giuseppe conte - vignetta by osho

POSTA! CARO DAGO, CONTE: “PRONTO A FARMI DA PARTE SE SONO UN OSTACOLO”. ORMAI È UTILE QUANTO UN BANCO A ROTELLE – IL MITICO BONELLI HA DICHIARATO CHE I BUSTI DEL DUCE SONO PERICOLOSI. FORSE PENSAVA ALLA SUA CARA SALIS CHE LI POTREBBE USARE PER ROMPERE LA TESTA A QUALCUNO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ZEROCALCARE

Lettera 1

Dagonzo

Più che zero calcare mi sembra zero fosforo.

Icj

 

Lettera 2

Caro Dago, "Non penso alle dimissioni". Macron furbacchion: i francesi gli hanno votato contro e lui ha fatto "dimettere" il Parlamento.

Leo Eredi

 

Lettera 3

Dago colendissimo,

mettili all’opera e anche quelli in apparenza sobri diventano fenomeni. Il sor Crosetto, riferendosi al caso Signorelli ci informa che “Nessuno di noi dovrebbe conoscere le conversazioni private degli altri". Tutto vero. In politica però subentra l’obbligo di conoscere i collaboratori.

 

francesco lollobrigida paolo signorelli

Ora, l’addetto alla comunicazione di un ministro dell’attuale governo della sora Giorgia manteneva continuativi rapporti di amicizia con un gangster, noto alle forze dell’ordine per traffico di droga, violenze ultrà, business con la criminalità organizzata, etc.

 

Se lo si sapeva, e lo si imbarcato nella istituzione, allora è connivenza. Se non lo si sapeva, allora sarebbe opportuno che l’attuale ministro dell’agricoltura lasci l’incarico e provveda a iniziare una nuova carriera. In agricoltura. Ci faccia vedere cosa sa fare con la zappa.

Saluti da Stregatto

 

GIORGIA MELONI - EMMANUEL MACRON - MEME BY OSHO

Lettera 4

Caro Dago, Tajani dopo le Europee: "Le Pen? Ha posizioni lontane dal Ppe". Eh certo, non è vicina come chi è per l'utero in affitto e l'identità gender...

Ezra Martin

 

Lettera 5

Caro Dago, gli Usa forniranno all'Ucraina un altro sistema missilistico Patriot. Così come i doppioni di compleanno potranno rivenderlo a qualcuno?

Ulisse Greco

 

Lettera 6

Caro Dago, atletica, Tamberi oltre la leggenda conquista il quarto oro europeo con un fantastico 2,37 nell'alto. Alle Europee non avrebbe raggiunto nemmeno la soglia di sbarramento.

Gripp

 

tamberi

Lettera 7

Caro Dago, Usa: "Elezioni Ue? Non siamo minimamente preoccupati dei risultati". Ovvio, hanno già enormi problemi con rimbam-Biden e il suo figliolo...

Ice Nine

 

Lettera 8

Caro Dago, Conte: "Pronto a farmi da parte se sono un ostacolo". Ormai è utile quanto un banco a rotelle...

Rob Perini

 

Lettera 9

Esimio Dago,

ilaria salis

Roberto Salis: "Ilaria è già al lavoro". Sta spolverando il manganello?

Bobo

 

Lettera 10

Caro Dago, è vero che nel governo Meloni ci sono tanti ministri che appena aprono bocca fanno danni. Ma anche  l'UE non se la passa bene, prendiamo quella "genia" della Lagarde che ogni volta che parla fa bruciare milioni alle borse e impennare lo spread. Levargli il fiasco proprio no?

FB

 

murales di evyrein su papa francesco e la frociaggine

Lettera 11

Caro Dago, sono dazi amari, la commissione europea aumenterà del 25% il prezzo delle macchine elettriche cinesi che arriveranno in Europa. Benissimo avanti con l’inflazione di tutti i beni che arrivano dalla Cina verso l’Europa,  la Cina non starà a guardare, altra stangata che pagheremo tutti...

Bobilduro

 

Lettera 12

Gran Dago,

rivedo la tua foto in via della Conciliazione, di notte avanti la maestosità di San Pietro, nel trailer del film Roma Santa e Dannata. A causa della reiterata "....gine " che prospera nei Seminari e in Vaticano, a detta del Grande Capo Francesco, si pone un quesito sui due effigiati: concordano, dissentono, con chi stanno? Ciao cari!

- peprig -

 

Lettera 13

meme su papa francesco e la frociaggine

Dago,

Gloria a Tamberi che si conferma nel gotha mondiale dell'atletica. Come atleta un vincente, ma come show man non fa ridere.

MP

 

Lettera 14

Caro Dago,

Un tipo, volendo fortemente l'affido dei figli, uccide la moglie, carica il corpo nel bagagliaio della macchina e va a  scaricarlo ai carabinieri. Forse spera che i carabinieri vadano a testimoniare in suo favore in merito all'affido dei figli dopo questo atto di estrema correttezza?

Giovanna Maldasia

 

GIMBO TAMBERI SERGIO MATTARELLA

Lettera 15

Gentile Roberto,

numeri alla mano, Vannacci ha preso preferenze per il 2,3% dei votanti. Considerato che una metà o più saranno elettori che avrebbero comunque votato Lega, il Generale vale massimo l'1%. A me pare un flop clamoroso, ma Salvini gongola.

Cari saluti,  Lello Mascetti

 

Lettera 16

Caro Dago, il mitico Bonelli ha dichiarato che i busti del Duce sono pericolosi, forse pensava alla sua cara Salis che sicuramente li userebbe per aggredire qualcuno e rompergli la testa...

FB

 

GIMBO TAMBERI SERGIO MATTARELLA

Lettera 17

Caro Dago, Gaza, Hamas vuole garanzie Usa su cessate fuoco permanente. E allora Biden prometta anche 100 moschee nuove di zecca come regalo dello Zio Sam alla "Striscia": tanto le probabilità che a gennaio sia ancora alla Casa Bianca sono assai esigue...

Soset

 

Lettera 18

Caro Dago, la Commissione europea ha deciso che dal mese prossimo ci sarà un aumento dei dazi sulle importazioni di auto elettriche dalla Cina che potrebbe arrivare fino al 25%. Quindi a Bruxelles non frega un beato cacchio di diminuire l'inquinamento e fermare i cosiddetti "cambiamenti climatici" a prezzi modici per tutti. A lor signori interessa solo favorire gli affari degli amici: le multinazionali green.

Claudio Coretti

 

Lettera 19

IL DISCORSO ALLA NAZIONE DI EMMANUEL MACRON DOPO LE EUROPEE

Caro Dago, Fascicolo sanitario, entro dicembre 2024 la possibilità di pagare i ticket sanitari, la prenotazione di visite ed esami, la scelta o revoca del medico e la consultazione dei referti, cioè esami e diagnostica per immagini. Ma non era già stato fatto dal Pd durante il decennio di governo?

Cocit

 

Lettera 20

Caro Dago, gravissimo errore quello di Macron che ha sciolto il Parlamento dopo la batosta alle Europee. Il nostro Massimo Giannini avrebbe potuto spiegargli, come ha fatto con Salvini ospite della Gruber, che "Chi vince non ha sempre ragione"...

VOLODYMYR ZELENSKY EMMANUEL MACRONemmanuel macron joe biden 80 anni sbarco in normandia

John Reese

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...