volodymyr zelensky jet caccia f16 f-16

POSTA! CARO DAGO, DELLA SERIE, QUESTA È VECCHIA: “DENTRO FRATELLI D’ITALIA NON C’È SPAZIO PER RAZZISTI, ANTISEMITI, VIOLENTI E NOSTALGICI DELLE DITTATURE DEL NOVECENTO”. I POSTI SONO GIÀ TUTTI OCCUPATI – EURO 2024, UCRAINA FUORI. ZELENSKY DARÀ LA COLPA AL MANCATO ARRIVO DEGLI F16?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

VOLODYMYR ZELENSKY CON GIORGIA MELONI AL G7 - MEME BY OSHO

Lettera 1

Ucraina, Zelensky a Bruxelles: "Non vogliamo che la guerra duri anni". Non si preoccupi, se a novembre vince le Presidenziali sarà Trump ad accontentarlo!

A.Reale

 

Lettera 2

Caro Dago, Socialisti: "Chi blocca intesa blocca il futuro dell'Ue". Siamo alle solite: dove c'è sinistra c'è delirio...

Gary Soneji

 

Lettera 3

Caro Dago, l'Ue firma gli impegni di sicurezza con l'Ucraina. Ci faremo difendere da loro con le armi inviate dallo Zio Sam?

John Doe Junior

 

Lettera 4

Caro Dago, carcere per chi blocca le strade, ira delle opposizioni. La norma resta invariata. Normale che si arrabbino. A sinistra, quando devono protestare, sono abituati a romperei gli zebedei a chi lavora. Così finirebbe la pacchia.

RPM

 

Lettera 5

MEME SU ZELENSKY AL G7 CON GIORGIA MELONI

Caro Dago, Zelensky: "Anche la Bielorussia un giorno sia nell'Ue". Tocchiamoci! Perché se lo dice lui è più probabile che un giorno faremo tutti parte della Federazione Russa...

Tony Gal

 

Lettera 6

Caro Dago, i 40 anni di Purple Rain sono l'ennesima dimostrazione che l'italiano medio non sa pronunciare la parola purple così come turner, urban e via dicendo. Quell'indefinito suono reso graficamente da una epsilon rovesciata proprio non ci appartiene. Così al TG 1 dopo aver ascoltato Prince ci tocca sentire il parpl di Barbara Capponi e il parpl cantato a strascico di Giuliano Sangiorgi che pure dovrebbe intendersene. Mah                                       

Giovanni Mozzelin

 

ILARIA SALIS MIMMO LUCANO CAROLA RACKETE

Lettera 7

Ciao Dago,

fra le pasionarie Salis e Rackete e le complessità del pensatore Bettini, con Grillo che torna alle origini della maggioranza assoluta per non farci nulla, più la difficoltà di Giorgia di tenere la barra al centro, pare che il pensiero liberale di Marina Berlusconi e Francesca Pascale siano il vero lascito politico di Silvio.

Rob

 

Lettera 8

Ciao Dago,

sono un ex studente di liceo scientifico, classe 1964.

Durante la maturità ebbi un durissimo scontro con il Presidente della Commissione d'esame. Avevo le mie ragioni che vertevano sulla prova scritta di italiano che, secondo lui, non meritava la sufficienza (curiosamente scrivere è diventato il mio mestiere).

CAROLA RACKETE E LA PELURIA SULLE GAMBE

Non ho mai avuto esami a settembre e la mia media era dell'8.

Eppure avrebbe voluto bocciarmi.

Invece di fare scena muta, ho sostenuto un orale impeccabile e, spalleggiato dagli altri professori che avevano condiviso perfettamente le mie ragioni, ho preso 10 in tutte le prove.

Mi hanno dato 36 e ho pianto un giorno intero perché mi meritavo 60. Ma l'ho accettato e vado fiero di non essere passato per un ignorante, ma per un 18enne molto preparato.

La scena muta la lascio volentieri ai pesci.

Stefano Gallarini

 

Lettera 9

Caro Dago, "Bersani infilza la Ducetta"? Ma sarà un rito voodoo, lui che è abituato a "pettinar le bambole"...

Theo

 

Lettera 10

Caro Dago, "Georgia" qualificata agli ottavi di Euro 2024: la risposta a tutte le cattiverie sulla Meloni...

Claudio Coretti

 

Lettera 11

PIERLUGI BERSANI 33

Caro Dago, devono proprio essere fieri Bonelli & Fratoianni per aver fatto eleggere la Salis. Vediamo brevemente il "qualificato" curriculum; 29 denunce, una condanna, componente di movimento che occupa case, un processo in corso per aggressione e lesioni gravi, sotto accertamenti per presunta morosità di 90.000 euro di mancati affitti. Da ultimo si è presentata a Bruxelles come una coatta di borgata, al confronto la Meloni appare come ...Grace di Monaco. Complimenti ai due "statisti"!

FB

 

Lettera 12

bonelli fratoianni salis

Dagosuper, legge sull'autonomia, grilletti e sinistrati per mesi hanno protestato, manifestato, minacciato, sventolato tricolori, esposto la premier a testa in giù. Ora che la legge è stata promulgata da Mattarella avranno il coraggio di fare altrettanto contro il presidente della Repubblica? Credete che Conte la qualunque, Schlein sorriso quattro denti, De Luca lanciatore di fiamme e Bonelli-Fratoianni scopritori di talenti effimeri, avranno gli attributi di includere anche Mattarella nei loro girotondi?

Saluti super.

Donato

 

ILARIA SALIS - PRIMO GIORNO AL PARLAMENTO EUROPEO

Lettera 13

Caro Dago

il governatore De Luca, ormai macchietta di sé stesso, è talmente occupato a polemizzare con: sacerdoti, governo, candidati sindaci, da non accorgersi che le esercitazioni antisisma nella sua regione vanno deserte.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 14

Savio D.,

la signorina ripresa da Fan Page mentre irrideva la senatrice Mieli, di famiglia ebrea, sono entrambe di FdI. Il fatto è che la giovane irridente,  porta un cognome che nasce in Europa dalla medesima appartenenza mono religiosa. Shalom a tutti.

- peprig -

 

Lettera 15

Caro Dago,

della serie, questa è vecchia: “Dentro Fratelli d’Italia non c’è spazio per razzisti, antisemiti, violenti e nostalgici delle dittature del Novecento”. I posti sono già tutti occupati.

Alberto Iavarone

 

seconda puntata dell inchiesta di fanpage sulla gioventu meloniana 1

Lettera 16

Caro Dago, Euro 2024, Ucraina fuori. Zelensky darà la colpa al mancato arrivo degli F16?

Rob Perini

 

Lettera 17

Caro Dago,

un mio cugino di quasi 84 anni è in lista di attesa dal Marzo 2023 in Lombardia per un piccolo intervento chirurgico di routine alla prostata. Da allora è costretto ad urinare con l'aiuto di un catetere che porta ininterrottamente da oltre 16 mesi e che deve essere sostituito ogni 30 giorni circa..

 

Finora ha fatto 14 o 15  sostituzioni che, sicuramente, hanno richiesto l'impiego di più personale medico  e comportato  più costi di quanto avrebbe richiesto l'intervento in questione.  Tutt'ora non ha alcuna indicazione di quando potrà essere operato.

Pietro Volpi

Lovere (Bg)

seconda puntata dell inchiesta di fanpage sulla gioventu meloniana 7seconda puntata dell inchiesta di fanpage sulla gioventu meloniana 4

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….