donald trump joe biden

POSTA – CARO DAGO, PRIMA DI PREOCCUPARCI DEL FUTURO, SI PUÒ SAPERE CHI DIAVOLO STA GOVERNANDO GLI USA OGGI? – TUTTI A CHIEDERE A BIDEN DI FARE UN PASSO INDIETRO, MA SE POI CADE? – ELIMINAZIONE EURO 2024, SPALLETTI NON POTREBBE FAR RICORSO AL TAR? – GRAVINA E SPALLETTI FANNO MURO. NON BASTA! DEVONO DICHIARARSI “ANTIFASCISTI”...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

liliana segre

Caro Dago, inchiesta Fanpage, Liliana Segre: "Dovrò essere cacciata ancora dal mio paese?". Potrebbe andare a chiederlo ai collettivi delle Università, se solo le consentissero di parlare...

J.N.

 

Lettera 2

Caro Dago, Macron: "Estrema destra verso i vertici dello Stato, non dobbiamo sbagliare". Aberrante. Forse non conosce le regole della democrazia: decidono gli elettori, non lui e la sua cricca.

Eli Crunch

 

Lettera 3

spalletti ritorno azzurri in italia

Caro Dago, se Spalletti fosse rimasto dov'era rifiutando l'incarico di ct, sarebbe stato meglio per lui, per la Nazionale e probabilmente anche per il Napoli.

Antonello Risorta

 

Lettera 4

Caro Dago, furto in casa di Caterina Balivo, rubati gioielli e borse. Evidente la volontà di negarle il "diritto all'eleganza"...

Jonas Pardi

 

Lettera 5

Caro Dago, Carlo Calenda sulla Francia: "Accordo di desistenza giusto e inevitabile". Ha parlato il grande esperto di strategie politiche...

B.Ton

 

CARLO CALENDA DOPO IL FLOP DI AZIONE ALLE ELEZIONI EUROPEE

Lettera 6

Caro Dago, l'Ue reintroduce i dazi su uova e zucchero importati da Kiev. Lo zabaione lo diano ai soldati ucraini per tenerli su!

Lucio Breve

 

Lettera 7

Caro Dago, gli americani hanno votato Biden alle primarie ben sapendo quale fosse la sua età e le sue condizioni di salute mentale e quindi adesso di che cosa vanno cianciando giornaloni Usa e dem?

Pop Cop

 

Lettera 8

Caro Dago domenica prossima i più capiranno perché Macron ha chiamato alle elezioni ovvero che col voto "contro" del doppio turno (sogno della sinistra italiana) , quando ci sono i Le Pen, i francesi votano di tutto...

Amandolfo

 

JOE BIDEN

Lettera 9

Dagovski,

Prima che in futuro, si può sapere chi diavolo sta governando gli USA oggi?

Aigor

 

Lettera 10

Caro Dago, qualcuno faccia notare all'avvocato matrimonialista italiano più famoso, A. Bernardini De Pace, che affermando che le donne siano più feroci degli uomini nel difendere i propri interessi, si dà la zappa sui piedi. Lei che caratterizza in questo modo le donne, non pensa che tanti uomini (x lo più molto ricchi, spesso potenti) la scelgono, oltre che per la preparazione, anche perché incarna, appieno, nel difenderli, un'aggressività elevata al cubo?

Paloma

 

i meme sul confronto tv tra biden e trump 10

Lettera 11

Caro Dago,

Anche Sangiuliano ammette che la situazione è seria: c’è il rischio concreto che i giovani di Gioventù Nazionale influenzino l’atteggiamento di Hitler nei confronti degli ebrei.

Saluti, anzi

Sieg Heil

 

Lettera 12

Caro Dago, dopo "Cinquanta sfumature di grigio", "Undici (Spall)etti di ricotta"...

Theo

 

viktor orban volodymyr zelensky

Lettera 13

Caro Dago, Zelensky: "Ci serve più difesa antiaerea". Vuole Spalletti?

Licio Ferdi

 

Lettera 14

Dago,

Anche se lo youtuber avesse fatto una ronda contro i borseggiatori quale sarebbe il problema? Che poi un sindacato, a sproposito, censuri tale comportamento, la dice lunga su quanto comodo fa il degrado nel quale le nostre citta' sono precipitate.

MP

 

Lettera 15

gravina spalletti buffon

Caro Dago, Gravina e Spalletti fanno muro. Non basta! Devono dichiararsi "antifascisti"...

Greg

 

Lettera 16

Caro Dago, eliminazione Euro 2024, Spalletti non potrebbe far ricorso al Tar?

Ulisse Greco

 

Lettera 17

Caro Dago

immagino che tutti gli spot pubblicitari radio e televisivi di Spalletti e giocatori vari  spariranno dalle trasmissioni, vero?

Saluti, Usbergo

 

luciano spalletti svizzera italia

Lettera 18

Buongiorno Dago,

A me è sembrato di vedere l'Inter di Gasperini. Giocatori che giocano contro l'allenatore.

Gabriele

 

Lettera 19

Esimio Dago,

il presidente della F.I.G.C. Gravina: "Non ha senso interrompere un progetto pluriennale". Qual è il progetto? Continuare a fare figure di merda per tanti anni ancora?

Bobo

 

Lettera 20

luciano spalletti

Caro Dago, Obama su Biden: "A tutti può capitare una brutta serata". Certo. E a tutti può capitare un brutto candidato...

Ugo Pinzani

 

Lettera 21

Gentile Dagospia, tutti a chiedere a Biden di fare un passo indietro, ma se poi cade?

Un caro saluto

Pballa

 

luciano spalletti

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…