erdogan assad siria

POSTA - CARO DAGO, EVVIVA L'OCCIDENTE! ERDOGAN PUÒ FESTEGGIARE LA CADUTA DEL REGIME SIRIANO SOLO PERCHÉ ASSAD ERA "UN DITTATORE DI CUI NON AVEVAMO BISOGNO" - ENNESIMO SCIOPERO IL VENERDÌ. OVVIO UN PONTE LUNGO SERVE SEMPRE. MA PER EVITARE I DISAGI AI CITTADINI CHE VIAGGIANO BASTEREBBE UN BEL DECRETO LEGGE CHE PROIBISCE GLI SCIOPERI IL LUNEDÌ E IL VENERDÌ....E TU VEDI COME SMETTONO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ERDOGAN ASSAD

Caro DAGO. Ennesimo sciopero il venerdì. Ovvio un ponte lungo serve sempre. Ma per evitare i disagi ai cittadini che viaggiano basterebbe un BEL DECRETO Legge che proibisce gli scioperi il lunedì e il venerdì....e tu vedi come... smettono.. Ciao. Ale

 

Lettera 2

Caro Dago

e così Giuseppe Conte, dei 5 stelle, si è pappato il tonno e tutta la scatoletta.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Caro Dago,

Ma secondo te l’Italia darà la cittadinanza al nuovo Robin Hood dei social, Luigi Mangione?  Abbiamo tirato fuori Chicco Forti, che ammetto non ho mai capito se era naturalizzato statunitense, ora il ragazzo eroe degli ultimi…

ERDOGAN ASSAD

 

Mi pare una storia molto social e poco chiara per svolgimento dei fatti. Nel frattempo leggo i meme su di lui e le fan entusiaste del bel criminale come ai tempi di Vallanzasca.

 

Saluti a Luigi,

Lisa

 

PS tu stai a Roma. Cosa veramente si dice della Melona che gigioneggia con Musk? Abile mossa politica? Vero fascino del tycoon? O…? Internet crede che i due siano amanti. La mamma di lui smentisce (embeh!).

 

Lettera 4

precettazione sciopero - rebus per matteo salvini – meme

Caro Dago, il bacio appassionato tra Giorgia Meloni e Elon Musk... E allora? Bisogna utilizzare l'intelligenza artificiale solo per "certificare" i cambiamenti climatici?

Neal Caffrey

 

Lettera 5

Caro Dago, evviva l'Occidente! Erdogan può festeggiare la caduta del regime siriano solo perché Assad era "un dittatore di cui non avevamo bisogno"...

John Reese

 

Lettera 6

Caro Dago, forse mi sono perso qualcosa ma questo anno a Bruno Barbieri, il cuoco senza cucine, non hanno ancora affidato un'auto per correre in Formula uno, poi a parte questo farà di tutto e di più. Ma è credibile un personaggio così? Anche no...

FB

 

Lettera 7

PRECETTO LA QUALUNQUE - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, Luigi Mangione, il 26enne sospetto killer del Ceo di United Healthcare Brian Thompson, adesso potrà verificare di persona se almeno il sistema giudiziario, a differenza di quello sanitario, funziona per bene!

 

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago, l'Italia e mezza Europa fermano l'asilo ai siriani. Ma non ci avevano raccontato che per il "diritto internazionale" concedere l'asilo a chi fugge "da guerre, fame, povertà e persecuzioni" è obbligatorio? La Siria è diventata improvvisamente un "Paese sicuro" grazie a un ex(?) terrorista? L' impressione è che si divertano a prenderci per il culo!

Peppo Aleppo

 

Lettera 9

Caro Dagos,

IL VIDEO DEL BACIO TRA ELON MUSK E GIORGIA MELONI REALIZZATO CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE 2

l'attrazione fatale fra Giorgia Meloni e Elon Musk buca monitor e display. Con il bacio tenerissimo e sensuale fra i due, una volta tanto, l'I.A. mostra un volto umanoide credibile e insieme, quello di un potere, insieme, onnipresente, ma troppo distante dai sentimenti dell'immensa platea degli appassionati di soap opera e commedie brillanti, interpretando, se non i desideri della coppia di protagonisti (ma certo che sì!), quelli del pubblico a livello globale e il sogno di sceneggiatori e registi alla ricerca di nuove idee per copioni e film di successo. Successo: non succede e visto che non succede, ne traggano spunto per un nuovo, bellissimo classico del cinema rosa..

Raider

 

Lettera 10

Caro Dago, Mattarella: "In alcuni Paesi l'esercizio del voto è vanificato". Sta parlando dell'Italia con gli elettori che hanni perso talmente fiducia da non recarsi più alle urne?

Edy Pucci

luigi mangione il killer di brian thompson 3

 

Lettera 11

Caro Dago, il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato della Santa Sede: "La Siria preoccupa, regime spazzato via in poco tempo". Preferiva un'altra guerra bella lunga come in Ucraina?

U.Delmal

 

Lettera 12

Caro Dago: il ministero della difesa Uk vuole andare in guerra con i tank elettrici nel nome di un esercito più green. Quella di Carlo III sembra l'ipocrisia del Re umanitario di Trilussa, quello che aveva fatto disinfettare le munizioni in modo che le schioppettate potessero curare le ferite che producono.

SERGIO MATTARELLA IN ROSA BARBIE - MEME BY GRANDE FLAGELLOpietro parolin mattarella meme le bimbe di sergio mattarella 5mattarella meme le bimbe di sergio mattarella 6pietro parolin alfredo mantovanoSERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI MEMEDONALD TRUMP ELON MUSK E GIORGIA MELONI A PARIGI PER L INAUGURAZIONE DI NOTRE DAME

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...