demi lovato

"UN ATTORE MI HA STUPRATA A 15 ANNI E HO PERSO LA VERGINITA'" - NEL NUOVO DOCUMENTARIO DEMI LOVATO A RUOTA LIBERA SU DROGHE, BULIMIA E QUELLA NOTTE DI OVERDOSE QUASI FATALE: "MI HANNO TROVATA NUDA E PIENA DI LIVIDI PROVOCATI DALLE BOTTE DELLO SPACCIATORE" - LA BENIAMINA DELLE TEENAGER AMERICANE SVELA RETROSCENA DA FAR IMPALLIDIRE LA BRITNEY DEL 2007: "FACEVO PARTE DI QUELLA MARMAGLIA DELLA DISNEY CHE DOVEVA DIRE DI VOLER ASPETTARE FINO AL MATRIMONIO..." - VIDEO

DAGONEWS

 

demi lovato 2

28 anni e un passato già eccessivamente turbolento. Demi Lovato, ex ragazzina prodigio della scuderia Disney, sta per rilasciare su Youtube un documentario diviso in quattro parti dal titolo piuttosto eloquente, "Dancing with the Devil". Il New York Times ne ha parlato proprio ieri in un articolo-shock dove la stessa cantante dà qualche anticipazione agghiacciante. 

 

Demi ha perso la verginità a 15 anni, con uno stupro causato proprio dalla frequentazione con un attore non specificato, ma che presumibilmente era legato all'ambiente Disney in cui la ragazza muoveva i primi passi prima del successo con Camp Rock, nel 2008: "Ecco come stanno le cose. Facevo parte di quella marmaglia Disney che doveva dire pubblicamente di stare aspettando fino al matrimonio..." 

demi lovato 1

 

La popstar prosegue: "Poi ho dovuto vedere il mio stupratore tutto il tempo, e così ho smesso di mangiare e ho affrontato la vicenda in altri modi – tagliandomi, vomitando qualsiasi cosa. La mia bulimia è diventata così grave che ho iniziato a vomitare sangue per la prima volta". 

 

Un percorso devastante che l'ha portata a cascare nel vortice della droga, terminato nel 2018 con un'overdose di eroina, a seguito di botte e violenze da parte del suo stesso spacciatore. "Mi hanno trovata nuda e piena di lividi", confida. Dopo questo episodio gli strascichi della salute devastata non si sono fatti attendere: diversi ictus, danni cerebrali, asfissia e addirittura un infarto.

demi lovato 2

Insomma, un vero e proprio inferno, raccontato nel documentario della Lovato che dimostra una (breve) vita di eccessi, ma anche tanto coraggio e forza di rimettersi in gioco. Non è stato facile, ammette, parlare di tutto ciò e soprattutto degli episodi di violenza, anche a seguito dell'aggressione subita da Rihanna per mano del suo ex Chris Brown, con tanto di foto del volto insanguinato pubblicate ovunque: "Onestamente, da quando ho visto Rihanna e le sue foto trapelare dopo l'incidente di Chris Brown, ero molto a disagio a parlare della mia storia, forse la gente non mi avrebbe creduta", proprio come in effetti accadde alla sua collega.

 

Adesso, a partire dal 23 marzo, i fan potranno comprendere i particolari della difficile vita di Demi Lovato, che però sta finalmente prendendo una piega positiva, anche grazie all'amicizia con la popstar Ariana Grande.

demi lovato 8demi lovato 16demi lovato 5demi lovato 7demi lovato 6demi lovatodemi lovato 10demi lovato 11demi lovatodemi lovato 12demi lovatodemi lovatodemi dopo bagnidemi lovato3demi lovato 13demi lovato 14demi lovato 15demi lovato e ariana grandedemi lovato 9demi lovato 4DEMI LOVATO JONAS BROTHERS 1demi lovatodemi lovato 5demi lovatodemi lovato 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO