beppe grillo blog

POSTA CARO DAGO, IL POVERO GRILLO SCONTA LA SEMPITERNA LEGGE “CHI DI AFFANCULO FERISCE, DI AFFANCULO PERISCE” – LEGGERE LA STAMPA ITALIANA OGNI GIORNO E' COME ENTRARE IN UNO DI QUEI  FILM CHE DESCRIVONO LA FOLLIA DELLA FINE DEL MONDO,TIPO "MAD MAX" O "WATER WORLD". ACCOLTELLAMENTI FRA MINORENNI AMBO I SESSI GASATISSIMI, VIOLENZE SESSUALI A OGNI ANGOLO, FIGLI CHE UCCIDONO I GENITORI SE NON GENITORI CHE UCCIDONO I FIGLI, BOTTE DA ORBI AI CONTROLLORI, TIFOSI CHE VANNO ALLE PARTITE DI CALCIO COME SE FOSSERO VOLONTARI PER L'UCRAINA...

BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MEME BY USBERGO

DAGOSELEZIONE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

il fondatore del Movimento del “vaffa”, Beppe Grillo, è stato mandato “a quel paese” dall’assemblea costituente della sua stessa “creatura”. Che sottile, ironica, spietata nemesi.

Gianpaolo Martini

 

Lettera 2

Dagonzo

La Rita Dalla Chiesa ha ragione da vendere. Vedremo a chi daranno la colpa per il prossimo disastro ambientale.

RITA DALLA CHIESA

Icj

 

Lettera 3

Caro Dago, Sharon Stone: «L'elezione di Trump? Ho fatto campagna per una persona diversa ma ora è mio compito rispettare l’ufficio del Presidente. Come patriota non andrò in giro per il mondo a dire cose brutte sull’America». Chapeau! Quando una è intelligente è intelligente sempre. La nostra sinistra prenda nota e impari.

E.Moro

 

Lettera 4

sharon stone al torino film festival 5

Caro Dago la Costituente dei 5S ha cambiato l'offerta politica: molto semplicemente Grillo ha fondato un movimento aperto a tutti e Conte lo ha trasformato in un partito di professionisti ex "senza curriculum" che si sono prontamente "abituati" al Sistema.

Amandolfo

 

Lettera 5

Caro Dago, che bella cosa la gratitudine, Grillo ha tolto dalla disoccupazione e precariato centinaia di persone senza arte né parte, alle quali ha fatto guadagnare stipendi principeschi, entrare nelle istituzioni, e ora tranquillamente si girano dall'altra parte schierandosi con il nuovo "padrone" del partito..."dignità, dignità".

giuseppe conte beppe grillo

FB

 

Lettera 6

Caro Dago rivendicando come alta proposta politica lo "sporchiamoci le mani" Conte ha definitivamente sotterrato anche l'aspetto "morale" della fu "Mani Pulite" !

Amandolfo

 

Lettera 7

Caro Dago, a proposito di Unicredit-BPM Salvini, per una volta realistico, si è chiesto se Banca d'Italia c'è, che fa? Una domanda che tanti si pongono, cosa fanno tutto il giorno 7.000 dipendenti? Vigilano sulle loro poltrone e stipendi?

BF

 

Lettera 8

MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO

Caro Dago, femminicidi, 99 le donne uccise in Italia tra il 1 gennaio e il 18 novembre di quest'anno. "Troppe", ripetono tutti come un mantra nella "Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne". Trenta andrebbero bene?

Giacò

 

Lettera 9

Caro Dago, Iran, Khamenei chiede l'esecuzione di Netanyahu: "Il mandato d'arresto della Cpi non basta". Povero Occidente, ridotto a dover subire le consulenze giuridiche dei barbagianni islamici...

Frankie

 

Lettera 10

Caro Dago, Repubblica: "Rispetto allo scorso mese di aprile, infatti, la quota di coloro che si dicono d’accordo con l’introduzione dell’autonomia differenziata è scesa di 10 punti percentuali. E oggi si ferma al 35%". Da far tremare i polsi! Peggio di Donald Trump che nei cosiddetti "sondaggi" era dato alla pari con Kamala Harris...

angelina jolie alessandro baricco

Matt Degani

 

Lettera 11

Caro Dago,

ci mancherebbe! La legge è legge! La legge è uguale per tutti. Però, se quando ero al liceo avessi avuto una insegnante che mi inviava foto di lei nuda, poi me la dava, e in più mi regalava cento dollari e marijuana, col cavolo che sarei andato a raccontare tutto. E tutti i miei compagni di classe idem.

L. A.Voisin

 

Lettera 12

Caro Dago, la Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei: "Netanyahu e le autorità israeliane dovrebbero essere giustiziati per crimini di guerra". Sarà cooptato nella Corte penale internazionale dell'Aia?

angelina jolie alessandro baricco

Gian Morassi

 

Lettera 13

Caro Dago, Angelina Jolie e Alessandro Baricco ospiti al Torino Film Festival. Lo scrittore: "Angelina mi scrisse una mail, era come se l’avessi ricevuta da Jessica Rabbit o da Topolino, non credevo che esistesse: invece era lei". Eh sì, che strano esista una donna così in gamba... Sarà sicuramente un cartone animato... Eh vai, con la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne"!

Leo Eredi

 

Lettera 14

Caro Dago, ma guarda che combunazione! La richiesta di ergastolo per Filippo Turetta arriva proprio nel giorno della Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Dopo le "toghe rosse" la "magistratura Hollywood"?

Greg

 

FILIPPO TURETTA IN AULA - 2

Lettera 15

Caro Dago, Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso a coltellate la fidanzata Giulia Tramontano, di 29 anni, incinta di sette mesi, il 27 maggio 2023 a Senago, in provincia di Milano. Si farà tutta la vita gratis a spese dei contribuenti: con quei soldi si sarebbero potute aiutare tante famiglie in povertà. Cosa hanno fatto di male gli italiani per essere condannati a mantenere a vita questo assassino?

P.T.

 

Lettera 16

Dago colendissimo,

il povero Grillo sconta la sempiterna legge “”Chi di affanculo ferisce, di affanculo perisce””,

alessandro impagnatiello 1

Saluti da Stregatto

 

Lettera 17

Caro Dago, lo star system: americano non ha avuto un gran successo alle recenti elezioni presidenziali, ma anche il five star system nostrale non sta tanto bene. Dopo il "congresso" ci ritroveremo un Grillo solo commestibile, perchè sfarinato, come da volere europeo ?       Cincinnato 1945

 

Lettera 18

Caro Dago,

Leggere la stampa italiana ogni giorno e' come entrare in uno di quei  film che descrivono la follia della fine del mondo,tipo "Mad Max" o "Water World".

 

matteo berrettini jannik sinner

Accoltellamenti fra minorenni ambo i sessi  gasatissimi, violenze sessuali ad ogni angolo,figli che uccidono i genitori se non genitori che uccidono i figli,botte da orbi ai controllori che cercano di fare il loro lavoro,insegnanti  che dovrebbero andare a scuola con l'armatura ,tifosi che vanno alle partite di calcio come se fossero volontari per l'Ucraina ,gli ospedali dovrebbero essere presidiati da corpi speciali che li difendano dalla distruzione da parte di pazienti-impazienti........

 

Poi c'e' gente che chiede su "facebook" se e' pericoloso andare in India da soli.......

Parafrasando un libro di qualche decennio fa, "Delhi e' Disneyland ,a confronto!"

 

jannik sinner

Giovanna Maldasia

 

Lettera 19

Caro Dago, bene le due "Insalatiere" consecutive. Ma se, gracilino com'è, Jannik Sinner mangiasse anche un po' di carne, forse asfalterebbe gli avversari ancora più velocemente!

FILIPPO TURETTA IN AULA - 3alessandro impagnatiello 2

Mes

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…