beppe grillo blog

POSTA CARO DAGO, IL POVERO GRILLO SCONTA LA SEMPITERNA LEGGE “CHI DI AFFANCULO FERISCE, DI AFFANCULO PERISCE” – LEGGERE LA STAMPA ITALIANA OGNI GIORNO E' COME ENTRARE IN UNO DI QUEI  FILM CHE DESCRIVONO LA FOLLIA DELLA FINE DEL MONDO,TIPO "MAD MAX" O "WATER WORLD". ACCOLTELLAMENTI FRA MINORENNI AMBO I SESSI GASATISSIMI, VIOLENZE SESSUALI A OGNI ANGOLO, FIGLI CHE UCCIDONO I GENITORI SE NON GENITORI CHE UCCIDONO I FIGLI, BOTTE DA ORBI AI CONTROLLORI, TIFOSI CHE VANNO ALLE PARTITE DI CALCIO COME SE FOSSERO VOLONTARI PER L'UCRAINA...

BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MEME BY USBERGO

DAGOSELEZIONE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

il fondatore del Movimento del “vaffa”, Beppe Grillo, è stato mandato “a quel paese” dall’assemblea costituente della sua stessa “creatura”. Che sottile, ironica, spietata nemesi.

Gianpaolo Martini

 

Lettera 2

Dagonzo

La Rita Dalla Chiesa ha ragione da vendere. Vedremo a chi daranno la colpa per il prossimo disastro ambientale.

RITA DALLA CHIESA

Icj

 

Lettera 3

Caro Dago, Sharon Stone: «L'elezione di Trump? Ho fatto campagna per una persona diversa ma ora è mio compito rispettare l’ufficio del Presidente. Come patriota non andrò in giro per il mondo a dire cose brutte sull’America». Chapeau! Quando una è intelligente è intelligente sempre. La nostra sinistra prenda nota e impari.

E.Moro

 

Lettera 4

sharon stone al torino film festival 5

Caro Dago la Costituente dei 5S ha cambiato l'offerta politica: molto semplicemente Grillo ha fondato un movimento aperto a tutti e Conte lo ha trasformato in un partito di professionisti ex "senza curriculum" che si sono prontamente "abituati" al Sistema.

Amandolfo

 

Lettera 5

Caro Dago, che bella cosa la gratitudine, Grillo ha tolto dalla disoccupazione e precariato centinaia di persone senza arte né parte, alle quali ha fatto guadagnare stipendi principeschi, entrare nelle istituzioni, e ora tranquillamente si girano dall'altra parte schierandosi con il nuovo "padrone" del partito..."dignità, dignità".

giuseppe conte beppe grillo

FB

 

Lettera 6

Caro Dago rivendicando come alta proposta politica lo "sporchiamoci le mani" Conte ha definitivamente sotterrato anche l'aspetto "morale" della fu "Mani Pulite" !

Amandolfo

 

Lettera 7

Caro Dago, a proposito di Unicredit-BPM Salvini, per una volta realistico, si è chiesto se Banca d'Italia c'è, che fa? Una domanda che tanti si pongono, cosa fanno tutto il giorno 7.000 dipendenti? Vigilano sulle loro poltrone e stipendi?

BF

 

Lettera 8

MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO

Caro Dago, femminicidi, 99 le donne uccise in Italia tra il 1 gennaio e il 18 novembre di quest'anno. "Troppe", ripetono tutti come un mantra nella "Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne". Trenta andrebbero bene?

Giacò

 

Lettera 9

Caro Dago, Iran, Khamenei chiede l'esecuzione di Netanyahu: "Il mandato d'arresto della Cpi non basta". Povero Occidente, ridotto a dover subire le consulenze giuridiche dei barbagianni islamici...

Frankie

 

Lettera 10

Caro Dago, Repubblica: "Rispetto allo scorso mese di aprile, infatti, la quota di coloro che si dicono d’accordo con l’introduzione dell’autonomia differenziata è scesa di 10 punti percentuali. E oggi si ferma al 35%". Da far tremare i polsi! Peggio di Donald Trump che nei cosiddetti "sondaggi" era dato alla pari con Kamala Harris...

angelina jolie alessandro baricco

Matt Degani

 

Lettera 11

Caro Dago,

ci mancherebbe! La legge è legge! La legge è uguale per tutti. Però, se quando ero al liceo avessi avuto una insegnante che mi inviava foto di lei nuda, poi me la dava, e in più mi regalava cento dollari e marijuana, col cavolo che sarei andato a raccontare tutto. E tutti i miei compagni di classe idem.

L. A.Voisin

 

Lettera 12

Caro Dago, la Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei: "Netanyahu e le autorità israeliane dovrebbero essere giustiziati per crimini di guerra". Sarà cooptato nella Corte penale internazionale dell'Aia?

angelina jolie alessandro baricco

Gian Morassi

 

Lettera 13

Caro Dago, Angelina Jolie e Alessandro Baricco ospiti al Torino Film Festival. Lo scrittore: "Angelina mi scrisse una mail, era come se l’avessi ricevuta da Jessica Rabbit o da Topolino, non credevo che esistesse: invece era lei". Eh sì, che strano esista una donna così in gamba... Sarà sicuramente un cartone animato... Eh vai, con la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne"!

Leo Eredi

 

Lettera 14

Caro Dago, ma guarda che combunazione! La richiesta di ergastolo per Filippo Turetta arriva proprio nel giorno della Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Dopo le "toghe rosse" la "magistratura Hollywood"?

Greg

 

FILIPPO TURETTA IN AULA - 2

Lettera 15

Caro Dago, Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso a coltellate la fidanzata Giulia Tramontano, di 29 anni, incinta di sette mesi, il 27 maggio 2023 a Senago, in provincia di Milano. Si farà tutta la vita gratis a spese dei contribuenti: con quei soldi si sarebbero potute aiutare tante famiglie in povertà. Cosa hanno fatto di male gli italiani per essere condannati a mantenere a vita questo assassino?

P.T.

 

Lettera 16

Dago colendissimo,

il povero Grillo sconta la sempiterna legge “”Chi di affanculo ferisce, di affanculo perisce””,

alessandro impagnatiello 1

Saluti da Stregatto

 

Lettera 17

Caro Dago, lo star system: americano non ha avuto un gran successo alle recenti elezioni presidenziali, ma anche il five star system nostrale non sta tanto bene. Dopo il "congresso" ci ritroveremo un Grillo solo commestibile, perchè sfarinato, come da volere europeo ?       Cincinnato 1945

 

Lettera 18

Caro Dago,

Leggere la stampa italiana ogni giorno e' come entrare in uno di quei  film che descrivono la follia della fine del mondo,tipo "Mad Max" o "Water World".

 

matteo berrettini jannik sinner

Accoltellamenti fra minorenni ambo i sessi  gasatissimi, violenze sessuali ad ogni angolo,figli che uccidono i genitori se non genitori che uccidono i figli,botte da orbi ai controllori che cercano di fare il loro lavoro,insegnanti  che dovrebbero andare a scuola con l'armatura ,tifosi che vanno alle partite di calcio come se fossero volontari per l'Ucraina ,gli ospedali dovrebbero essere presidiati da corpi speciali che li difendano dalla distruzione da parte di pazienti-impazienti........

 

Poi c'e' gente che chiede su "facebook" se e' pericoloso andare in India da soli.......

Parafrasando un libro di qualche decennio fa, "Delhi e' Disneyland ,a confronto!"

 

jannik sinner

Giovanna Maldasia

 

Lettera 19

Caro Dago, bene le due "Insalatiere" consecutive. Ma se, gracilino com'è, Jannik Sinner mangiasse anche un po' di carne, forse asfalterebbe gli avversari ancora più velocemente!

FILIPPO TURETTA IN AULA - 3alessandro impagnatiello 2

Mes

Ultimi Dagoreport

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO