beppe grillo blog

POSTA CARO DAGO, IL POVERO GRILLO SCONTA LA SEMPITERNA LEGGE “CHI DI AFFANCULO FERISCE, DI AFFANCULO PERISCE” – LEGGERE LA STAMPA ITALIANA OGNI GIORNO E' COME ENTRARE IN UNO DI QUEI  FILM CHE DESCRIVONO LA FOLLIA DELLA FINE DEL MONDO,TIPO "MAD MAX" O "WATER WORLD". ACCOLTELLAMENTI FRA MINORENNI AMBO I SESSI GASATISSIMI, VIOLENZE SESSUALI A OGNI ANGOLO, FIGLI CHE UCCIDONO I GENITORI SE NON GENITORI CHE UCCIDONO I FIGLI, BOTTE DA ORBI AI CONTROLLORI, TIFOSI CHE VANNO ALLE PARTITE DI CALCIO COME SE FOSSERO VOLONTARI PER L'UCRAINA...

BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MEME BY USBERGO

DAGOSELEZIONE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

il fondatore del Movimento del “vaffa”, Beppe Grillo, è stato mandato “a quel paese” dall’assemblea costituente della sua stessa “creatura”. Che sottile, ironica, spietata nemesi.

Gianpaolo Martini

 

Lettera 2

Dagonzo

La Rita Dalla Chiesa ha ragione da vendere. Vedremo a chi daranno la colpa per il prossimo disastro ambientale.

RITA DALLA CHIESA

Icj

 

Lettera 3

Caro Dago, Sharon Stone: «L'elezione di Trump? Ho fatto campagna per una persona diversa ma ora è mio compito rispettare l’ufficio del Presidente. Come patriota non andrò in giro per il mondo a dire cose brutte sull’America». Chapeau! Quando una è intelligente è intelligente sempre. La nostra sinistra prenda nota e impari.

E.Moro

 

Lettera 4

sharon stone al torino film festival 5

Caro Dago la Costituente dei 5S ha cambiato l'offerta politica: molto semplicemente Grillo ha fondato un movimento aperto a tutti e Conte lo ha trasformato in un partito di professionisti ex "senza curriculum" che si sono prontamente "abituati" al Sistema.

Amandolfo

 

Lettera 5

Caro Dago, che bella cosa la gratitudine, Grillo ha tolto dalla disoccupazione e precariato centinaia di persone senza arte né parte, alle quali ha fatto guadagnare stipendi principeschi, entrare nelle istituzioni, e ora tranquillamente si girano dall'altra parte schierandosi con il nuovo "padrone" del partito..."dignità, dignità".

giuseppe conte beppe grillo

FB

 

Lettera 6

Caro Dago rivendicando come alta proposta politica lo "sporchiamoci le mani" Conte ha definitivamente sotterrato anche l'aspetto "morale" della fu "Mani Pulite" !

Amandolfo

 

Lettera 7

Caro Dago, a proposito di Unicredit-BPM Salvini, per una volta realistico, si è chiesto se Banca d'Italia c'è, che fa? Una domanda che tanti si pongono, cosa fanno tutto il giorno 7.000 dipendenti? Vigilano sulle loro poltrone e stipendi?

BF

 

Lettera 8

MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO

Caro Dago, femminicidi, 99 le donne uccise in Italia tra il 1 gennaio e il 18 novembre di quest'anno. "Troppe", ripetono tutti come un mantra nella "Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne". Trenta andrebbero bene?

Giacò

 

Lettera 9

Caro Dago, Iran, Khamenei chiede l'esecuzione di Netanyahu: "Il mandato d'arresto della Cpi non basta". Povero Occidente, ridotto a dover subire le consulenze giuridiche dei barbagianni islamici...

Frankie

 

Lettera 10

Caro Dago, Repubblica: "Rispetto allo scorso mese di aprile, infatti, la quota di coloro che si dicono d’accordo con l’introduzione dell’autonomia differenziata è scesa di 10 punti percentuali. E oggi si ferma al 35%". Da far tremare i polsi! Peggio di Donald Trump che nei cosiddetti "sondaggi" era dato alla pari con Kamala Harris...

angelina jolie alessandro baricco

Matt Degani

 

Lettera 11

Caro Dago,

ci mancherebbe! La legge è legge! La legge è uguale per tutti. Però, se quando ero al liceo avessi avuto una insegnante che mi inviava foto di lei nuda, poi me la dava, e in più mi regalava cento dollari e marijuana, col cavolo che sarei andato a raccontare tutto. E tutti i miei compagni di classe idem.

L. A.Voisin

 

Lettera 12

Caro Dago, la Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei: "Netanyahu e le autorità israeliane dovrebbero essere giustiziati per crimini di guerra". Sarà cooptato nella Corte penale internazionale dell'Aia?

angelina jolie alessandro baricco

Gian Morassi

 

Lettera 13

Caro Dago, Angelina Jolie e Alessandro Baricco ospiti al Torino Film Festival. Lo scrittore: "Angelina mi scrisse una mail, era come se l’avessi ricevuta da Jessica Rabbit o da Topolino, non credevo che esistesse: invece era lei". Eh sì, che strano esista una donna così in gamba... Sarà sicuramente un cartone animato... Eh vai, con la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne"!

Leo Eredi

 

Lettera 14

Caro Dago, ma guarda che combunazione! La richiesta di ergastolo per Filippo Turetta arriva proprio nel giorno della Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Dopo le "toghe rosse" la "magistratura Hollywood"?

Greg

 

FILIPPO TURETTA IN AULA - 2

Lettera 15

Caro Dago, Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso a coltellate la fidanzata Giulia Tramontano, di 29 anni, incinta di sette mesi, il 27 maggio 2023 a Senago, in provincia di Milano. Si farà tutta la vita gratis a spese dei contribuenti: con quei soldi si sarebbero potute aiutare tante famiglie in povertà. Cosa hanno fatto di male gli italiani per essere condannati a mantenere a vita questo assassino?

P.T.

 

Lettera 16

Dago colendissimo,

il povero Grillo sconta la sempiterna legge “”Chi di affanculo ferisce, di affanculo perisce””,

alessandro impagnatiello 1

Saluti da Stregatto

 

Lettera 17

Caro Dago, lo star system: americano non ha avuto un gran successo alle recenti elezioni presidenziali, ma anche il five star system nostrale non sta tanto bene. Dopo il "congresso" ci ritroveremo un Grillo solo commestibile, perchè sfarinato, come da volere europeo ?       Cincinnato 1945

 

Lettera 18

Caro Dago,

Leggere la stampa italiana ogni giorno e' come entrare in uno di quei  film che descrivono la follia della fine del mondo,tipo "Mad Max" o "Water World".

 

matteo berrettini jannik sinner

Accoltellamenti fra minorenni ambo i sessi  gasatissimi, violenze sessuali ad ogni angolo,figli che uccidono i genitori se non genitori che uccidono i figli,botte da orbi ai controllori che cercano di fare il loro lavoro,insegnanti  che dovrebbero andare a scuola con l'armatura ,tifosi che vanno alle partite di calcio come se fossero volontari per l'Ucraina ,gli ospedali dovrebbero essere presidiati da corpi speciali che li difendano dalla distruzione da parte di pazienti-impazienti........

 

Poi c'e' gente che chiede su "facebook" se e' pericoloso andare in India da soli.......

Parafrasando un libro di qualche decennio fa, "Delhi e' Disneyland ,a confronto!"

 

jannik sinner

Giovanna Maldasia

 

Lettera 19

Caro Dago, bene le due "Insalatiere" consecutive. Ma se, gracilino com'è, Jannik Sinner mangiasse anche un po' di carne, forse asfalterebbe gli avversari ancora più velocemente!

FILIPPO TURETTA IN AULA - 3alessandro impagnatiello 2

Mes

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...