PUTIN, OGNI COLPO, UNA TACCA - MENTRE SUL CAMPO DI BATTAGLIA "MAD VLAD" ARRANCA, SOTTO LE LENZUOLA VA DI NUOVO A SEGNO: LA SUA STORICA AMANTE, L'EX GINNASTA ALINA KABAEVA, SAREBBE DI NUOVO INCINTA - IL CANALE TELEGRAM "GENERAL SVR": "NON ERA PIANIFICATO E, SECONDO I TESTIMONI OCULARI, IERI PUTIN SEMBRAVA DEPRESSO E UN PO' DISTACCATO" - FORSE È PER QUESTO CHE ALLA PARATA DELLA VITTORIA È APPARSO COSÌ SOTTOTONO? – LA COPPIA AVREBBE GIA' DUE FIGLI, IL PRIMO NATO IN SVIZZERA NEL 2015, L'ALTRO A...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Alina Kabaeva nel 2015 quando era incinta Alina Kabaeva nel 2015 quando era incinta

Secondo alcune fonti, Vladimir Putin avrebbe scoperto che la sua amante Alina Kabaeva, 38 anni, è di nuovo incinta. Secondo le voci il leader russo avrebbe una relazione segreta con l’ex ginnasta dal 2008, e da lei avrebbe avuto già due figli, anche se Putin non l’ha mai riconosciuto pubblicamente.

 

Il canale di notizie di Telegram, General SVR, che si ritiene sia gestito da un ex ufficiale dell’intelligence del Cremlino, ha detto che Kabaeva sarebbe di nuovo incinta. «Putin ha scoperto che la sua amante è di nuovo incinta e, a quanto pare, non era pianificato». «Abbiamo già riferito che ieri il presidente russo Vladimir Putin, secondo testimoni oculari, sembrava depresso e un po’ distaccato».

 

alina kabaeva alina kabaeva

«Questo è comprensibile poiché ieri Putin ha appreso che la sua convivente di lunga data e madre dei suoi figli, Alina Kabaeva, era incinta di un altro».

 

Lo stesso canale di notizie ha precedentemente fatto affermazioni sui problemi di salute di Putin di cui si è parlato molto anche all'interno della Russia.

 

Il primo figlio di Putin e Kabaeva è nato in segreto in Svizzera in mezzo a un'enorme sicurezza nel 2015, secondo una fonte legata all'ostetrica che era alla nascita. Il secondo figlio è stato partorito a Mosca nel 2019 con lo stesso specialista che è volato in Russia per il parto, secondo un'indagine del quotidiano svizzero Sonntagszeitung.

 

alina kabaeva alina kabaeva

La scorsa settimana, un documento ha rivelato che l'UE sta pianificando di imporre sanzioni a Kabaeva per il suo ruolo nella propaganda del Cremlino.

alina kabaeva alina kabaeva maxim russia alina kabaeva maxim russia alina kabaeva alina kabaeva parla al festival a lei dedicato alina kabaeva parla al festival a lei dedicato Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 2 Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 2 Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 3 Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 3 alina kabaeva alina kabaeva alina kabaeva 5 alina kabaeva 5 vladimir putin e alina kabaeva vladimir putin e alina kabaeva vladimir putin e alina kabaeva 3 vladimir putin e alina kabaeva 3 alina kabaeva 10 alina kabaeva 10 alina kabaeva alina kabaeva alina kabaeva 9 alina kabaeva 9 alina kabaeva 3 alina kabaeva 3 alina kabaeva 2 alina kabaeva 2 alina kabaeva alina kabaeva alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva 4 alina kabaeva 4 Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 4 Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca 4 vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva alina kabaeva 4 alina kabaeva 4 vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva vladimir putin alina kabaeva. vladimir putin alina kabaeva. alina kabaeva alina kabaeva Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca Alina Kabaeva alla VTB Arena di Mosca alina kabaeva alina kabaeva ALINA KABAEVA AL FESTIVAL A LEI DEDICATO ALINA KABAEVA AL FESTIVAL A LEI DEDICATO alina kabaeva alina kabaeva

 

Condividi questo articolo

media e tv

DAGO-RETROSCENA: COME BENIGNI E SERGIO MATTARELLA HANNO "CONCORDATO" L'INTERVENTO SULLA COSTITUZIONE DEL COMICO A SANREMO – QUANDO È STATO INVITATO DA AMADEUS, ROBERTACCIO HA CONTATTATO L’ENTOURAGE DEL QUIRINALE PER INFORMARE IL COLLE (I RAPPORTI PERSONALI TRA BENIGNI E MATTARELLA SONO OTTIMI) - A QUEL PUNTO FUORTES HA COLTO LA PALLA AL BALZO E HA INVITATO IL CAPO DELLO STATO – IL COMICO HA "INTERPRETATO" MOLTO BENE LE INQUIETUDINI QUIRINALIZIE SUL PRESIDENZIALISMO TANTO CARO ALLA MELONI - LA LEZIONE PER VESPA E LA CRISI DIPLOMATICA SFIORATA CON ZELENSKY  

politica

DAGONEWS! - GIORGIA MELONI DOMANI PARTIRÀ ALLA VOLTA DI BRUXELLES PER IL CONSIGLIO EUROPEO, A CUI PARTECIPERÀ ANCHE ZELENSKY - GIORGIA SI RITROVERA' IN POSIZIONE ISOLATA AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, DOVE A CAPOTAVOLA CI SONO MACRON E SCHOLZ, E HA CERCATO UNA SPONDA NEL PREMIER SPAGNOLO SANCHEZ CHE HA RISPOSTO CON FREDDEZZA: NON HA DIMENTICATO L’INTERVENTO DELLA PREMIER ALL’EVENTO ELETTORALE DELL’ULTRADESTRA DI VOX - DAI MIGRANTI ALL'HUB DEL GAS, PASSANDO PER IL FONDO SOVRANO, I TEMI CALDI SU CUI GIORGIA FINIRA' IMPANATA E FRITTA...

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute