chuck pankow e mikaela spielberg -2

A "JURASSIC PORC" VOLANO SGANASSONI - MIKAELA SPIELBERG, LA FIGLIA ADOTTIVA 23ENNE DI STEVEN SPIELBERG CHE SI VUOLE DARE AL PORNO, È STATA ARRESTATA PER VIOLENZA DOMESTICA: PARE CHE LA RAGAZZA ABBIA CREATO IL PANICO IN UN BAR CON IL FIDANZATO 50ENNE CHUCK PANKOW – LUI AVREBBE FATTO UN COMMENTO SCORTESE E LEI AVREBBE REAGITO INSULTANDOLO E LANCIANDOGLI ADDOSSO DI TUTTO – PER SEDARE LA LITE È…

Alessandro Zoppo per "www.ilgiornale.it"

 

mikaela spielberg

Mikaela Spielberg, la 23enne figlia adottiva del regista Steven Spielberg, è stata arrestata dalla polizia di Nashville, nel Tennessee. La ragazza è finita in manette con l'accusa di violenza domestica. Lo rivela Fox News: Mikaela ha passato sabato 29 febbraio in carcere in seguito ad un "incidente domestico" che l'ha vista coinvolta con il fidanzato, il 50enne Chuck Pankow.

 

La Spielberg è rimasta dietro le sbarre per 12 ore: portata nel centro di detenzione di Nashville, è stata rilasciata dopo il pagamento di una cauzione di mille dollari.

Pankow, sentito da Fox News, ha minimizzato l'accaduto. "È vero, Mikaela è stata arrestata – ha dichiarato l'uomo – ma è stata un'incomprensione. Non si è fatto male nessuno".

 

chuck pankow e mikaela spielberg 3

Secondo WZTV, i fatti sarebbero andati diversamente da come raccontato in seguito dalla coppia. La discussione tra i due sarebbe nata in un bar di Nashville: Pankow avrebbe fatto un "commento scortese" sulla Spielberg e lei avrebbe reagito iniziando ad insultarlo e a lanciargli addosso degli oggetti. La lite è poi degenerata fino all'intervento delle forze dell'ordine.

 

Steven Spielberg, la figlia arrestata dopo l'intervista al Sun

L'arresto della ragazza è avvenuto a una settimana dall'intervista al Sun in cui la figlia di Steven Spielberg ha rivelato di voler iniziare una carriera nel mondo del cinema a luci rosse. All'annuncio della sua nuova vita, papà Steven e mamma Kate Capshaw sono rimasti "curiosi" ma non "arrabbiati".

 

Mikaela Spielberg

"I miei genitori – ha detto Mikaela – sono orgogliosi di come sia riuscita a liberarmi dalla dipendenza dall'alcol che prima dei 21 anni mi ha portata un paio di volte a un passo dalla morte, roba da coma etilico… ma ora sto meglio e penso che un giorno, guardando i miei traguardi in questo settore, mi guarderanno e mi diranno: 'Wow, abbiamo cresciuto una ragazza davvero sicura di sé'".

 

chuck pankow e mikaela spielberg 1

Mikaela, nata il 28 febbraio del 1996 con il nome Mikaela George, è la sesta figlia (di sette) del regista: è stata adottata da Spielberg e dalla Capshaw quand'era una bambina.

Parlando proprio del rapporto con il compagno Chuck, Sugar Star (questo il suo nome d'arte) ha aggiunto che anche Pankow la supporta nella sua scelta. "Per rispettarlo – ha spiegato – non avrà mai rapporti con altri uomini davanti alla videocamera, al massimo da sola o con altre donne".

mikaela steven spielberg e la sorella

 

Pankow è noto negli Usa come "The Peacemaker": è un ex giocatore professionista di freccette e oggi lavora per la British Darts Organization nei tour promozionali dell'associazione.

mikaela spielberg 7mikaela spielberg 6mikaela spielberg 1mikaela spielberg 2mikaela spielberg 3mikaela spielberg 4mikaela e steven spielberg 1mikaela spielberg 5mikaela spielberg, la madre e la sorellachuck pankow e mikaela spielberg 4

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."