erdogan assad siria

POSTA - CARO DAGO, EVVIVA L'OCCIDENTE! ERDOGAN PUÒ FESTEGGIARE LA CADUTA DEL REGIME SIRIANO SOLO PERCHÉ ASSAD ERA "UN DITTATORE DI CUI NON AVEVAMO BISOGNO" - ENNESIMO SCIOPERO IL VENERDÌ. OVVIO UN PONTE LUNGO SERVE SEMPRE. MA PER EVITARE I DISAGI AI CITTADINI CHE VIAGGIANO BASTEREBBE UN BEL DECRETO LEGGE CHE PROIBISCE GLI SCIOPERI IL LUNEDÌ E IL VENERDÌ....E TU VEDI COME SMETTONO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ERDOGAN ASSAD

Caro DAGO. Ennesimo sciopero il venerdì. Ovvio un ponte lungo serve sempre. Ma per evitare i disagi ai cittadini che viaggiano basterebbe un BEL DECRETO Legge che proibisce gli scioperi il lunedì e il venerdì....e tu vedi come... smettono.. Ciao. Ale

 

Lettera 2

Caro Dago

e così Giuseppe Conte, dei 5 stelle, si è pappato il tonno e tutta la scatoletta.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Caro Dago,

Ma secondo te l’Italia darà la cittadinanza al nuovo Robin Hood dei social, Luigi Mangione?  Abbiamo tirato fuori Chicco Forti, che ammetto non ho mai capito se era naturalizzato statunitense, ora il ragazzo eroe degli ultimi…

ERDOGAN ASSAD

 

Mi pare una storia molto social e poco chiara per svolgimento dei fatti. Nel frattempo leggo i meme su di lui e le fan entusiaste del bel criminale come ai tempi di Vallanzasca.

 

Saluti a Luigi,

Lisa

 

PS tu stai a Roma. Cosa veramente si dice della Melona che gigioneggia con Musk? Abile mossa politica? Vero fascino del tycoon? O…? Internet crede che i due siano amanti. La mamma di lui smentisce (embeh!).

 

Lettera 4

precettazione sciopero - rebus per matteo salvini – meme

Caro Dago, il bacio appassionato tra Giorgia Meloni e Elon Musk... E allora? Bisogna utilizzare l'intelligenza artificiale solo per "certificare" i cambiamenti climatici?

Neal Caffrey

 

Lettera 5

Caro Dago, evviva l'Occidente! Erdogan può festeggiare la caduta del regime siriano solo perché Assad era "un dittatore di cui non avevamo bisogno"...

John Reese

 

Lettera 6

Caro Dago, forse mi sono perso qualcosa ma questo anno a Bruno Barbieri, il cuoco senza cucine, non hanno ancora affidato un'auto per correre in Formula uno, poi a parte questo farà di tutto e di più. Ma è credibile un personaggio così? Anche no...

FB

 

Lettera 7

PRECETTO LA QUALUNQUE - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, Luigi Mangione, il 26enne sospetto killer del Ceo di United Healthcare Brian Thompson, adesso potrà verificare di persona se almeno il sistema giudiziario, a differenza di quello sanitario, funziona per bene!

 

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago, l'Italia e mezza Europa fermano l'asilo ai siriani. Ma non ci avevano raccontato che per il "diritto internazionale" concedere l'asilo a chi fugge "da guerre, fame, povertà e persecuzioni" è obbligatorio? La Siria è diventata improvvisamente un "Paese sicuro" grazie a un ex(?) terrorista? L' impressione è che si divertano a prenderci per il culo!

Peppo Aleppo

 

Lettera 9

Caro Dagos,

IL VIDEO DEL BACIO TRA ELON MUSK E GIORGIA MELONI REALIZZATO CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE 2

l'attrazione fatale fra Giorgia Meloni e Elon Musk buca monitor e display. Con il bacio tenerissimo e sensuale fra i due, una volta tanto, l'I.A. mostra un volto umanoide credibile e insieme, quello di un potere, insieme, onnipresente, ma troppo distante dai sentimenti dell'immensa platea degli appassionati di soap opera e commedie brillanti, interpretando, se non i desideri della coppia di protagonisti (ma certo che sì!), quelli del pubblico a livello globale e il sogno di sceneggiatori e registi alla ricerca di nuove idee per copioni e film di successo. Successo: non succede e visto che non succede, ne traggano spunto per un nuovo, bellissimo classico del cinema rosa..

Raider

 

Lettera 10

Caro Dago, Mattarella: "In alcuni Paesi l'esercizio del voto è vanificato". Sta parlando dell'Italia con gli elettori che hanni perso talmente fiducia da non recarsi più alle urne?

Edy Pucci

luigi mangione il killer di brian thompson 3

 

Lettera 11

Caro Dago, il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato della Santa Sede: "La Siria preoccupa, regime spazzato via in poco tempo". Preferiva un'altra guerra bella lunga come in Ucraina?

U.Delmal

 

Lettera 12

Caro Dago: il ministero della difesa Uk vuole andare in guerra con i tank elettrici nel nome di un esercito più green. Quella di Carlo III sembra l'ipocrisia del Re umanitario di Trilussa, quello che aveva fatto disinfettare le munizioni in modo che le schioppettate potessero curare le ferite che producono.

SERGIO MATTARELLA IN ROSA BARBIE - MEME BY GRANDE FLAGELLOpietro parolin mattarella meme le bimbe di sergio mattarella 5mattarella meme le bimbe di sergio mattarella 6pietro parolin alfredo mantovanoSERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI MEMEDONALD TRUMP ELON MUSK E GIORGIA MELONI A PARIGI PER L INAUGURAZIONE DI NOTRE DAME

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…