celebrita abitudini

QUANTO SONO ZOZZONE QUESTE STAR! MILA KUNIS E ASHTON KUTCHER NON SONO GLI UNICI A LAVARSI POCO - JENNIFER LAWRENCE HA AMMESSO DI FARE SPESSO LA PIPI' NEL LAVANDINO, MATTHEW MCCONAUGHEY NON METTE IL DEODORANTE DA OLTRE 20 ANNI, E ANCHE CAMERON DIAZ, JULIA ROBERTS E BRADLEY COOPER PREFERISCONO L'ODORE NATURALE DELLA LORO PELLE (!) - JESSICA SIMPSON LAVA I DENTI SOLO TRE VOLTE A SETTIMANA E LA CANTANTE KESHA...

Dagotraduzione dal Sun

 

Lizzo

La cantante di Juice Lizzo, 33 anni, è diventata l'ultima di una lunga serie di celebrità ad ammettere che si rifiuta di mettere il deodorante e di conseguenza ha un odore "migliore". Ma la sua rivelazione è tutt'altro che la confessione più estrema, e sembra che evitare la doccia sia di gran moda a Tinsel Town, se le ammissioni di queste altre star sono qualcosa su cui basarsi...

 

Deodorante da abbandono

L'attore del Dallas Buyers Club Matthew McConaughey, 51 anni, è stata una delle prime star a confessare di aver abbandonato il deodorante e molte celebrità hanno seguito le sue orme. Parlando nel 2005, quando gli è stato chiesto che odore dovrebbe avere un uomo, Matthew, 51 anni, ha risposto: «Quello di un uomo. Non metto il deodorante da 20 anni».

 

Matthew McConaughey

Cameron Diaz, Julia Roberts e Bradley Cooper sono tutti famosi per non mettere il deodorante.

 

L'attrice Julia Roberts ha detto a Oprah nel 2008: «In realtà non uso il deodorante ... non è mai stato il mio genere» mentre Cameron non lo usa da oltre 20 anni, e ha detto: «È davvero un male per te».

 

Quando stava allattando, Kourtney Kardashian si rifiutava di mettere il deodorante in modo da poter mantenere il suo latte materno privo di tossine.

 

"Ho fatto pipì in alcuni lavandini"

Jennifer Lawrence una volta ha rivelato di non essere troppo esigente su dove andare in bagno. Parlando a MTV News con i co-protagonisti di Hunger Games Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, ha rivelato: «Ho fatto pipì in alcuni lavandini. Quando due ragazze vanno in bagno, qualcuno deve prendere il lavandino. In realtà mi piace prendere un lavandino. Uno potrebbe aspettare, ma se quello che aspetta sono io, sto andando al lavandino».

 

Jennifer Lawrence

Non è nemmeno l'unica confessione che ha fatto, dicendo: «Non mi lavo le mani dopo essere andata in bagno». Ma in seguito ha rivelato che si trattava solo di uno scherzo: «Ho detto a MTV che non mi sono lavata le mani dopo essere andata in bagno perché stavo cercando di disgustare Josh e Liam e ho finito per disgustare il mondo. Certo che mi lavo le mani dopo essere andato in bagno!».

 

Non lavarsi i denti

Ha un sorriso hollywoodiano, ma una volta Jessica Simpson ha rivelato di non spazzolare i suoi bianchi perlati ogni giorno - e per una ragione molto strana. La cantante, ora 41enne, ha detto a Ellen che si lava i denti circa tre volte a settimana, aggiungendo: «Perché i miei denti sono così bianchi e non mi piace che sembrino troppo scivolosi, ma uso Listerine e uso il filo interdentale tutti i giorni. È davvero strano, ma ho un ottimo alito».

 

Kesha

Odore di un "gambero sul pannolino"

La cantante Kesha una volta ha ammesso alla BBC Radio One che spesso il suo odore è tutt'altro che fresco, dicendo: «Di solito le persone intorno a me dicono: “Sei disgustosa!” o “Mettiti i pantaloni!”, pppure dicono: “Hai un odore strano, cos'è quell'odore?”

 

«Una volta qualcuno mi ha detto che puzzavo di gambero sul pannolino».

 

«Pensavo di poter creare una fragranza che fosse un po' come un gambero su un pannolino Fabergé, ma non so se la gente vuole sentire un odore simile».

 

Orrore per i capelli

La star di Twilight Robert Pattinson una volta ha ammesso di non essersi lavato i capelli per sei settimane. Quando gli è stato chiesto in un'intervista con Extra se fosse vero, l'attore ha detto: «Probabilmente. Non lo so. Non vedo davvero il motivo di lavarti i capelli. Se non ti interessa se i tuoi capelli sono puliti o no, allora perché dovresti lavarli?». «Mi lavo le ascelle e l'inguine».

 

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Jake Gyllenhaal una volta ha detto a Vanity Fair: «Sempre di più, trovo che il bagno sia meno necessario a volte» - e sembrerebbe che la coppia di Hollywood Ashton Kutcher e Mila Kunis siano d'accordo.

 

Discutendo dell'igiene personale nel podcast Armchair Expert, Ashton ha dichiarato: «Lavo le ascelle e il cavallo ogni giorno, e nient'altro». Mila ha aggiunto: «Non lavo il mio corpo con il sapone tutti i giorni. Lavo le fossette e le t**e e le fessure e i buchi e le suole».

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...