beppe grillo blog

POSTA CARO DAGO, IL POVERO GRILLO SCONTA LA SEMPITERNA LEGGE “CHI DI AFFANCULO FERISCE, DI AFFANCULO PERISCE” – LEGGERE LA STAMPA ITALIANA OGNI GIORNO E' COME ENTRARE IN UNO DI QUEI  FILM CHE DESCRIVONO LA FOLLIA DELLA FINE DEL MONDO,TIPO "MAD MAX" O "WATER WORLD". ACCOLTELLAMENTI FRA MINORENNI AMBO I SESSI GASATISSIMI, VIOLENZE SESSUALI A OGNI ANGOLO, FIGLI CHE UCCIDONO I GENITORI SE NON GENITORI CHE UCCIDONO I FIGLI, BOTTE DA ORBI AI CONTROLLORI, TIFOSI CHE VANNO ALLE PARTITE DI CALCIO COME SE FOSSERO VOLONTARI PER L'UCRAINA...

BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MEME BY USBERGO

DAGOSELEZIONE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

il fondatore del Movimento del “vaffa”, Beppe Grillo, è stato mandato “a quel paese” dall’assemblea costituente della sua stessa “creatura”. Che sottile, ironica, spietata nemesi.

Gianpaolo Martini

 

Lettera 2

Dagonzo

La Rita Dalla Chiesa ha ragione da vendere. Vedremo a chi daranno la colpa per il prossimo disastro ambientale.

RITA DALLA CHIESA

Icj

 

Lettera 3

Caro Dago, Sharon Stone: «L'elezione di Trump? Ho fatto campagna per una persona diversa ma ora è mio compito rispettare l’ufficio del Presidente. Come patriota non andrò in giro per il mondo a dire cose brutte sull’America». Chapeau! Quando una è intelligente è intelligente sempre. La nostra sinistra prenda nota e impari.

E.Moro

 

Lettera 4

sharon stone al torino film festival 5

Caro Dago la Costituente dei 5S ha cambiato l'offerta politica: molto semplicemente Grillo ha fondato un movimento aperto a tutti e Conte lo ha trasformato in un partito di professionisti ex "senza curriculum" che si sono prontamente "abituati" al Sistema.

Amandolfo

 

Lettera 5

Caro Dago, che bella cosa la gratitudine, Grillo ha tolto dalla disoccupazione e precariato centinaia di persone senza arte né parte, alle quali ha fatto guadagnare stipendi principeschi, entrare nelle istituzioni, e ora tranquillamente si girano dall'altra parte schierandosi con il nuovo "padrone" del partito..."dignità, dignità".

giuseppe conte beppe grillo

FB

 

Lettera 6

Caro Dago rivendicando come alta proposta politica lo "sporchiamoci le mani" Conte ha definitivamente sotterrato anche l'aspetto "morale" della fu "Mani Pulite" !

Amandolfo

 

Lettera 7

Caro Dago, a proposito di Unicredit-BPM Salvini, per una volta realistico, si è chiesto se Banca d'Italia c'è, che fa? Una domanda che tanti si pongono, cosa fanno tutto il giorno 7.000 dipendenti? Vigilano sulle loro poltrone e stipendi?

BF

 

Lettera 8

MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO

Caro Dago, femminicidi, 99 le donne uccise in Italia tra il 1 gennaio e il 18 novembre di quest'anno. "Troppe", ripetono tutti come un mantra nella "Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne". Trenta andrebbero bene?

Giacò

 

Lettera 9

Caro Dago, Iran, Khamenei chiede l'esecuzione di Netanyahu: "Il mandato d'arresto della Cpi non basta". Povero Occidente, ridotto a dover subire le consulenze giuridiche dei barbagianni islamici...

Frankie

 

Lettera 10

Caro Dago, Repubblica: "Rispetto allo scorso mese di aprile, infatti, la quota di coloro che si dicono d’accordo con l’introduzione dell’autonomia differenziata è scesa di 10 punti percentuali. E oggi si ferma al 35%". Da far tremare i polsi! Peggio di Donald Trump che nei cosiddetti "sondaggi" era dato alla pari con Kamala Harris...

angelina jolie alessandro baricco

Matt Degani

 

Lettera 11

Caro Dago,

ci mancherebbe! La legge è legge! La legge è uguale per tutti. Però, se quando ero al liceo avessi avuto una insegnante che mi inviava foto di lei nuda, poi me la dava, e in più mi regalava cento dollari e marijuana, col cavolo che sarei andato a raccontare tutto. E tutti i miei compagni di classe idem.

L. A.Voisin

 

Lettera 12

Caro Dago, la Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei: "Netanyahu e le autorità israeliane dovrebbero essere giustiziati per crimini di guerra". Sarà cooptato nella Corte penale internazionale dell'Aia?

angelina jolie alessandro baricco

Gian Morassi

 

Lettera 13

Caro Dago, Angelina Jolie e Alessandro Baricco ospiti al Torino Film Festival. Lo scrittore: "Angelina mi scrisse una mail, era come se l’avessi ricevuta da Jessica Rabbit o da Topolino, non credevo che esistesse: invece era lei". Eh sì, che strano esista una donna così in gamba... Sarà sicuramente un cartone animato... Eh vai, con la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne"!

Leo Eredi

 

Lettera 14

Caro Dago, ma guarda che combunazione! La richiesta di ergastolo per Filippo Turetta arriva proprio nel giorno della Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Dopo le "toghe rosse" la "magistratura Hollywood"?

Greg

 

FILIPPO TURETTA IN AULA - 2

Lettera 15

Caro Dago, Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso a coltellate la fidanzata Giulia Tramontano, di 29 anni, incinta di sette mesi, il 27 maggio 2023 a Senago, in provincia di Milano. Si farà tutta la vita gratis a spese dei contribuenti: con quei soldi si sarebbero potute aiutare tante famiglie in povertà. Cosa hanno fatto di male gli italiani per essere condannati a mantenere a vita questo assassino?

P.T.

 

Lettera 16

Dago colendissimo,

il povero Grillo sconta la sempiterna legge “”Chi di affanculo ferisce, di affanculo perisce””,

alessandro impagnatiello 1

Saluti da Stregatto

 

Lettera 17

Caro Dago, lo star system: americano non ha avuto un gran successo alle recenti elezioni presidenziali, ma anche il five star system nostrale non sta tanto bene. Dopo il "congresso" ci ritroveremo un Grillo solo commestibile, perchè sfarinato, come da volere europeo ?       Cincinnato 1945

 

Lettera 18

Caro Dago,

Leggere la stampa italiana ogni giorno e' come entrare in uno di quei  film che descrivono la follia della fine del mondo,tipo "Mad Max" o "Water World".

 

matteo berrettini jannik sinner

Accoltellamenti fra minorenni ambo i sessi  gasatissimi, violenze sessuali ad ogni angolo,figli che uccidono i genitori se non genitori che uccidono i figli,botte da orbi ai controllori che cercano di fare il loro lavoro,insegnanti  che dovrebbero andare a scuola con l'armatura ,tifosi che vanno alle partite di calcio come se fossero volontari per l'Ucraina ,gli ospedali dovrebbero essere presidiati da corpi speciali che li difendano dalla distruzione da parte di pazienti-impazienti........

 

Poi c'e' gente che chiede su "facebook" se e' pericoloso andare in India da soli.......

Parafrasando un libro di qualche decennio fa, "Delhi e' Disneyland ,a confronto!"

 

jannik sinner

Giovanna Maldasia

 

Lettera 19

Caro Dago, bene le due "Insalatiere" consecutive. Ma se, gracilino com'è, Jannik Sinner mangiasse anche un po' di carne, forse asfalterebbe gli avversari ancora più velocemente!

FILIPPO TURETTA IN AULA - 3alessandro impagnatiello 2

Mes

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…