POSTA! – CARO DAGO, FRATELLI D'ITALIA, LE MELONI SISTERS E SANGIULIANO, QUANDO ORGANIZZERANNO IL PROSSIMO FAMILY DAY? – GIULIANO-SAN, L'ULTIMO GIAPPONESE – CHE COSA MERAVIGLIOSA IL POTERE, È CAPACE DI TRASFORMARE UN SANGIULIANO QUALSIASI IN “GENNY DELON”...

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

beppe grillo a marina di bibbona con corona di spine 2014 beppe grillo a marina di bibbona con corona di spine 2014

nel suo ultimo post Beppe Grillo parla di “principi non negoziabili”. Acciderboli… verrebbe da dire. Dovrebbe essere il papa a parlare di “principi non negoziabili” invece, a farlo, è un ex-comico. Allora è proprio vero che, come ha scritto qualcuno di recente, viviamo in “un mondo al contrario”.

Gianpaolo Martini

 

Lettera 2

Caro Dago, Usa 2024, Vladimir Putin "sostiene" Kamala Harris. Ovvio, una così scarsa quando gli ricapita?

L.Abrami

 

Lettera 3

Caro Dago, Germania, a Monaco spari nei pressi del consolato israeliano, ucciso l'assalitore: era noto come estremista islamico. Li lasciano liberi per non sembrare islamofobi?

Jonas Pardi

 

foto di kamala harris che indossa divisa comunista pubblicata da elon musk - foto creata con l'intelligenza artificiale foto di kamala harris che indossa divisa comunista pubblicata da elon musk - foto creata con l'intelligenza artificiale

Lettera 4

Caro Dago, Venezia 81, Luca Marinelli è Mussolini: "Da antifascista è stato doloroso". Non c'è nulla di male: tra soldi o impegno morale ha preferito i primi...

Corda

 

Lettera 5

Caro Dago, elezioni Usa, endorsement di Putin: "Biden dice che bisogna sostenere Harris e noi la sosteniamo...". I dem denunceranno un nuovo Russia-gate? O magari, visto che una spia cinese ha "collaborato" per diversi anni con ben due governatori dem delli Stato di New York e che Tim Walz e stato per ben 30 volte in Cina si butteranno anima e corpo su un China-gate? O forse saranno così ridicoli da far finta di nulla?

Max A.

 

luca marinelli interpreta benito mussolini in m. il figlio del secolo 2 luca marinelli interpreta benito mussolini in m. il figlio del secolo 2

Lettera 6

Caro Dago, che cosa meravigliosa il potere, è capace di trasformare un Sangiuliano qualsiasi in "Genny Delon"

FB

 

Lettera 7

Caro Dago, Giuliano-san, l'ultimo giapponese...

Pikappa 

 

Lettera 8

Spett.le redazione,

chi è il titolista dei vostri articoli? Lo chiedo perché da tempo penso sia un genio! "L'erezione di Pompei" vince su tutto!

Cordiali saluti

Donatello Amabile

 

luca marinelli interpreta benito mussolini in m. il figlio del secolo 5 luca marinelli interpreta benito mussolini in m. il figlio del secolo 5

Lettera 9

Caro Dago, Sangiuliano; "Meloni ha respinto le mie dimissioni". In sostanza ha vinto la Boccia! Del resto la ragazza ha dimostrato di sapersi muovere bene nelle istituzioni e nei "palazzi". Tra poco la avremo non consulente ma ministro e probabilmente vice premier, dipende dai "documenti" che alleghera' al CV...

BF

 

Lettera 10

Emerita Testata desidero ringraziarVi per l'ottimo puntuale e preciso lavoro che quotidianamente svolgete al servizio della verita' e di noi lettori. Non inizia giorno senza avervi letto (anche ripetutamente). Godibile il giornalismo d'inchiesta che conducete. Insostituibili e sempre sul pezzo. Continuate su questa strada e buon lavoro. Vi ammiro.

Angelo Di Vita, Palermo.

 

LE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGO LE CARTE SEGRETE - MEME BY USBERGO

Lettera 11

Caro Dago,

per il povero ministro Sangiuliano, il severo Bonelli allude all'ipotesi di reato di "peculato". Piuttosto, emergono vistose tracce di "perc.....".

Rob

 

Lettera 12

Caro Dago, Bonelli ha presentato un esposto in Procura sul caso Boccia-Sangiuliano. L'intento è far finire il ministro in carcere per poi mandare l'europarlamentare Salis a controllare che i suoi diritti vengano rispettati?

Leo Eredi

 

Lettera 13

Caro Dago, Tennis, Us Open: senza mettere piede nel Kursk, Sinner batte il russo Medvedev e vola in semifinale!

Tuco

 

GENNARO SANGIULIANO MEME GENNARO SANGIULIANO MEME

Lettera 14

Dago,

detto che il ministro Sangiuliano è stato un alloccone con l'amante e dice bene Feltri che le amanti non si portano in ufficio altrimenti vogliono comandare. Appare evidente che ci sia accanimento verso la Meloni ed il governo di destra, la quale Meloni sbaglia nel non licenziare il suddetto ministro spegnendo cosi le polemiche. Che poi una pompeiana esperta, senza qualifiche, crei cosi' tanto scompiglio, sta a significare l'insipienza di tutti, me compreso, che stanno a gingillarsi col gossip, invece di pensare ai veri problemi italiani.

MP

 

Lettera 15

Caro Dago, stupisce (fino ad un certo punto) che l'unico giornalista a "scoprire" il bluff dell'ex bullo di Rignano sia Travaglio del quale ammiro, nella diversità delle idee, lucidità di analisi e coerenza. Travaglio è l'unico a evidenziare che Renzi ormai senza nessun seguito elettorale e, cosa ancor più grave, senza una idea o programma politico si offre a tutti, ben sapendo di non avere nulla da offrire ma... solo da chiedere (poltrone).

 

Intortato senza successo l'alloccone Calenda e a seguire la  Bonino,  ora offre la sua testa alla Schlein, purché  accolga le sue sgangherate truppe nel partito che ha ...semidistrutto, spingendosi a farsi da parte a favore della Boschi, anche lei grande statista che è stata sconfessata dagli italiani e per questo ha lasciato la politica come promesso...chi vuole "pinocchi" nel suo partito si faccia avanti!

FB

medvedev sinner medvedev sinner

 

Lettera 16

Caro Dago,

Fratelli d'Italia, le Meloni Sisters e Sangiuliano, quando organizzeranno il prossimo Family Day?

Buona Giornata.

Alex

 

Lettera 17

Esimio Dago,

ammesso e non concesso che non ci siano stati accessi illegali a mail riservate o (ab)uso di denaro pubblico, con che faccia Gennaro Sangiuliano pretende di continuare a fare il ministro dopo essersi fatto infinocchiare da un'arrivista senza scrupoli? Non ha un briciolo di dignità? Non ha un minimo di rispetto per la moglie ("la persona più importante della mia vita")? Quando si rassegnano le dimissioni, devono essere irrevocabili. E chissenefrega se la Meloni le respinge.

Bobo

 

reunion oasis - meme giorgia meloni e la sorella arianna reunion oasis - meme giorgia meloni e la sorella arianna

Lettera 18

Caro Dago,

ma la Meloni ha capito che con questo governicchio di scarsi è già tanto se finisce la legislatura e forse dovrebbe ascoltare i suggerimenti di Dagospia e mollare qualche ministro imbarazzante?

saluti

LB

 

Lettera 19

«Se mio marito Orlando Bloom pulisce casa e lava i piatti lo premio con il sesso». Parole di Katy Perry, che racconta anche la sua sfera più intima nel podcast Call her daddy. […]".

Evidentemente, alla "signora", s'è rotta la lavastoviglie!

Carlo Leonardi

 

Lettera 20

Caro Dago,

La PA solitamente per funzionari e dirigenti non effettua spese in anticipo, ma li rimborsa dopo solo dopo che questi presentano ricevute, scontrini, titoli di viaggio e lettera di incarico.

BK

ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MEME BY SARX88 ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MEME BY SARX88 tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 3 tweet sulla separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigida 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PARPIGLIA, CENTO NE DICE E ZERO NE PIGLIA - PARLANDO A “REPUBBLICA” DEL CASO BOCCIA-SANGIULIANO, IL GIORNALISTA (CHE PARE SIA STATO ALLONTANATO DA "CHI") SOSTIENE CHE L’ACCOUNT ANONIMO CHE PROVO’ A PROPORGLI LE FOTO DEI DUE AMANTI, IL 25 AGOSTO LO AVVERTI’ “DOMANI LEGGI DAGOSPIA”. PECCATO CHE IL POST SU INSTAGRAM DELLA BOCCIA CHE INNESCA IL PRIMO ARTICOLO DI DAGOSPIA, SIA DEL 26 AGOSTO - SAREMMO CURIOSI DI SAPERE DAL VISPO E FANTASIOSO PARPIGLIA E I SUOI AMICI COME FACEVANO, IL GIORNO PRIMA, 25 AGOSTO, A DIRE “DOMANI LEGGI DAGOSPIA” QUANDO TUTTO È ESPLOSO 24 ORE DOPO? E DATO CHE PARPIGLIA SOSTIENE DI AVER SAPUTO AI PRIMI DI AGOSTO DELLA BOLLENTE TRESCA DEL MINISTRO ‘NNAMURATO, GRAZIE ALLE FOTO DEI PAPARAZZI RIFIUTATE DAI SETTIMANALI, PERCHÉ NON HA SCRITTO UN BELL’ARTICOLO, ANTICIPANDO COSÌ QUESTO SCIAGURATO SITO?

DAGOREPORT - COSA SI SONO DETTI MELONI E ZELENSKY A CERNOBBIO? LA DUCETTA MAGARI HA SPIEGATO AL PRESIDENTE UCRAINO PERCHE' L'ITALIA, INSIEME ALL'UNGHERIA DEL FILO-PUTIN ORBAN, HA DETTO NO ALL'USO DELLE ARMI ITALIANE IN RUSSIA (TUTTI GLI ALTRI PAESI UE HANNO DATO L'OK) - MAGARI LA SORA GIORGIA HA DATO LA COLPA ALLA MINACCIA DI SALVINI DI USCIRE DAL GOVERNO SE AVESSE DATO IL VIA LIBERA - LA PRESENZA AL FORUM AMBROSETTI DI ORBAN, CHE HA DEFINITO LA MELONI "SORELLA CRISTIANA", PER "CONTROBILANCIARE" LA PRESENZA DI ZELENSKY...

CERNOBBIO, CHE OBBROBBRIO! IN QUELLA "DAVOS DE' NOANTRI" CHE E' IL FORUM AMBROSETTI (DOVE LE AZIENDE SGANCIANO FINO A 50 MILA EURO PER BACIARE LA PANTOFOLA AI POTENTI), GIORGIA MELONI VIENE ALLISCIATA PURE DAL DIRETTORE DEL "CORRIERE", LUCIANO FONTANA - IL QUOTIDIANO LE DEDICA ARTICOLI AL MIELE E LA REDAZIONE POLITICA (GUERZONI, DI CARO E LA VICE SARZANINI) NON LE DA' MAI UN DISPIACERE: E' LA "POLITICA DEI DUE FORNI" DI URBANETTO CAIRO (ATTACCA IL GOVERNO CON LA7, LO ELOGIA CON IL "CORRIERE")

FAMOLO STRIANO - MENTRE LA COLOSINO SECRETA GLI ATTI, LA MELONI SI LAMENTA COI GIORNALISTI CHE SI OCCUPANO SOLO DI SANGIULIANO, MA NON DEL CASO DOSSIERAGGIO  – PASSANO DUE ORE E CROSETTO, DA CUI È PARTITA TUTTA L’INCHIESTA DI PERUGIA, LETTE LE CARTE DI CANTONE MANDATE ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, CHE HANNO MOLTO DELUSO LA DESTRA E LA MELONA, DICE: NON C’È NESSUN DOSSIERAGGIO, NESSUN MANDANTE, NESSUN RICATTO, NEMMENO MESSAGGI TRA STRIANO E I GIORNALISTI DI ''DOMANI''. “SOLO UNA MELA MARCIA DELL'AISE…”  

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…