QUESTO SI' CHE È FARSI IL CULO PER GUADAGNARE LA PAGNOTTA! - LA MODELLA ARIESIA GREY, FAMOSA PER I SUOI CONTENUTI BOLLENTI SU ONLYFANS E FANVUE, HA RIVELATO ALCUNE DELLE RICHIESTE PIÙ BIZZARRE RICEVUTE DAI SUOI FAN: "MI CHIEDONO DI SEDERMI NUDA SULLE ORTICHE. NON IMPORTA QUANTE VOLTE LO FACCIO, FA SEMPRE MOLTO MALE. DOPO DEVO SEDERMI SUL GHIACCIO, ALTRIMENTI NON SONO IN GRADO DI SEDERMI PER ORE” - FOTO BOMBASTICHE!

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

ariesia grey ariesia grey

Ari è una bella ragazza che dal nulla si è inventata un lavoro molto redditizio, ma anche piuttosto “pungente”. Amando fare giardinaggio e passare il tempo all’aria aperta, questa ragazza un bel giorno ha deciso di abbandonare i suoi due lavori da cameriera per guadagnare soldi vendendo contenuti bollenti su una piattaforma di streaming per adulti. Intervistata dal Mirror, Ari sostiene di aver guadagnato oltre 50mila euro da quando ha aperto un canale su Fanvue, soddisfacendo richieste molto specifiche dei suoi abbonati.

ariesa grey 12 ariesa grey 12

 

“Letteralmente ogni volta che c’è il sole mi troverete in giardino - ha dichiarato al Mirror - amo la vita all’aria aperta e adoro prendere il sole, ma può diventare un po’ noioso, quindi ho pensato di iniziare un nuovo hobby”. E così piano piano ha preso la mano con il giardinaggio: quando si è resa conto che i suoi fan si divertivano a vederla lavorare in giardino, Ari ha capito che questa passione poteva farle guadagnare qualche soldo. E così ha iniziato a ricevere sempre più richieste di contenuti relativi al giardinaggio.

 

A un certo punto, però, le richieste si sono fatte sempre più spinte: c’è chi voleva vederla nuda o fare cose stravaganti, allora la ragazza ha girato la cosa a suo favore. Tra le richieste a pagamento più folli, quella di sedersi sulle ortiche. Un lavoro “doloroso”, non c’è che dire: “Non importa quante volte lo faccio, fa sempre molto male. Dopo devo sedermi sul ghiaccio, altrimenti non sono in grado di sedermi per ore”.

ariesa grey 17 ariesa grey 17 ariesa grey 6 ariesa grey 6 ariesa grey 4 ariesa grey 4 ariesa grey 25 ariesa grey 25 ariesa grey 1 ariesa grey 1 ariesa grey 13 ariesa grey 13 ariesa grey 10 ariesa grey 10 ariesa grey 11 ariesa grey 11 ariesa grey 22 ariesa grey 22 ariesa grey 14 ariesa grey 14 ariesa grey 15 ariesa grey 15 ariesa grey 16 ariesa grey 16 ariesa grey 24 ariesa grey 24 ariesa grey 18 ariesa grey 18 ariesa grey 2 ariesa grey 2 ariesa grey 20 ariesa grey 20 ariesa grey 19 ariesa grey 19 ariesa grey 21 ariesa grey 21 ariesa grey 23 ariesa grey 23 ariesa grey 28 ariesa grey 28 ariesa grey 27 ariesa grey 27 ariesa grey 26 ariesa grey 26 ariesa grey 8 ariesa grey 8 ariesa grey 3 ariesa grey 3 ariesa grey 5 ariesa grey 5 ariesa grey 7 ariesa grey 7 ariesa grey 9 ariesa grey 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...