nicola morra

POSTA! - CARO DAGO, L'EX SENATORE 5 STELLE NICOLA MORRA, PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, SI È PENTITO E HA CHIESTO GLI ARRETRATI DELL'INDENNITÀ DI CARICA - 1300 EURO NETTI AL MESE - A CUI AVEVA RINUNCIATO QUAND'ERA UN GRILLINO INTEGRALISTA. DIO QUANT'È DIFFICILE APRIRE LA SCATOLETTA E NON MANGIARE IL TONNO!

i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 5

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Lettera 1

Mario strikes again: travolgente successo dei Maneskin a Las Vegas!

Grande superMario.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, agli statali italiani, la categoria di lavoratori più tutelata del mondo, che lavoreranno da casa verranno rimborsate luce gas. Auto di servizio e colf no? E ai disoccupati?

FB

 

Lettera 3

ENRICO LETTA

Caro Dago, Covid, il governatore Fontana: "Lombardia al momento lontana da zona gialla". Basta aspettare l'entrata dell'inverno e con qualche "giro di metrò" ci si arriva subito.

 

Dario Tigor

 

Lettera 4

Caro Dago, Covid, gli Usa riaprono i confini ai vaccinati dopo 20 mesi. Vaccinati sì, ma con obbligo di tampone. Perché non sono scemi. A differenza di quel che vogliono far credere da noi, sanno benissimo che anche gli immunizzati si infettano e portano in giro il virus tanto quanto i non vaccinati.

 

P.T.

 

nicola morra

Lettera 5

Gentile Dago , appena si paventa e si vocifera di un allargamento della vaccinazione a una fascia di età quella stessa fascia improvvisamente riempie le terapie intensive adesso è la volta dei bambini e dove succede questo al Bambin Gesù dove lavora chi tal Locatelli membro del famigerato Cts totalmente allineato non dicono mai niente di diverso e nel frattempo un povero anziano non può rientrare a casa sua che dovrebbe essere sgomberata dai malfattori entro 10 minuti ma le forze dell'ordine sono tutte a Trieste a bloccare pericolosi sovversivi passati per avvelenatori della salute globale.Ma tutto ciò ha un senso?

Alla prossima

Alberto Gentile

il virologo fabrizio pregliasco

 

Lettera 6

Caro Dago, la Guardia di Finanza di Treviso ha denunciato nove stranieri che percepivano l'assegno sociale nonostante fossero rientrati da tempo nel loro Paese d'origine. Qualcuno lo dica al pisto-Letta: ai migranti della cittadinanza italiana non frega nulla, vogliono solo succhiarci il welfare!

 

Licio Ferdi

Lettera 7

Caro Dago, Pregliasco, se saremo rapidi per la terza dose forse ce la caviamo. Non ci sono problemi, mi porto avanti, come faccio la terza mi prenoto per la quarta dose…bobilduro

 

 

nicola morra

Lettera 8

Caro Dago, elezioni in Nicaragua, per Russia sono ok ma Biden dice: "Fasulle". Ha ragione Sleepy Joe, il maggior esperto vivente di taroccamento delle elezioni!

 

Tas

 

Lettera 9

il presidente americano joe biden

Caro Dago, Bologna, una donna ha partorito il suo bebé in macchina, grazie all'assistenza in videochiamata di un'infermiera. Nulla di trascendentale. Lo sarà quando alle donne basterà una semplice videochiamata per concepire un bimbo.

 

Max A.

 

Lettera 10

barack obama alla barack obama alla cop26 di glasgow 8

Caro Dago, Polonia, centinaia di migranti arrivati al confine dalla Bielorussia. Gli agenti di Varsavia respingono i profughi. Ma Ursula von der Leyen non potrebbe andare a prelevarli con un jet privato?

 

Leo Eredi

 

Lettera 11

Caro Dago, Cop26, Obama: "Sul clima siamo lontanissimi da dove dovremmo essere". Ovvio. La maggior parte delle persone non riuscirà a comprarsi entro il 2030 una mega villa con 7 stanze e 8 bagni...

 

Pikappa

 

Lettera 12

LUCIANA LAMORGESE

Caro Dago, terza dose, quarta dose... Ai tempi del fascismo cantavano "Se potessi avere mille al mese". Noi saremo costretti a intonare "Se potessi avere un vaccino al mese"?

 

Theo

 

Lettera 13

Caro Dago, manovra, Regioni: «Bilanci a rischio senza fondi aggiuntivi». Ma certo, servono più soldi per mantenere i migranti che tutti i giorni, "generosamente", la ministra Lamorgese fa sbarcare in Italia. Ieri ne sono arrivati 800 in un colpo solo!

 

Arty

 

barack obama alla barack obama alla cop26 di glasgow 7

Lettera 14

Caro Dago, Comunali Salento, 90enne va a votare e muore al seggio per un malore. Valeva la pena morire per mandare al potere qualche incapace?

 

Pino Valle

Lettera 15

Ghali dà in escandescenze.

Troppo junk food.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 16

Caro Dago, non passa giorno che i "truffatori grillini" (De Benedetti dixit) si facciano conoscere. Ora è la volta di tale Morra, che a scoppio ritardato, chiede l'indennità di funzione, la cui rinuncia era una delle tante bandierine grilline poi ammainate per...soldi. Basterà il RDC per "comprare" qualche voto alle prossime elezioni?....

REDDITO DI CITTADINANZA 9

FB

 

Lettera 17

Dago,

 la manifestazione delle proprie scelte sessuali ed amorose dopo interiori vicissitudini sta riempendo i contenitori televisivi in concerto con articoli di rimbalzo sui vari media. La domanda sorge spontanea e in questo caso appropriata: ma sticazzi ?

 

E' volgare lo capisco, ma almeno uno ci prova a dire  che non appassiona tutti la corrente vogue, forse tesa per mantenere un posto importante nella ribalta politica, mediatica e quant' altro. Ciao bel biondo.

matteo renzi nicola morra sfiducia bonafede

- peprig -

 

Lettera 18

ciao dago,

onore e gloria ai Maneskin e alla loro giovanile, italica baldanza...  ma si può dire che Victoria (la Tina Weymouth de noantri, mica niente) sembra affetta da paresi con lo stesso sorriso da tigre in tutte le foto? tutta invidia eh?

Rob

 

Lettera 19

Caro Dago, sì all'obbligo per i beneficiari del reddito di cittadinanza di accettare rapporti di lavoro della durata inferiore a tre mesi. E quindi anche rapporti orali di pochi minuti?

 

Bug

 

Lettera 20

famiglia friedkin foto mezzelani gmt068

Caro Dago, Germania, il numero di nuovi casi Covid ogni 100mila abitanti ha registrato un nuovo record a quota 201,1, il livello più alto dall'inizio della pandemia. I vaccini funzionano!

 

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera 21

venezia roma ibanez

Caro Dago,

 

Aznavour, profetico, cantava "Come è triste Venezia".

Mi imporranno il trattamento sanitario obbligatorio se dico che Pallotta non ha tirato il pacco ed il contropacco ai Friedkin e che la Roma è da quarto posto in su?

 

Giancarlo Lehner

Lettera 22

nicola morra (2)

Caro Dago, il presidente algerino, Abdelmadjid Tebboune, ha donato a Sergio Mattarella un purosangue arabo. Se il Capo dello Stato decidesse di nominarlo Senatore a vita, di sicuro sarebbe migliore di tanti presenti in quell'Aula.

 

E. Moro

 

Lettera 23

Caro Dago, l'ex senatore 5 Stelle Nicola Morra, presidente della commissione Antimafia, si è pentito e ha chiesto gli arretrati dell'indennità di carica - 1300 euro netti al mese - a cui aveva rinunciato quand'era un grillino integralista. Dio quant'è difficile aprire la scatoletta e non mangiare il tonno!

 

Vic Laffer

 

Lettera 24

SERGIO MATTARELLA IN ALGERIA RICEVE IN DONO UN CAVALLO PUROSANGUE

Dago mainstream darling, a Milano siamo quasi al gelo di notte (pochi gradi sopra lo zero). Meno male che c'é il surriscaldamento globale, sennò saremmo sotto zero. Non é per caso che invece che il surriscaldamento globale, avremo una ripetizione della miniglaciazione globale di pochi secoli fa? Speriamo comunque nell'estate di San Martino. Ossequi sostenibili Natalie Paav

 

 

venezia roma

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...