cartelle esattoriali equitalia

POSTA! – EH SÌ CARO DAGO, È ARRIVATA LA STAGIONE DELLE CARTELLE. A NOVEMBRE DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE ARRIVANO RICHIESTE DI VERSAMENTI (CON INTERESSI) CHE FINORA SONO RISULTATI GIÀ PAGATI. A NOI CHI CI RIPAGA DI QUESTA ROTTURA DI PALLE GRATUITA, FASTIDIOSA E PUNTUALE ORMAI OGNI ANNO? – LA PRECISAZIONE DEL SAN CAMILLO DOPO LA DENUNCIA DI UN LETTORE SULLA SITUAZIONE NELL'OSPEDALE ROMANO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

ospedale san camillo roma 1

riguardo a quanto da voi riportato, non ci risulta essersi verificata la situazione rappresentata e descritta da un lettore anonimo riguardo il Pronto Soccorso del San Camillo. Al momento, in seguito a verifiche interne, risultano 2 pazienti oncologiche arrivate presso il nostro Pronto Soccorso e che ora si trovano nella nuova area denominata 'boarding'. Entrambe le pazienti stanno ricevendo regolari cure e trattamenti da parte dei medici di medicina interna, in attesa di avviare uno specifico percorso terapeutico assistenziale. Si tratta di una fattispecie ben diversa dalla permanenza in Pronto Soccorso. Il personale opera per garantire a ciascun paziente il pieno rispetto della privacy.

 

ospedale san camillo roma 2

Occorre infine smentire categoricamente l'esistenza di qualsiasi irragionevole divieto a portare fuori dalla struttura i panni sporchi dei pazienti, e chiarire che alcune immagini a corredo della lettera non fanno riferimento alla nostra struttura e altre sono addirittura precedenti al Covid.

 

Siamo a disposizione, in ogni momento, dei familiari del paziente per ogni genere di chiarimento, approfondimento e supporto.

L'Ufficio Stampa del San Camillo

 

Lettera 2

Caro Dago, Biden: "Missile caduto in Polonia potrebbe essere ucraino". Insomma, in attesa di entrare nella Nato Zelensky è entrato in Polonia con un missile... Ma cosa ha fatto l'Occidente per avere una classe dirigente così idiota?

Giuly

 

Lettera 3

Caro Dago,

missile polonia meme osho

fanno bene gli avvocati di Giorgia Meloni a valutare il ritiro della denuncia per diffamazione nei confronti di Roberto Saviano, non tanto per l'inopportunità di una simile azione da parte di chi in questo momento esercita il potere, quanto per la mancanza del danno. Se Giorgia Meloni ha vinto le elezioni, è proprio (anche) grazie alle campagne di demonizzazione di Saviano e di chi adesso solidarizza con lui. E il bello è che non se ne rendono conto...

Gualtiero Bianco

 

CARTELLE ESATTORIALI

Lettera 4

Eh sì caro Dago, è arrivata la stagione delle cartelle, pazze spesso.

A novembre dall'Agenzia delle Entrate puntuali arrivano richieste di versamenti (con interessi) che finora sono risultati sempre essere stati già pagati, con grande sbattimento del commercialista, che vuole essere pagato, giustamente, per il suo lavoro di argine a queste richieste di denaro tanto perentorie quanto, in moltissimi casi, sballate.

 

CARTELLE ESATTORIALI 8

A noi chi ci ripaga di questa rottura di palle gratuita, fastidiosa e puntuale ormai ogni anno in questo mese già di suo odioso per la pioggia e la poca luce? A cosa gli servono? Per poter dire abbiamo 20 miliardi (finti) da recuperare? Pescano a strascico sperando che qualcuno distrattamente paghi due volte? Oppure non abbastanza ordinato da avere ancora tutte le ricevute degli f24 del 2018?

Che pena.

Lettera firmata

 

Missile caduto a Przewodow

Lettera 5

Caro Dago, G7-Nato: "Pieno sostegno a Polonia e Ucraina". Sicuro. Ai polacchi serve una nuova contraerea per poter abbattere i pezzi dei missili russi abbattuti dalla contraerea Ucraina... In che mani siamo!

Yu.Key

 

Lettera 6

Caro Dago, Ucraina, Londra: "I missili russi mostrano solo la debolezza di Putin". Cime no. Invece l'Occidente che, nonostante le promesse e le previsioni, da 9 mesi non riesce a far terminare questa cacchio di guerra, dimostra forza.

Nereo Villa

 

Lettera 7

Caro Dago, Ucraina, oltre 7 milioni di case senza luce dopo i missili russi. E meno male che al G20 di Bali, sulla guerra, hanno detto di vedere "la luce in fondo al tunnel".

SdA

 

Lettera 8

fattoria colpita da un missile a Przewodow in polonia

Caro Dago, migranti, Italia-Francia, il ministro Crosetto: "Penso che la crisi sia già quasi rientrata". Di sicuro rientreranno i 44 migranti della Ocean Viking espulsi subito da Parigi. Sempreché, con qualche trucchetto a Ventimiglia, non li mandino in Italia...

Antonello Risorta

 

Lettera 9

Ok, Gemmato passi oltre e si sieda lì.

Avanti il prossimo inadeguato, veloce per favore, che c’è la fila.

Scorrere, scorrere…

Giuseppe Tubi

 

Lettera 10

Caro Dago,

SAVIANO MELONI

in un riflesso pavloviano, la Polonia conferma subito che il missile caduto sul suo territorio e di "fabbricazione russa". Ma dopo la sculacciata telefonica di Biden - il presidente Usa che non ricorda nemmeno il nome del suo Ministro della Difesa indicandolo come "Quello là" - fa subito marcia indietro. E Sleepy Joe afferma che, vista la traiettoria, potrebbe trattarsi di un missile dell'antiaerea ucraina... Stanlio e Ollio, al confronto, erano due dilettanti!

Benlil Marduk

 

Lettera 11

Esimio Dago,

dare del "bastardo" a qualcuno, secondo Saviano, non è un'offesa bensì una manifestazione della libertà di parola. Dire a qualcuno che "dovrebbe andare in giro sempre con il cappello in testa per non incorrere nel reato di atti osceni in luogo pubblico", secondo Saviano, è un'offesa (non originale, ma più creativa di "bastardo") o una manifestazione della libertà di parola? A seconda della sua risposta, Saviano saprà a chi quella espressione possa essere riferita...

Bobo

 

donald e melania trump lancio candidatura 2024

Lettera 12

Quindi Dago, riguardo al missile S-300 ucraino che, dicono dagli USA, è partito da Kiev e ha colpito la Polonia, secondo Zelensky quella americana è propaganda russa.

Larry

 

Lettera 13

Caro Dago, con Melania al suo fianco Trump annuncia ufficialmente la sua candidatura alle Presidenziali del 2024. Melania chi? Quella che, stando ai giornaloni progressisti, avrebbe dovuto chiedere il divorzio un minuto dopo l'uscita di Donald dalla Casa Bianca nel gennaio 2021?

Tony Gal

 

AMBIENTALISTI IMBRATTANO LA SEDE DI CDP

Lettera 14

Caro Dago, dietro le ripetute spruzzate di vernice degli ambient-eco-attivisti, si può nascondere la potente lobby dei produttori di vernici… (lobby più-lobby meno).

Saluti, Labond

 

Lettera 15

Caro Dago, tutte le femministe di sinistra in questi giorni in cui la Meloni è unica donna al G20, sono alle prese con terribili attacchi di fegato e dosi massicce di maloox...per non farsi mancare niente criticano il fatto che abbia la figlia con sé, dimenticando che era una delle loro "battagliette" non sacrificare famiglia e maternità (ovviamente solo se si è di sinistra) che pena!

FB

 

Lettera 16

Caro Dago, la Cei interviene sulla questione migranti. "Siamo sicuri che la chiusura verso i migranti e i rifugiati e l'indifferenza per le cause che li muovono siano la strategia più efficace e dignitosa per gestire quella che non è più solo un'emergenza?". No. Però siamo sicuri che è la strategia più efficace per garantire la pace, la coesione sociale, l'assistenza e una vita dignitosa alle tante famiglie in difficoltà già presenti in Italia. Le risorse non sono illimitate e la moltiplicazione dei pani e dei pesci è un fenomeno presente soltanto nei Vangeli.

Neal Caffrey

ignazio visco giancarlo giorgetti

 

Lettera 17

Eccellentissimo Rob,

le origini israelite mi vietano tassativamente la sodomia, benché la gemella Gomorra mi attizzi assai, tuttavia, nei confronti degli idioti, ambientalisti della minchia, che imbrattano opere d'arte sono disposto all'atto abominevole per finalità lubricamente rieducative.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 18

Caro Dago, il Governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco: «L'aumento dei prezzi energetici è una 'tassa' sulla nostra economia che non è possibile rinviare al mittente e che non può essere eliminata attraverso vane rincorse tra prezzi e salari». Vanno usate le maniere forti? Pena di morte per chi si ostina ad aumentare i prezzi?

Spartaco

 

Lettera 19

ignazio visco giancarlo giorgetti

Caro Dago lo stato d'animo ucraino si capisce ma si capisce pure che hanno delle taniche di benzina pronte per essere gettate sul fuoco ad ogni occasione: G20, missile in Polonia, etc.

Amandolfo

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)