kanye west bianca censori lauren pisciotta

"BIANCA CENSORI COORDINAVA LE ORGE ORGANIZZATE DI KANYE WEST" - LAUREN PISCIOTTA, EX ASSISTENTE DEL RAPPER CHE LO HA DENUNCIATO PER MOLESTIE SESSUALI E STALKING, RIVELA CHE GLI UFFICI DI 'YEEZY' A LOS ANGELES ERANO STATI TRASFORMATI IN UN "PARCO GIOCHI DEL SESSO", CON LA MOGLIE DI "YE", BIANCA CENSORI, CHE PARTECIPAVA ATTIVAMENTE ALLE “CONTORTE FANTASIE SESSUALI” DEL MARITO - LE ACCUSE DI VIOLENZA, LE SPARATE NAZISTE DI WEST E LE RAGAZZE FATTE ARRIVARE IN AMERICA DALL'ESTERO PER…

Articoli correlati

NUOVE ACCUSE PESANTISSIME CONTRO KANYE WEST DA PARTE DI LAUREN PISCIOTTA, L\'EX ASSISTENTE DEL RAPPER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dagotraduzione dell'articolo di Terry Zeller e Nick White per www.dailymail.com

 

lauren pisciotta

L'ex assistente di Kanye West, Lauren Pisciotta, sostiene che la moglie del rapper, Bianca Censori, agiva come sua “coordinatrice di orge”. La Pisciotta, che ha denunciato West per molestie sessuali e stalking, ha raccontato che west usava l'ufficio di "Yeezy" a Los Angeles come un “parco giochi del sesso”, con la Censori che partecipava volontariamente alle “contorte fantasie sessuali” dell'ex marito di Kim Kardashian. Pisciotta ha anche affermato che una volta West l'ha afferrata per la gola davanti a una Censori “indifferente”.

 

West ha respinto le accuse e ha accusato l'ex modella di Onlyfans di ricatto ed estorsione, ma non ha ancora risposto alle sue nuove dichiarazioni. La 36enne racconta che negli uffici del brand di "Ye" spesso veniva allestita una “camera da letto di fortuna” - un materasso, cuscini e coperte in una stanza privata o in un armadio - e che West spesso organizzava “festini sessuali” in hotel di lusso, ai quali la Censori partecipava.

 

kanye west 5

Pisciotta ha raccontato anche che, poco dopo aver smesso di lavorare per il rapper nel novembre 2022, West avrebbe afferrato Pisciotta per la gola e le avrebbe messo la lingua nell'orecchio, dicendole: “Ho sempre saputo cosa ti avrei fatto se ti avessi rivisto” durante un concerto di Post Malone in California.

 

Il 28 settembre 2022 West avrebbe inviato a Pisciotta uno screenshot di una conversazione tra lui e Censori in cui parlava di voler fare sesso con la madre di lei: "Voglio scoparmi tua madre. Prima che se ne vada. Voglio che voglio che tu mi guardi mentre mi scopo tua madre”.

kanye west bianca censori

 

All'epoca Censori si trovava negli Stati Uniti con un visto di lavoro e sua madre, Alexandra, era in visita a Los Angeles dalla natia Australia. Pisciotta ha affermato che la Censori ha risposto ai messaggi di West per non perdere il lavoro e il visto.

 

Secondo la causa, West usava le sue conoscenze in aziende come Adidas e Gap per ottenere visti di lavoro per far entrare donne negli Stati Uniti a scopo sessuale. Alle donne venivano assegnati “titoli di lavoro oscuri” presso le sue aziende e veniva fatto loro firmare un accordo di riservatezza sulle loro esperienze.

lauren pisciotta 2

 

Secondo la denuncia, West inviava a Pisciotta messaggi bizzarri su Censori alle sue spalle, di solito di natura sessuale e spesso inquietanti. "Mi sembra che Bianca sia venuta a Los Angeles per scopare con più gente possibile, rompere matrimoni e trasformare altre ragazze in puttane”, scriveva il 25 giugno 2022: "C'è qualcosa di più in lei. È troppo intelligente".

 

A volte le fantasie sessuali di West su Pisciotta e Censori si intrecciavano, come nel caso di un messaggio del 17 maggio 2022: "Stavo letteralmente leggendo una storia che lei (Censori) ha scritto su di me”, ha esordito il rapper. "La storia parlava di un ragazzo che le aveva tirato fuori il cazzo dopo che lei aveva mostrato il sedere ed era largo come una lattina di coca. E pensavo a te che ti facevi scopare da [nome non rivelato]”. La causa spiega che parte dei compiti di Pisciotta - che prevedeva di essere a disposizione di West 24 ore su 24 - consisteva nell'organizzare il trasporto delle donne per incontrarlo.

bianca censori kanye west 2

 

"In una di queste occasioni, nell'agosto del 2022, dopo che [Pisciotta] aveva organizzato una corsa con Uber, Kanye West alias Ye e Bianca Censori la chiamarono per discutere dell'orgia (a cinque) a cui avevano partecipato il giorno prima”, si legge nella causa. La Censori ha iniziato a lavorare per West a Yeezy nel novembre 2020.

 

Il 7 dicembre 2022 West ha pubblicato su Instagram Stories una canzone ispirata a lei, intitolata “Censori Overload”, e il mese successivo si sono sposati. Questo è avvenuto poche settimane dopo che Pisciotta ha dichiarato di essere stata licenziata e che West le ha negato una buonuscita di 3 milioni di dollari e non le ha pagato le spese.

 

La causa si addentra nei suoi presunti e famigerati festini a base di sesso e nelle sue idee neonaziste, che comprendevano sproloqui pieni di odio e la costrizione del personale a disegnare svastiche. L'affermazione più grave è che, anni prima di lavorare per lui, l'avrebbe drogata e violentata, confessandolo solo nelle ultime settimane di lavoro come capo.

kanye west 1

 

West ha negato le affermazioni nella sua causa originale, definendole “prive di fondamento” e accusandola di “ricatto ed estorsione”, ma non ha ancora presentato una difesa. Un avvocato della West non ha risposto immediatamente alla richiesta del DailyMail.com di commentare la denuncia aggiornata.

kanye west 3lauren pisciotta 5kanye west e bianca censori a venezia 7lauren pisciotta 8bianca censori kanye west 1kanye west e bianca censori lauren pisciotta 4kanye west e bianca censori kanye west 4lauren pisciotta 3lauren pisciotta 4lauren pisciotta 5lauren pisciotta 6lauren pisciotta 7lauren pisciotta 8lauren pisciotta 9lauren pisciotta lauren pisciotta lauren pisciotta 9kanye west 2lauren pisciotta 1

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...