erdogan assad siria

POSTA - CARO DAGO, EVVIVA L'OCCIDENTE! ERDOGAN PUÒ FESTEGGIARE LA CADUTA DEL REGIME SIRIANO SOLO PERCHÉ ASSAD ERA "UN DITTATORE DI CUI NON AVEVAMO BISOGNO" - ENNESIMO SCIOPERO IL VENERDÌ. OVVIO UN PONTE LUNGO SERVE SEMPRE. MA PER EVITARE I DISAGI AI CITTADINI CHE VIAGGIANO BASTEREBBE UN BEL DECRETO LEGGE CHE PROIBISCE GLI SCIOPERI IL LUNEDÌ E IL VENERDÌ....E TU VEDI COME SMETTONO…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ERDOGAN ASSAD

Caro DAGO. Ennesimo sciopero il venerdì. Ovvio un ponte lungo serve sempre. Ma per evitare i disagi ai cittadini che viaggiano basterebbe un BEL DECRETO Legge che proibisce gli scioperi il lunedì e il venerdì....e tu vedi come... smettono.. Ciao. Ale

 

Lettera 2

Caro Dago

e così Giuseppe Conte, dei 5 stelle, si è pappato il tonno e tutta la scatoletta.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 3

Caro Dago,

Ma secondo te l’Italia darà la cittadinanza al nuovo Robin Hood dei social, Luigi Mangione?  Abbiamo tirato fuori Chicco Forti, che ammetto non ho mai capito se era naturalizzato statunitense, ora il ragazzo eroe degli ultimi…

ERDOGAN ASSAD

 

Mi pare una storia molto social e poco chiara per svolgimento dei fatti. Nel frattempo leggo i meme su di lui e le fan entusiaste del bel criminale come ai tempi di Vallanzasca.

 

Saluti a Luigi,

Lisa

 

PS tu stai a Roma. Cosa veramente si dice della Melona che gigioneggia con Musk? Abile mossa politica? Vero fascino del tycoon? O…? Internet crede che i due siano amanti. La mamma di lui smentisce (embeh!).

 

Lettera 4

precettazione sciopero - rebus per matteo salvini – meme

Caro Dago, il bacio appassionato tra Giorgia Meloni e Elon Musk... E allora? Bisogna utilizzare l'intelligenza artificiale solo per "certificare" i cambiamenti climatici?

Neal Caffrey

 

Lettera 5

Caro Dago, evviva l'Occidente! Erdogan può festeggiare la caduta del regime siriano solo perché Assad era "un dittatore di cui non avevamo bisogno"...

John Reese

 

Lettera 6

Caro Dago, forse mi sono perso qualcosa ma questo anno a Bruno Barbieri, il cuoco senza cucine, non hanno ancora affidato un'auto per correre in Formula uno, poi a parte questo farà di tutto e di più. Ma è credibile un personaggio così? Anche no...

FB

 

Lettera 7

PRECETTO LA QUALUNQUE - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, Luigi Mangione, il 26enne sospetto killer del Ceo di United Healthcare Brian Thompson, adesso potrà verificare di persona se almeno il sistema giudiziario, a differenza di quello sanitario, funziona per bene!

 

Giacò

 

Lettera 8

Caro Dago, l'Italia e mezza Europa fermano l'asilo ai siriani. Ma non ci avevano raccontato che per il "diritto internazionale" concedere l'asilo a chi fugge "da guerre, fame, povertà e persecuzioni" è obbligatorio? La Siria è diventata improvvisamente un "Paese sicuro" grazie a un ex(?) terrorista? L' impressione è che si divertano a prenderci per il culo!

Peppo Aleppo

 

Lettera 9

Caro Dagos,

IL VIDEO DEL BACIO TRA ELON MUSK E GIORGIA MELONI REALIZZATO CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE 2

l'attrazione fatale fra Giorgia Meloni e Elon Musk buca monitor e display. Con il bacio tenerissimo e sensuale fra i due, una volta tanto, l'I.A. mostra un volto umanoide credibile e insieme, quello di un potere, insieme, onnipresente, ma troppo distante dai sentimenti dell'immensa platea degli appassionati di soap opera e commedie brillanti, interpretando, se non i desideri della coppia di protagonisti (ma certo che sì!), quelli del pubblico a livello globale e il sogno di sceneggiatori e registi alla ricerca di nuove idee per copioni e film di successo. Successo: non succede e visto che non succede, ne traggano spunto per un nuovo, bellissimo classico del cinema rosa..

Raider

 

Lettera 10

Caro Dago, Mattarella: "In alcuni Paesi l'esercizio del voto è vanificato". Sta parlando dell'Italia con gli elettori che hanni perso talmente fiducia da non recarsi più alle urne?

Edy Pucci

luigi mangione il killer di brian thompson 3

 

Lettera 11

Caro Dago, il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato della Santa Sede: "La Siria preoccupa, regime spazzato via in poco tempo". Preferiva un'altra guerra bella lunga come in Ucraina?

U.Delmal

 

Lettera 12

Caro Dago: il ministero della difesa Uk vuole andare in guerra con i tank elettrici nel nome di un esercito più green. Quella di Carlo III sembra l'ipocrisia del Re umanitario di Trilussa, quello che aveva fatto disinfettare le munizioni in modo che le schioppettate potessero curare le ferite che producono.

SERGIO MATTARELLA IN ROSA BARBIE - MEME BY GRANDE FLAGELLOpietro parolin mattarella meme le bimbe di sergio mattarella 5mattarella meme le bimbe di sergio mattarella 6pietro parolin alfredo mantovanoSERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI MEMEDONALD TRUMP ELON MUSK E GIORGIA MELONI A PARIGI PER L INAUGURAZIONE DI NOTRE DAME

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")