fedez con gli ultras del milan

POVERO FEDEZ: I SUOI AMICI O LO SFANCULANO O FINISCONO IN GALERA – “GENTE”: “CHE CI AZZECCA FEDEZ CON GLI ARRESTI DEGLI ULTRAS A MILANO? MOLTISSIMO. IL SUO BODYGUARD CHRISTIAN ROSIELLO, FINITO AL GABBIO, PRIMA DELLA SEPARAZIONE DEI FERRAGNEZ PRESTAVA LA SUA OPERA ANCHE PER LA FAMIGLIA: SARÀ CONTENTA LA FERRAGNI DI SAPERE CHE IL MARITO LE AVEVA PORTATO IN CASA UN DELINQUENTE E CHE GLI AVEVA AFFIDATO I SUOI FIGLI. UN ALTRO DEGLI ARRESTATI È ALEX COLOGNO, IL TRACAGNOTTO TUTTO TATUATO CHE IN ESTATE ABBIAMO SEMPRE VISTO IN COMPAGNIA DI FEDEZ. MA IL VERO PEZZO DA NOVANTA È LUCA LUCCI…”

Estratto dell’articolo di Maria Elena Barnabi per “Gente”

 

fedez e gli ultras del milan 6

C’è da dire una cosa: con Fedez non ci si annoia mai. […] Ultima tegola: la procura di Milano ha arrestato i suoi amichetti ultras, quelli con i quali ha passato una splendida estate e con i quali era a Parigi due giorni prima del loro arresto.

 

Andiamo con ordine. A metà settembre c’è stato il “dissing”, cioè la lite a colpi di rime, con il rapper Tony Effe. I due ex amici si sono insultati a vicenda per questioni di machismo e di tradimenti, e alla fine ad averla vinta a furor di popolo è stato Tony Effe. Spietatissima la sua canzone Chiara: Tony Effe dice che Fedez è un infame per aver abbandonato la moglie quando aveva bisogno di lui dopo il Pandoro-gate, mette in dubbio le sue preferenze sessuali, lo accusa di avere amici solo perché li paga. A dissing finito, Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe e ora alleata di Fedez, rivela a Le Iene che, sì, lei e il rapper effettivamente hanno avuto una storia, forse anche quando lui stava con Chiara, ma tanto loro erano una coppia aperta, mica contava

[…]

 

fedez e gli ultras del milan 5

E veniamo al guaio vero, quello più recente, capace di ridurre praticamente

a zero il numero degli amici rimasti a Fedez.

Il 30 settembre la procura di Milano, dopo anni di indagini, ha decapitato la cupola del tifo organizzato di Milan e Inter, arrestando 19 persone e indagandone altrettante con l’accusa di associazione a delinquere ed estorsione con l’aggravante della infiltrazione della ’ndrangheta. Si prendevano i soldi dei biglietti, dai baracchini, dai parcheggi, minacciavano la società... […]

 

che ci azzecca Fedez? Moltissimo. Il suo bodyguard Christian Rosiello, che da qualche mese lo seguiva come un’ombra, è uno degli ultras del Milan “al gabbio”, come direbbero loro stessi. Rosiello ha fatto anche parte della spedizione punitiva che Fedez aveva con coraggio organizzato il 23 aprile per pestare in cinque contro uno il personal trainer Cristiano Iovino, salvo poi negare l’accaduto e pagare la vittima per il suo silenzio. Rosiello, prima della separazione dei Ferragnez, prestava la sua opera di bodyguard anche per la famiglia, come si nota dalle foto esclusive di Gente: sarà contenta la Ferragni di sapere che il marito le aveva portato in casa un delinquente e che gli aveva affidato i suoi figli (altra bottiglia stappata dagli avvocati di Ferragni).

chiara ferragni christian rosiello

 

Un altro degli arrestati è Alex Cologno (vero nome Islam Hagag): è il tracagnotto tutto tatuato che in estate abbiamo sempre visto in compagnia di Fedez tra voli privati, ville da sogno e concerti. Ma il vero pezzo da novanta, tra i catturati del 30 settembre, è Luca Lucci, 42 anni, feroce capo indiscusso della curva sud del Milan, uno capace di cavare un occhio con un pugno a un tifoso dell’Inter (che poi si è suicidato) e già condannato per narcotraffico a 7 anni.

 

Con questo signore, Fedez da circa un anno non solo intratteneva rapporti di amicizia, ma aveva cercato di fare affari.

Nell’ordinanza di 560 pagine infatti si leggono le intercettazioni delle telefonate tra i due, in cui Fedez propone a Lucci di distribuire durante le partite del Milan la sua ottima bevanda Boem […] L’affare non va in porto e allora i due fantasticano di rilevare l’Old Fashion, una storica discoteca milanese, e di farne un club cool.

fedez e gli ultras del milan 1

 

Nel frattempo partono i concerti di Fedez organizzati dalla società Why Event, la cui proprietà è di Valeria Bonomelli, moglie di Lucci, e di Marianna Tedesco (indagata anche lei).

 

A seguirli, Lucci mette il suo uomo di fiducia Alex Cologno. E così Fedez e Alex passano una bella estate insieme: il 17 agosto Fedez suona a Porto Rotondo, il 18 al Twiga di Montecarlo (ma Briatore lo sa con chi ha fatturato grazie a Fedez?), il 25 agosto la strana coppia vola a Trapani, il 7 settembre a Catanzaro. Ora che è rimasto senza bodyguard, senza organizzatore di eventi e senza moglie, che farà Fedez?

fedezFEDEZ NELLA VILLA DEL CAPO ULTRA DEL MILAN LUCA LUCCI A SCANZOROSCIATEfedez ultrà milanFEDEZ IN BARCA CON GLI ULTRAS DEL MILAN gente su fedez e gli ultras del milan 4fedez ultras milanistigente su fedez e gli ultras del milan 3fedez e gli ultras del milan 2Fedez con gli ultras Christian Rosiello e Islam Hagag detto Alex Colognofedez christian rosiello

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…