PUTIN, OGNI COLPO, UNA TACCA - MENTRE SUL CAMPO DI BATTAGLIA "MAD VLAD" ARRANCA, SOTTO LE LENZUOLA VA DI NUOVO A SEGNO: LA SUA STORICA AMANTE, L'EX GINNASTA ALINA KABAEVA, SAREBBE DI NUOVO INCINTA - IL CANALE TELEGRAM "GENERAL SVR": "NON ERA PIANIFICATO E, SECONDO I TESTIMONI OCULARI, IERI PUTIN SEMBRAVA DEPRESSO E UN PO' DISTACCATO" - FORSE È PER QUESTO CHE ALLA PARATA DELLA VITTORIA È APPARSO COSÌ SOTTOTONO? – LA COPPIA AVREBBE GIA' DUE FIGLI, IL PRIMO NATO IN SVIZZERA NEL 2015, L'ALTRO A...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Alina Kabaeva nel 2015 quando era incinta Alina Kabaeva nel 2015 quando era incinta

Secondo alcune fonti, Vladimir Putin avrebbe scoperto che la sua amante Alina Kabaeva, 38 anni, è di nuovo incinta. Secondo le voci il leader russo avrebbe una relazione segreta con l’ex ginnasta dal 2008, e da lei avrebbe avuto già due figli, anche se Putin non l’ha mai riconosciuto pubblicamente.

 

Il canale di notizie di Telegram, General SVR, che si ritiene sia gestito da un ex ufficiale dell’intelligence del Cremlino, ha detto che Kabaeva sarebbe di nuovo incinta. «Putin ha scoperto che la sua amante è di nuovo incinta e, a quanto pare, non era pianificato». «Abbiamo già riferito che ieri il presidente russo Vladimir Putin, secondo testimoni oculari, sembrava depresso e un po’ distaccato».

 

alina kabaeva alina kabaeva

«Questo è comprensibile poiché ieri Putin ha appreso che la sua convivente di lunga data e madre dei suoi figli, Alina Kabaeva, era incinta di un altro».

 

Lo stesso canale di notizie ha precedentemente fatto affermazioni sui problemi di salute di Putin di cui si è parlato molto anche all'interno della Russia.

 

Il primo figlio di Putin e Kabaeva è nato in segreto in Svizzera in mezzo a un'enorme sicurezza nel 2015, secondo una fonte legata all'ostetrica che era alla nascita. Il secondo figlio è stato partorito a Mosca nel 2019 con lo stesso specialista che è volato in Russia per il parto, secondo un'indagine del quotidiano svizzero Sonntagszeitung.

 

alina kabaeva alina kabaeva

La scorsa settimana, un documento ha rivelato che l'UE sta pianificando di imporre sanzioni a Kabaeva per il suo ruolo nella propaganda del Cremlino.

alina kabaeva alina kabaeva maxim russia alina kabaeva maxim russia alina kabaeva alina kabaeva parla al festival a lei dedicato alina kabaeva parla al festival a lei dedicato Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 2 Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 2 Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 3 Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 3 alina kabaeva alina kabaeva alina kabaeva 5 alina kabaeva 5 vladimir putin e alina kabaeva vladimir putin e alina kabaeva vladimir putin e alina kabaeva 3 vladimir putin e alina kabaeva 3 alina kabaeva 10 alina kabaeva 10 alina kabaeva alina kabaeva alina kabaeva 9 alina kabaeva 9 alina kabaeva 3 alina kabaeva 3 alina kabaeva 2 alina kabaeva 2 alina kabaeva alina kabaeva alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva 4 alina kabaeva 4 Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 4 Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 4 vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva alina kabaeva 4 alina kabaeva 4 vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva. vladimir putin alina kabaeva. alina kabaeva alina kabaeva Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca alina kabaeva alina kabaeva ALINA KABAEVA AL FESTIVAL A LEI DEDICATO ALINA KABAEVA AL FESTIVAL A LEI DEDICATO alina kabaeva alina kabaeva

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…