IL PRINCIPE HARRY È GIÀ FUGGITO DA BALMORAL: È RIMASTO AL FIANCO DELLA FAMIGLIA PER CIRCA 12 ORE PRIMA METTERSI IN VIAGGIO VERSO WINDSOR DOVE LO ATTENDE LA MOGLIETTINA MEGHAN CHE SI È BEN GUARDATA DI ANDARE CON LUI – IL FUGGITIVO ERA ARRIVATO IN SERATA E NON È RIUSCITO A DARE L’ULTIMO SALUTO ALLA NONNA CHE AVEVA SNOBBATO SOLO QUALCHE GIORNO PRIMA: LUI E L’EX ATTRICETTA ERA ATTERRATI IN GRAN BRETAGNA PER PRESENZIARE A DIVERSI EVENTI, MA NON AVEVANO IN PROGRAMMA DI INCONTRARE I FAMILIARI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.agi.it

 

il principe harry lascia balmoral 5 il principe harry lascia balmoral 5

Il principe Harry, nipote prediletto di Eisabetta II, ha lasciato di buon mattino, poco dopo le 8 locali, il castello di Balmoral dove era arrivato giovedì sera. Ha trascorso dunque circa 12 ore con suo padre, re Carlo III, e il fratello, il principe William.

Il duca di Sussex dovrebbe tornare a Windsor dove lo attende la moglie, Meghan Markle. Harry, l'ultimo della famiglia stretta ad arrivare a Balmoral, non è riuscito a giungere in tempo al capezzale della nonna per vederla ancora viva.

la regina e harry la regina e harry

 

Il trapasso è stato rapidissimo, al punto che solo Carlo e Anna sono arrivati in tempo per darle un ultimo saluto. Secondo il Daily Mail, Carlo, arrivato in elicottero da Windsor, e Anna sono rimasti al suo fianco negli ultimi minuti sul letto di morte. Poi si è unita a loro Camilla, che trascorreva gli ultimi giorni d'estate poco distante, nella residenza di Birkhall, proprio nella tenuta, e che è riuscita a unirsi al gruppo nei momenti finali, insieme alla sua assistente personale, Angela Kelly, e al medico.

il principe harry lascia balmoral 4 il principe harry lascia balmoral 4

 

Gli altri figli della Regina, Andrea ed Edoardo, erano a Londra, e non sono riusciti ad arrivare in tempo. Con loro sono arrivati in aereo, dal Berkshire ad Aberdeen e poi a Balmoral, anche il principe William e la moglie del principe Edoardo, Sophie, la contessa di Wessex, amatissima dalla sovrana.

 

il principe harry lascia balmoral 3 il principe harry lascia balmoral 3

Il gruppo familiare è arrivato in Scozia alle 16, varcando i cancelli di Balmoral a bordo di una Range Rover guidata da William un'ora dopo. Sebbene Buckingham Palace non abbia confermato l'ora della morte, probabilmente non sono riusciti a vedere la Regina prima dell'ultimo respiro. Il principe Harry invece si è unito a loro solo in serata, ma era da solo: Meghan è rimasta a Londra per rispettare l'intimità della famiglia. La moglie di William, Kate, è rimasta invece ad accudire i tre figli, che hanno avuto il primo giorno nella nuova scuola, a Windsor. 

 

LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY meghan markle harry regina 1 meghan markle harry regina 1 il principe harry lascia balmoral 2 il principe harry lascia balmoral 2 meghan markle e il principe harry 9 meghan markle e il principe harry 9 meghan harry e elisabetta ii meghan harry e elisabetta ii il principe harry arriva a balmoral 1 il principe harry arriva a balmoral 1 meghan e harry meghan e harry il principe harry arriva a balmoral 2 il principe harry arriva a balmoral 2 il principe harry arriva a balmoral 3 il principe harry arriva a balmoral 3 il principe harry lascia balmoral 1 il principe harry lascia balmoral 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

MYRTA MERLINO, CHE CARATTERINO: FA INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON LEI – IL DURISSIMO COMUNICATO SINDACALE CONTRO LA CONDUTTRICE: “HA COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI; INFLUENZA LA POSSIBILITÀ DI PROLUNGARE CONTRATTI DI PERSONALE SPECIALIZZATO CHE LAVORA PROFESSIONALMENTE NELLA NOSTRA AZIENDA E CONDIZIONA LE TURNAZIONI DEL PERSONALE INTERNO CON MOTIVAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE CONSIDERATE NÉ DI TIPO PROFESSIONALE E NÉ DI TIPO ETICO” – CHI HA LAVORATO CON LEI SNOCCIOLA RICORDI VELENOSI, DAL LANCIO DI UNO SGABELLO AGLI ASSISTENTI DI STUDIO “USATI” PER PRENOTARE LA CERETTA – E C’E’ CHI LE SPALMA LA CREMA AI PIEDI…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute