manson family juanita wildebush

"CHARLES MANSON ERA UN AMANTE FANTASTICO, TI PORTAVA AL PUNTO DELL'ORGASMO E POI TI RIPORTAVA INDIETRO" - IL RACCONTO DI JUANITA WILDEBUSH, CHE ABBRACCIO' LA "FAMILY’’ DI CHARLES MANSON NELLA SUA FASE LISERGICA - L’INCONTRO IN AUTOSTOP CON SUSAN ‘’SADIE’’ ATKINS (UNA DEGLI ASSASSINI) E L'ARRIVO NEL RANCH DI MANSON: "MI HANNO ACCOLTO CON THE E UNO SPINELLO. CHARLES STAVA USCENDO DA UNA ROULOTTE NUDO CON UNA DELLE SUE AMANTI" - IL PLAGIO, IL SESSO E LA FUGA...

DAGOTRADUZIONE DA www.dailymail.co.uk

juanita wildebush manson family

 

Juanita Wildebush, 77enne dell'Oregon, ha descritto in dettaglio il periodo trascorso con Manson e i suoi seguaci allo Spahn Ranch nella contea di Los Angeles, ammettendo di aver temuto di essere coinvolta negli omicidi Tate-LaBianca poiché la presa di Manson su di lei era  potente.

 

Assistente sociale in pensione, che ha lavorato con i sopravvissuti del culto per la loro riabilitazione, Juanita Wildebush ha rivelato che Manson era un amante incredibile, il che faceva parte del suo fascino: "Era fantastico", ha detto. “Era così tenero, ti portava al punto dell'orgasmo e poi ti riportava indietro. Come una specie di Kamasutra, sai.”

 

charles manson

Wildebush è cresciuta a Westwood, nel New Jersey. Era molto vicina a suo padre, ma aveva un rapporto controverso con la madre, che era severa e "aveva regole per tutto".

 

Dopo il liceo, ha frequentato l'Universidad de las Americas a Città del Messico, dove si è laureata in psicologia nel 1967. Mentre era all'università, si è innamorata di uno studente di filosofia di nome Carlos ed è li che ha provato l'LSD per la prima volta.

 

All'epoca Wildebush era un’idealista disillusa dalla politica e dai valori capitalisti degli Stati Uniti. Ha viaggiato con Carlos e un suo amico in giro per il Messico, dove incontrarono hippy che vivevano all'estero, sviluppando in lei un interesse per la vita in comune.

charles manson 2

 

Quando si laureò nel 1967, Manson era appena uscito di prigione dopo aver scontato sette anni per il traffico di donne a scopo di prostituzione attraverso i confini statali.

 

L'allora piccolo criminale di 32 anni iniziò a formare la sua "Family" a San Francisco durante la “Summer of Love” del 1967, reclutando principalmente ragazze giovani, prima di trasferirsi a Los Angeles.

 

Nel frattempo, Wildebush era tornata nel New Jersey con Carlos, dove rimasero per un breve periodo prima di tornarsene in Messico. Concordarono che lei avrebbe risparmiato abbastanza soldi per comprare un furgone e incontrarlo lì.

 

Nell'estate del 1968, Juanita guidò il suo furgone Dodge appena acquistato verso la California in compagnia di un amico che ha accompagnato fino a San Francisco. Aveva programmato di andare a Phoenix, in Arizona, ma il suo stereo da 850 dollari fu rubato dal veicolo la notte prima che sarebbe dovuta partire.

spahn ranch manson family

 

Dopo aver trovato uno stereo sostitutivo a San Jose, si è imbattuta in una donna incinta che teneva in mano un cartello che diceva "Los Angeles". Wildebush si è offerta di dare un passaggio a lei e ai due uomini che erano in sua compagnia.

 

L'autostoppista era Susan "Sadie" Atkins, membro della famiglia Manson che in seguito sarebbe stata condannata per la sua partecipazione agli omicidi Tate-LaBianca.  Wildebush ha detto che non appena Atkins è salita sul furgone, "Ha iniziato a parlarmi della “Family” "E di come sono una band che hanno cantato con i Beach Boys. Mi è piaciuta subito.”

charles manson 4

 

Juanita la accompagnò allo Spahn Ranch nella San Fernando Valley, dove Manson viveva con il suo comune dopo i suoi soggiorni in un dormitorio nell'area del Topanga Canyon e nella casa del Beach Boy Dennis Wilson a Pacific Palisades.

 

Atkins ha chiesto a Wildebush di passare la notte nel ranch, dicendole che non vedeva l’ora che "Incontrasse Charlie". Quando ha visto il leader del culto per la prima volta, stava uscendo da una roulotte nudo con una delle sue amanti.

 

Ha detto che l'hanno accolta con uno spinello e un tè. Si sentiva in contatto con loro perché condividevano gli stessi valori e non si preoccupavano della ricchezza materiale.

 

charles manson

Manson si è invitato nel suo furgone quella sera quando tutti gli altri sono andati a letto, ma lei lo ha rifiutato. "Be ', stai facendo l’egoista," le disse. "Ma lo aggiusteremo."

 

La accolse nel suo furgone con il caffè la mattina successiva e le mostrò la proprietà del cavallo "magico", che a volte fungeva da set cinematografico. Più tempo trascorreva con la famiglia Manson, meno interessata era a lasciare e incontrare Carlos in Messico.  

 

Wildebush, che all'epoca aveva 24 anni, non ha evitato a lungo le avance di Manson. Ha raccontato di come un giorno Atkins e Steven "Clem" Grogan si accoppiarono nel suo furgone, lasciandola sola con Manson. 

 

la manson family

Dopo che lui la baciò, lei gli chiese: "E Carlos?" spingendo Manson a ridacchiare: "Non devi preoccuparti per Carlos, perché io sono lui, e lui è me", ha detto prima di fare l'amore con lei nel retro del furgone.

 

Grogan e Atkins stavano facendo sesso sopra di loro allo stesso tempo, e Manson li invitò a unirsi a lui e Wildebush. Più tardi quella notte, ha accettato di dare a Manson il suo furgone e i $ 14.000 che aveva in un conto bancario.

 

Nel novembre 1968, la famiglia Manson fece i bagagli e si diresse al Meyers Ranch nel Goler Canyon nella Death Valley, ma finirono per restare nel vicino Barker Ranch, che era più spazioso.

 

Manson ei suoi seguaci tornarono allo Spahn Ranch nel marzo 1969 per prepararsi alla "guerra razziale" che aveva predetto e chiamato "Helter Skelter" dopo una canzone dei Beatles.

barker ranch manson family

 

Tuttavia, Wildebush e il diciannovenne Brooks Poston furono lasciati al Barker Ranch per fare da guardia. Dopo essere rimasti lì da soli per tre mesi, hanno incontrato i cercatori d'oro Paul Crockett e Bob Berry che erano alla ricerca di un posto dove dormire.

 

Crocket e Berry offrirono loro del cibo e rifugio nella "casetta" fuori dalla casa principale del ranch. Wildebush e Poston godevano della loro compagnia ma erano anche preoccupati di come si sarebbero sbarazzati dei loro ospiti inaspettati prima del ritorno di Manson.

charles manson 6

 

Cenavano insieme e cantavano canzoni mentre Poston suonava la chitarra. Crocket sapeva che avevano paura di Manson e degli "estranei" al Barker Ranch. Wildebush ha detto che per un po 'la gente ha smesso di venire al Barker Ranch. In seguito le fu detto che Manson aveva provato a presentarsi un certo numero di volte ma senza riuscirci. 

 

Il potere che Manson aveva su di loro iniziò a scemare e iniziarono ad interessarsi alle escursioni di Crocket e Berry. Wildebush alla fine ha iniziato una relazione con Berry.

 

Quando i membri della famiglia 'Little' Paul Watkins e Barbara Hoyt sono andati al ranch per prendere Wildebush e Poston, loro gli hanno rivelato di aver deciso di lasciare la famiglia.

 

Watkins ha cercato di mettere in guardia Crocket sull'imminente guerra razziale imminente, ma il cercatore d’oro non le ha dato retta. Come Wildebush e Poston, Watkins iniziò a pensare che Crocket avesse più poteri di Manson e anche lui iniziò a considerazione la deviazione, ma aveva promesso al leader della famiglia che sarebbe tornato. 

charles manson 5

 

“Quando se ne andava, abbiamo detto, (Little) Paul, ci fai un favore? Una sera, quando Charlie e tutti sono insieme in soggiorno, diresti a Charlie che vogliamo che ci esoneri da tutti gli accordi impliciti o diretti? E faremo lo stesso per lui", ha detto Wildebush.

 

"E così il Paul, immagino, è tornato da Manson e glie l'ha detto e Charlie ha risposto dicendo qualcosa del tipo:" Va bene. Non mi interessa ".

 

Il 9 agosto 1969, i membri della famiglia Manson Tex Watson, Patricia Krenwinkel, Linda Kasabian e Atkins uccisero l'attrice incinta Sharon Tate nella casa che condivideva con suo marito, il regista Roman Polanski, su Cielo Drive, vicino a Beverly Hills.

omicidio tate

 

Hanno anche ucciso tre degli amici di Tate - Jay Sebring, Abigail Folger e Voytek Frykowski - e Steven Parent, un uomo di 18 anni che stava visitando il custode della tenuta.

 

La notte successiva, lo stesso gruppo di giovani seguaci - insieme a Leslie Van Houten e Manson - ha ucciso Leno e Rosemary LaBianca nella loro casa di Los Feliz, Los Angeles.

 

LA CASA DEL MASSACRO DI CHARLES MANSON

Wildebush, che aveva sposato Berry, sapeva che Manson e la famiglia erano dietro gli omicidi nel momento in cui ne aveva sentito parlare al telegiornale, mesi prima che fossero collegati al crimine.

 

Manson, Watson, Krenwinkel, Kasabian e Atkins sono stati condannati a morte dopo essere stati puniti per gli omicidi, ma dopo che la Corte Suprema della California ha stabilito che la pena di morte era incostituzionale, le loro sentenze sono state commutate in ergastolo.

 

manson family 2

Watson, Krenwinkel e Kasabian rimangono tutt’oggi in prigione dopo che gli è stata negata la libertà condizionale più di una dozzina di volte ciascuno. Sia Atkins che Manson sono morti in prigione rispettivamente nel 2009 e nel 2017.

 

Wildebush ha continuato a condurre una vita relativamente normale come assistente sociale. È rimasta sposata con Berry fino alla sua morte, due anni fa e ora è una nonna in pensione.

 

charles manson arrestato

Ha detto di aver sofferto del fatto che avrebbe potuto essere una parte degli omicidi e ha preso in considerazione l'idea di visitare Atkins in prigione, ma il suo terapeuta l'ha convinta a non farlo.

 

«Ecco di cosa parlava la sindrome del sopravvissuto. Non avevo dubbi che se fossi stata lì, avrei fatto (la stessa cosa) ", ha detto. Sadie (Atkins) e Leslie (Van Houten) erano le persone a cui mi sentivo più vicina ". Ha persino ammesso di aver preso in considerazione l'idea di visitare Sadie in prigione a un certo punto.

charles manson 4charles manson 1charles manson 3the family 1LA CASA DEL MASSACRO DI CHARLES MANSONcharles manson 3LA CASA DEL MASSACRO DI CHARLES MANSONLA CASA DEL MASSACRO DI CHARLES MANSONLA CASA DEL MASSACRO DI CHARLES MANSONLA CASA DEL MASSACRO DI CHARLES MANSONCHARLES MANSONcharles mansonSusan atkins manson familycharles manson 2charles manson 3la casa della settasharon tateLA CASA DEL MASSACRO DI CHARLES MANSONcharles manson 2charles manson 1leno labiancasharon taterosemary labianca

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…