… 4!!! La sua linea diretta al lavoro, quella a casa, il numero del suo jet privato, e quello della sua tenuta a Mar-a-Lago.

 

Melania lo chiama dopo una settimana, al numero di lavoro, decidono di uscire, e dove ti porta uno come Trump? A cena al Moomba, ai tempi talmente chic che non ci entri se non sei del jet-set. Solo cena, niente "dopo" cena. Così, pochi giorni dopo, a bordo della sua Lamborghini blu nuova fiammante, Trump la porta a vedere una sua proprietà a Bedford, N. Y., un… "posticino" con 40 camere da letto, 3 piscine, interni stucco e oro, robetta oggi stimata +20 milioni di dollari.

 

donald trump melania trump 4

Melania e Trump fanno sesso la prima volta molto probabilmente qui. Però non è vero che Melania non ha mai mollato Trump: lo ha fatto ben 2 volte. La prima, dopo un mese che uscivano insieme, quando Melania entra alla Trump Tower e incrocia la ex di Trump, Kara Young. Trump si riprende Melania nel giro di una settimana.

 

La seconda, nel 2000, la lascia lui, per concentrarsi sulla sua prima corsa alla presidenza, da outsider, poi abortita. Pochi mesi e sono di nuovo insieme, e lei si trasferisce in pianta stabile alla Trump Tower, stesso attico su 3 livelli dove Trump ha convissuto con la prima moglie Ivana, e poi con la seconda, Marla. Stucchi e marmi e opulenza e soffitti fregiati in foglia d’oro, e pure medesimo letto a baldacchino con testiera in oro 24 carati.

 

Trump e Melania sono stati fidanzati 8 anni, e la loro prima uscita pubblica (oltre le paparazzate sui tabloid), e la prima con Melania parlante, è in radio da Howard Stern: se la fa passare al telefono, e le chiede com’è vestita (“poco”), se fanno sesso tutte le sere (“di più”), se si sposano (“a questo non rispondo”). Melania e Trump si sposano il 22 gennaio 2005. Ma prima l’anello di fidanzamento: un gigantesco diamante 12 carati taglio smeraldo, e più 2 diamanti taglio baguette ai lati, il tutto montato su una fascetta di platino. Valore: 1,5 milioni di dollari. L’abito da sposa di Melania è di Dior, 100 metri di raso duchesse avorio lucido, costellato di cristalli, più uno strascico di 4 metri.

melania e donald trump matrimonio

 

Il tutto pesa 30 kg. Valore: non pervenuto poiché inestimabile pezzo unico. Al matrimonio sono invitati solo amici e parenti stretti, 400 persone, zero stampa, telefonini tutti requisiti, no diretta tv. La torta nuziale è una creazione di 90 kg a 7 piani non commestibili tranne la base. A sposi e invitati è servita un’altra torta. Appena Melania è incinta, Trump le regala una Mercedes Benz grigia metallizzata da 550mila dollari. È dopo la nascita di Barron che Stormy Daniels e altre ex modelle situano i loro coiti con Trump. Bella mossa di sorellanza femminile.

 

La maggior parte dei vestiti che si vedono indosso a Melania li può acquistare chiunque abbia la grana: il suo passatempo preferito è ordinarli online!!! Lo ha fatto pure quando era First Lady, anche perché i più noti stilisti si sono fessamente rifiutati di vestirla. E dopo i Kennedy, e i Johnson, alla Casa Bianca, Trump e Melania sono la terza coppia presidenziale a dormire in camere separate.

 

melania trump 16 anni (2)

In una puntata del vecchio reality di Trump "The Apprentice", appare Melania. Una delle concorrenti le chiede come fa a pulire l’attico della Trump Tower. Ma… Melania che pulisce???????????? Beata mediocrità. E ovviamente una sorridente e imperturbabile Melania le ha risposto “si paga chi lo fa”. Melania sa cucinare bene ma non cucina, e se ti sposi Donald Trump paghi cuochi che molto poco hanno da spadellare. Il piatto preferito di Trump? Panino col polpettone e patatine fritte. Quello di Melania? Sogliola di Dover.

donald trump melania trump 1LA CONDANNA DI DONALD TRUMP - MEME BY OSHOmelania trump incinta ph annie leibovitzmelania trump 7melania trump donald trumpmelania trump 16 anni (1)melania trump 8melania trump tabloidmelania trump donald trump 1melania trump donald trump 2017melania trump ieri e oggimelania trump 16 annidonald trump melania trumpmelania trump 2melania e donald trump nozze eric trumpmelania trump 16 anni (3)melania trump 3melania trump 5melania trump 1melania trump nozze donaldmelania trump 4melania trumpmelania trump nozze donald 1

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)